Comunque quest'Udinese che oggi ha buttato il sangue...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
occafè

Comunque quest'Udinese che oggi ha buttato il sangue...

Messaggio da occafè »

...non l'ho vista. Ho visto una squadra molto mediocre, neanche troppo impegnata. Abbiamo fatto praticamente tutto da soli. Se con la juventus sembra che tutti si facciano da parte, è perché sono loro a lottare come dei dannati. Perché questi hanno praticamente già vinto lo scudetto e si permettono di puntare ai 100 punti. Noi non facciamo neanche lo stretto indispensabile.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42188
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Questo vanificherebbe il lavoro dei complottisti ad oltranza.
Non può essere. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Il sangue lo stiamo buttando noi tifosi.... :twisted:
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Questa partita la Juventus l'avrebbe vinta 3 0! Due goal su rigore e gol di fernandez annullato... Questa e la differenza
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

effettivamente l'avrebbero dato il gol di Fernandes contro la Juve?

in ogni caso, l'udinese ha giocato male e si è risvegliata solo dopo il gol... era una partita che si poteva tranquillamente vincere.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Assolutamente.L'udinese ha messo la seconda,non la quinta...ma la seconda nella ripresa,ed era gia' troppo per noi.
Quasi quasi dobbiamo ringraziarli che non hanno approfittato della nostra debolezza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Comunque quest'Udinese che oggi ha buttato il sangue...

Messaggio da gallopoker »

occafè ha scritto:...non l'ho vista. Ho visto una squadra molto mediocre, neanche troppo impegnata. Abbiamo fatto praticamente tutto da soli. Se con la juventus sembra che tutti si facciano da parte, è perché sono loro a lottare come dei dannati. Perché questi hanno praticamente già vinto lo scudetto e si permettono di puntare ai 100 punti. Noi non facciamo neanche lo stretto indispensabile.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

la differenza tra l'udinese vista contro la juve e quella contro il napoli sta tutta nell'avversario, almeno la finiamo di vedere complotti e facciamo un pò di sana autocritica...
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

napoli_big ha scritto:la differenza tra l'udinese vista contro la juve e quella contro il napoli sta tutta nell'avversario, almeno la finiamo di vedere complotti e facciamo un pò di sana autocritica...
siiii.... contro la Juve il loro sesto attaccante (Giovinco) gioca alla morte e fa vincere la partita alla sua squadra.
Noi abbiamo 1 solo attaccante.............
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Sembrava una partita amichevole, ritmi bassissimi, errori grossolani da entrambe le parti, squadre lunghe e poco pressing. È da settembre che lo vado dicendo, è la juve che fa sembrare arrendevoli gli avversari attaccando furiosamente per tutti i 90 minuti. Ma invece di prendere esempio si preferisce urlare al GOMBLODDDOOO
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Ma voi vi ricordate all'andata con l'Udinese?
Guidolin raggiante intervistato ovunque e si parlava della rinascita della squadra friulana..
Lui da allenatore esperto ha semplicemente fatto cio' che doveva...
E' proprio questo il limite quando hai un tecnico limitato ad una sola tipologia di gioco
Rispondi