Come gongolano i chiattoni

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

lestat ha scritto:
terra_mia ha scritto:
Rafel89 ha scritto:I chiattoni hanno ragione, anche se per motivi diversi da quelli che credono loro.
Il secondo posto con Benitez sarebbe un grande risultato per due motivi:

1 L'anno prossimo abbiamo la Champions, Mazzarri con la Champions è arrivato quinto.
2 Un cambio allenatore dopo 4 anni, con probabile cambio modulo, porterà a un periodo di transizione fisiologico.
Dipende da che Champions facciamo, se facciamo una grande Champions allora si il secondo posto e` un grande risultato, ma corna facendo se facciamo schifo, mi aspetto lo scudetto.

Il cambio modulo porterà a un periodo di transizione fisiologico?????????????? non ricordo te, ma molti utenti del forum hanno abboffato la uallera che questo Napoli gioca meglio a 4, e che il modulo di Mazzarri non c'ha permesso quest'anno di vincere lo scudetto, ed ora il cambio di modulo porterà a un periodo di transizione fisiologico? mah :roll:
Beh,si...in effetti.
Voglio dire,io sono d'accordo che ci vorra' un periodo diciamo,di ambientamento e valutare l'alchimia possibile tra benitez,la citta',la squadra e tutto quanto.
Ma senza conoscere la rosa che verra' messa a disposizione,parlare gia' di risultati possibili,accettabili,o mettere le mani avanti...e' un esercizio di stile che lascia il tempo che trova.

Poi e' vero,fino a poco fa...la difesa a 3 non andava bene,avevamo gli uomini per giocare a 4,mazzarri sbagliava a non giocare a 4,se avessimo giocato a 4 vincevamo un sacco di partite in piu',avevamo una rosa fortissima che senza mazzarri avrebbe vinto lo scudetto...e oggi scopro che,ci vuole il periodo di transizione perche' non abbiamo gli uomini per la difesa a 4,la squadra e' plasmata per la difesa a 3,ci vogliono altri giocatori.
Che dire... :lol:
Il problema che molti utenti qua` temono, dopo essere stati sbugiardati gia` quest'anno, di fare le figurelle anche l'anno prossimo. Seguendo il loro ragionamento, se il limite era Mazzarri ora Mazzarri non c'e` piu` minimo dobbiamo vincere lo scudetto e arrivare ai quarti in Champions. Ora si sa che il calcio non e` una scienza esatta e lo sanno anche chi ha in antipatia Mazzarri e lo accusa di tutti i problemi che ci sono nel mondo. Per questo motivo mettono le mani avanti, quindi anno di transizione, nuovo modulo, c'e` la champions, sono tutte cose per giustificare eventualmente una situazione se i risultati non collimeranno con le loro teorie da play station. Il mio pensiero e`: grazie a Mazzarri per quello che ha fatto, penso che con la rosa che aveva non poteva fare di piu. Un ciclo si e` chiuso, si guarda avanti. Io tifero` Benitez o qualunque allenatore arrivo, che faccia meglio di Mazzarri, ma non perche` sono contro Mazzarri (tutt'altro) ma perche` tifo Napoli
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

terra_mia ha scritto:
lestat ha scritto:
terra_mia ha scritto: Dipende da che Champions facciamo, se facciamo una grande Champions allora si il secondo posto e` un grande risultato, ma corna facendo se facciamo schifo, mi aspetto lo scudetto.

Il cambio modulo porterà a un periodo di transizione fisiologico?????????????? non ricordo te, ma molti utenti del forum hanno abboffato la uallera che questo Napoli gioca meglio a 4, e che il modulo di Mazzarri non c'ha permesso quest'anno di vincere lo scudetto, ed ora il cambio di modulo porterà a un periodo di transizione fisiologico? mah :roll:
Beh,si...in effetti.
Voglio dire,io sono d'accordo che ci vorra' un periodo diciamo,di ambientamento e valutare l'alchimia possibile tra benitez,la citta',la squadra e tutto quanto.
Ma senza conoscere la rosa che verra' messa a disposizione,parlare gia' di risultati possibili,accettabili,o mettere le mani avanti...e' un esercizio di stile che lascia il tempo che trova.

Poi e' vero,fino a poco fa...la difesa a 3 non andava bene,avevamo gli uomini per giocare a 4,mazzarri sbagliava a non giocare a 4,se avessimo giocato a 4 vincevamo un sacco di partite in piu',avevamo una rosa fortissima che senza mazzarri avrebbe vinto lo scudetto...e oggi scopro che,ci vuole il periodo di transizione perche' non abbiamo gli uomini per la difesa a 4,la squadra e' plasmata per la difesa a 3,ci vogliono altri giocatori.
Che dire... :lol:
Il problema che molti utenti qua` temono, dopo essere stati sbugiardati gia` quest'anno, di fare le figurelle anche l'anno prossimo. Seguendo il loro ragionamento, se il limite era Mazzarri ora Mazzarri non c'e` piu` minimo dobbiamo vincere lo scudetto e arrivare ai quarti in Champions. Ora si sa che il calcio non e` una scienza esatta e lo sanno anche chi ha in antipatia Mazzarri e lo accusa di tutti i problemi che ci sono nel mondo. Per questo motivo mettono le mani avanti, quindi anno di transizione, nuovo modulo, c'e` la champions, sono tutte cose per giustificare eventualmente una situazione se i risultati non collimeranno con le loro teorie da play station. Il mio pensiero e`: grazie a Mazzarri per quello che ha fatto, penso che con la rosa che aveva non poteva fare di piu. Un ciclo si e` chiuso, si guarda avanti. Io tifero` Benitez o qualunque allenatore arrivo, che faccia meglio di Mazzarri, ma non perche` sono contro Mazzarri (tutt'altro) ma perche` tifo Napoli
E sono d'accordo con te.
Seguendo la (il)logica di alcuni elementi di poca intelligenza del forum,via mazzarri=scudetto,dovrebbe essere la norma.Cosi' loro dicevano l'anno scorso,con una rosa per altro,disegnata per la difesa a 4.
E no,no...invece no,un momento...all'improvviso ci si accorge che non e' cosi',c'e' tempo,bisogna aspettare,vedere,fare,dire...e tante belle pezze a colori.Quando poi,nessuno sano di mente pretende nulla,ma giustamente si aspetta di valutare la campagna acquisti.
Concordo anche io che per alcuni e' la paura a parlare,e questo mettere le mani avanti,dice molto in questo senso.
Su altri magari c'e' quel pizzico di malafede,venuta fuori in modo prepotente all'addio del tecnico,da parte di chi fa' schifo come tifoso ma questo e' un problema suo.Si vede che in quattro anni,ne hanno mangiati di limoni(cit).
Poi guardiamo al futuro,ovvio.E se sara' il caso,se benitez diventera' il nuovo capro espiatorio...noi tifosi,alla fine,saremo tutti con lui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
terra_mia ha scritto:
lestat ha scritto: Beh,si...in effetti.
Voglio dire,io sono d'accordo che ci vorra' un periodo diciamo,di ambientamento e valutare l'alchimia possibile tra benitez,la citta',la squadra e tutto quanto.
Ma senza conoscere la rosa che verra' messa a disposizione,parlare gia' di risultati possibili,accettabili,o mettere le mani avanti...e' un esercizio di stile che lascia il tempo che trova.

Poi e' vero,fino a poco fa...la difesa a 3 non andava bene,avevamo gli uomini per giocare a 4,mazzarri sbagliava a non giocare a 4,se avessimo giocato a 4 vincevamo un sacco di partite in piu',avevamo una rosa fortissima che senza mazzarri avrebbe vinto lo scudetto...e oggi scopro che,ci vuole il periodo di transizione perche' non abbiamo gli uomini per la difesa a 4,la squadra e' plasmata per la difesa a 3,ci vogliono altri giocatori.
Che dire... :lol:
Il problema che molti utenti qua` temono, dopo essere stati sbugiardati gia` quest'anno, di fare le figurelle anche l'anno prossimo. Seguendo il loro ragionamento, se il limite era Mazzarri ora Mazzarri non c'e` piu` minimo dobbiamo vincere lo scudetto e arrivare ai quarti in Champions. Ora si sa che il calcio non e` una scienza esatta e lo sanno anche chi ha in antipatia Mazzarri e lo accusa di tutti i problemi che ci sono nel mondo. Per questo motivo mettono le mani avanti, quindi anno di transizione, nuovo modulo, c'e` la champions, sono tutte cose per giustificare eventualmente una situazione se i risultati non collimeranno con le loro teorie da play station. Il mio pensiero e`: grazie a Mazzarri per quello che ha fatto, penso che con la rosa che aveva non poteva fare di piu. Un ciclo si e` chiuso, si guarda avanti. Io tifero` Benitez o qualunque allenatore arrivo, che faccia meglio di Mazzarri, ma non perche` sono contro Mazzarri (tutt'altro) ma perche` tifo Napoli
E sono d'accordo con te.
Seguendo la (il)logica di alcuni elementi di poca intelligenza del forum,via mazzarri=scudetto,dovrebbe essere la norma.Cosi' loro dicevano l'anno scorso,con una rosa per altro,disegnata per la difesa a 4.
E no,no...invece no,un momento...all'improvviso ci si accorge che non e' cosi',c'e' tempo,bisogna aspettare,vedere,fare,dire...e tante belle pezze a colori.Quando poi,nessuno sano di mente pretende nulla,ma giustamente si aspetta di valutare la campagna acquisti.
Concordo anche io che per alcuni e' la paura a parlare,e questo mettere le mani avanti,dice molto in questo senso.
Su altri magari c'e' quel pizzico di malafede,venuta fuori in modo prepotente all'addio del tecnico,da parte di chi fa' schifo come tifoso ma questo e' un problema suo.Si vede che in quattro anni,ne hanno mangiati di limoni(cit).
Poi guardiamo al futuro,ovvio.E se sara' il caso,se benitez diventera' il nuovo capro espiatorio...noi tifosi,alla fine,saremo tutti con lui.
per quanto mi riguarda,ero pro mazzarri e adesso sono pro benitez...ero anche pro dela ma da tre anni continua a deludermi nel calciomercato...ora però che ha preso benitez sembra voglia fare sul serio,speriamo...
Immagine
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

vorrei sapere quale partita nei momenti decisivi come contro il milan a s,siro per lo scudetto, quella di torino per il salto di qualita', quella a napoli contro l'udinese, quella a napoli contro la sampdoria per avvicinare la juve, quella contro la juve a napoli contro la juve del 1 marzo di quest'anno, quella a londra ritorno contro i blues , quella di bologna dello scorso anno, mazzarri ha preparato la squadra senza cagarsi sotto. DICIAMO LA FINALE DI COPPA ITALIA. IO PENSO INVECE A BENITEZ DOPO IL 3 A ZERO CONTRO IL MILAN IN CHAMPIONS COME AVREBE MOTIVATO LA SQUADRA A RIPRENDERSI ED ADDIRITTURA VINCERE. ANDIAMO AVANTI E NON PARLIAMO PIU' DEL PASSATO ED AI DOPO PARTITE CON UN BEL LA PALLA NON E' VOLUTA ENTRARE MA GODIAMOCI QUELLO CHE VERRA' .
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gigino da milano ha scritto:vorrei sapere quale partita nei momenti decisivi come contro il milan a s,siro per lo scudetto, quella di torino per il salto di qualita', quella a napoli contro l'udinese, quella a napoli contro la sampdoria per avvicinare la juve, quella contro la juve a napoli contro la juve del 1 marzo di quest'anno, quella a londra ritorno contro i blues , quella di bologna dello scorso anno, mazzarri ha preparato la squadra senza cagarsi sotto. DICIAMO LA FINALE DI COPPA ITALIA. IO PENSO INVECE A BENITEZ DOPO IL 3 A ZERO CONTRO IL MILAN IN CHAMPIONS COME AVREBE MOTIVATO LA SQUADRA A RIPRENDERSI ED ADDIRITTURA VINCERE. ANDIAMO AVANTI E NON PARLIAMO PIU' DEL PASSATO ED AI DOPO PARTITE CON UN BEL LA PALLA NON E' VOLUTA ENTRARE MA GODIAMOCI QUELLO CHE VERRA' .
78 punti
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

occafè ha scritto:Se si prende Benitez e si fa un mercato serio, l'obiettivo è lo scudetto, poche chiacchiere. E sarebbe anche ora di puntare seriamente al primo posto.
dici? vedremo...forse tra una decina d'anni...
Immagine
Rispondi