Molto male hamsik

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

O vesuvio

Molto male hamsik

Messaggio da O vesuvio »

E lui quello che dovrebbe aiutare i due centrocampisti e ripartire insomma far da collegamento tra centrocampo e attacco e invece niente zero assoluto. Siamo tutti comprensivi con lo slovacco per quello che ha dato ma bisogna ammettere che in questo momento nn ha gamba cuore e polmoni ........bisognerebbe avere il coraggio di lasciarlo in panchina. Nelle condizioni attuali nn serve e per queste ultime partite penso che nn lo rivedremo forse L anno prossimo ....forse
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Re: Molto male hamsik

Messaggio da Cilentano »

O vesuvio ha scritto:E lui quello che dovrebbe aiutare i due centrocampisti e ripartire insomma far da collegamento tra centrocampo e attacco e invece niente zero assoluto. Siamo tutti comprensivi con lo slovacco per quello che ha dato ma bisogna ammettere che in questo momento nn ha gamba cuore e polmoni ........bisognerebbe avere il coraggio di lasciarlo in panchina. Nelle condizioni attuali nn serve e per queste ultime partite penso che nn lo rivedremo forse L anno prossimo ....forse
in quel ruolo Dzemaili l'anno scorso ha fatto benissimo,ma quando il maestro si fissa ,Mazzarri sembra uno elastico a confronto
O vesuvio

Re: Molto male hamsik

Messaggio da O vesuvio »

Cilentano ha scritto:
O vesuvio ha scritto:E lui quello che dovrebbe aiutare i due centrocampisti e ripartire insomma far da collegamento tra centrocampo e attacco e invece niente zero assoluto. Siamo tutti comprensivi con lo slovacco per quello che ha dato ma bisogna ammettere che in questo momento nn ha gamba cuore e polmoni ........bisognerebbe avere il coraggio di lasciarlo in panchina. Nelle condizioni attuali nn serve e per queste ultime partite penso che nn lo rivedremo forse L anno prossimo ....forse
in quel ruolo Dzemaili l'anno scorso ha fatto benissimo,ma quando il maestro si fissa ,Mazzarri sembra uno elastico a confronto
E così......vediamo se in quest ultime partite cambia qualcosa ...oppure giocare con i tre piccoletti......insigne callejon d mertens....se nn abbiamo in mezzo al campo qualcuno che riesce a spaccare a saltare L uomo creare la superiorità perdiamo molto ......
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Assolutamente in disaccordo.
Hamsik deve giocare!Sempre!

A maggior ragione in queste partite dove la nostra classifica non è molto compromessa...
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

PerVoi ha scritto:Assolutamente in disaccordo.
Hamsik deve giocare!Sempre!

A maggior ragione in queste partite dove la nostra classifica non è molto compromessa...
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

naporsocapo ha scritto:
PerVoi ha scritto:Assolutamente in disaccordo.
Hamsik deve giocare!Sempre!
A maggior ragione in queste partite dove la nostra classifica non è molto compromessa...
vi ricordo che fra 10 giorni ci giochiamo la stagione,e quello che non è successo in 4 mesi,il recupero della sua condizione,può avvenire in così poco tempo?lo recuperiamo questa estate,con i metodi militari 8) ,di Rafa
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Cilentano ha scritto:
naporsocapo ha scritto:
PerVoi ha scritto:Assolutamente in disaccordo.
Hamsik deve giocare!Sempre!
A maggior ragione in queste partite dove la nostra classifica non è molto compromessa...
vi ricordo che fra 10 giorni ci giochiamo la stagione,e quello che non è successo in 4 mesi,il recupero della sua condizione,può avvenire in così poco tempo?lo recuperiamo questa estate,con i metodi militari 8) ,di Rafa
Hamsik deve giocare e basta.
Sopportiamo Inler che sono anni ormai che è assente,Insigne che si mangia i gol,non rompete con ste cose.
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Mi dispiace rallenta il gioco che è fatto di verticalizzazioni velocità scambi di posizioni tra i trequartisti.....e lento spaesato nn vi mette carattere grinta se c'è un contrasto lo perde se deve contrastare di testa nn ci va ........in questo momento deve solo riposare e riflettere su se stesso
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

naporsocapo ha scritto:
PerVoi ha scritto:Assolutamente in disaccordo.
Hamsik deve giocare!Sempre!

A maggior ragione in queste partite dove la nostra classifica non è molto compromessa...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Cioè, Hamsik rallenta la manovra e non costruisce...e mettiamo Dzemaili?

E' come dire: "Dottore credo di avere l'influenza, mi inietta una bella dose di peste bubbonica?"

Semmai si potrebbe provare Jorginho in quel ruolo.
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Rafel89 ha scritto:Cioè, Hamsik rallenta la manovra e non costruisce...e mettiamo Dzemaili?

E' come dire: "Dottore credo di avere l'influenza, mi inietta una bella dose di peste bubbonica?"

Semmai si potrebbe provare Jorginho in quel ruolo.
Poi c'è Inler al max...sempre sveglio che fluidifica e detta il passaggio
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Rafel89 ha scritto:Cioè, Hamsik rallenta la manovra e non costruisce...e mettiamo Dzemaili?

E' come dire: "Dottore credo di avere l'influenza, mi inietta una bella dose di peste bubbonica?"

Semmai si potrebbe provare Jorginho in quel ruolo.

Giochiamo con mertens callejon e insigne dietro higuain lo abbiamo fatto più volte e andata sempre bene .......ora come ora hamsik e improponibile anche dzemaili farebbe meglio
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

mettiamolo davanti alla difesa,tanto ormai il campionato è finito...potremmo evitare acquisti inutili...
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Hamsik

Se lo metti al posto di Inler è megl,se lo metti al posto di Insigne ma piu' indietreggiato foss megl (ma è una modifica tattica nn prevista),se lo metti al posto di Fernandez foss megl,se lo metti al posto di Zapata foss megl...
Po jucà Hamsik
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

o'sannin ha scritto:mettiamolo davanti alla difesa,tanto ormai il campionato è finito...potremmo evitare acquisti inutili...
Mettiamolo in porta .....
Rispondi