Per me la vera sorpresa del campionato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

in campagna acquisti sono stati anche agevolati dal fatto che tottenham, psg e southampton hanno strapagato Lamela, Marquinos e Osvaldo... e bravi a prendere gente come Benatia e Strootman e a rilanciare Gervinho.

ps. ad inizio anno vidi un video sul sito della gazzetta che ricordo perfettamente: tifosi a Trigoria che contestavano ferocemente la dirigenza e la squadra, con tanto di sputi e calci alla macchina di Pjanic... questo succedeva appena 7 mesi fa, ora Pjanic non lo vorrebbero mai mandare via.
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

la roma ha una grandissima squadra.ogni anno ha sempre avuto grandi giocatori.forse in attacco rispetto all'anno scorso sono anche meno forti.il resto l'ha fatto garcia che ha dato un gioco:squadra corta,pressing,possesso palla,difesa implacabile,centrocampo tecnicamente fortissimo,il genio di totti,la velocita' di gervinho,le MOTIVAZIONI...che partono da dentro...da quella finale persa...
dall'altro lato vedo una squadra,il napoli con oltre 10 partite in piu' della roma,che è li terza...negli scontri diretti li abbiamo sempre distrutti,si...anche all'olimpico quando abbiamo perso,il napoli è stato sfortunato ma non meno bravo!...l'ha differenza l'ha fatta la mancanza dei panchinari...
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Per me la vera sorpresa del campionato

Messaggio da bicie' »

Palefierr ha scritto:è questo signore qua...e devo dire che a inizio stagione addirittura lo pronosticavo tra i fallimenti...(e non solo io)

Immagine
considerando che e' al primo anno in italia ha fatto davvero molto bene.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
Io non tanto,considerando che lo vince la juventus e noi non abbiamo partecipato alla manifestazione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
Io non tanto,considerando che lo vince la juventus e noi non abbiamo partecipato alla manifestazione.
diciamo che, ragionando con la pancia, preferivo la roma al posto delle merde; ragionando con la mente, metti che lo vince la roma, il napoli nella persona di delaurentiis fa una figura di m*rda non indifferente...

tanti anni a fare tutto sto fumo, poi arriva la roma dopo due settimi posti e vince lo scudetto: beh, non sarebbe stata una bella cosa per qualcuno...
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
..io godo più di te...tanto tra i gialozzozzi e le merdebianocnere è diffcile scegliere chi sono i peggiori..
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
Io non tanto,considerando che lo vince la juventus e noi non abbiamo partecipato alla manifestazione.
diciamo che, ragionando con la pancia, preferivo la roma al posto delle merde; ragionando con la mente, metti che lo vince la roma, il napoli nella persona di delaurentiis fa una figura di m*rda non indifferente...

tanti anni a fare tutto sto fumo, poi arriva la roma dopo due settimi posti e vince lo scudetto: beh, non sarebbe stata una bella cosa per qualcuno...
ho sentito le radio romane in settimana e sentirli di nuovo vaneggiare dello scudetto morale e dei prossimi festeggiamenti fiumicino ... sai com'e' ? roba da pisciarsi sotto ... quanto rosicano.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
..io godo più di te...tanto tra i gialozzozzi e le merdebianocnere è diffcile scegliere chi sono i peggiori..
la juve e' piu' odiosa come societa' in assoluto con quell'aria da mafiosi impuniti ... ma i tifosi romanisti ... mamma mia uuuuhhhhhhh
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

inler86 ha scritto:in campagna acquisti sono stati anche agevolati dal fatto che tottenham, psg e southampton hanno strapagato Lamela, Marquinos e Osvaldo... e bravi a prendere gente come Benatia e Strootman e a rilanciare Gervinho.

ps. ad inizio anno vidi un video sul sito della gazzetta che ricordo perfettamente: tifosi a Trigoria che contestavano ferocemente la dirigenza e la squadra, con tanto di sputi e calci alla macchina di Pjanic... questo succedeva appena 7 mesi fa, ora Pjanic non lo vorrebbero mai mandare via.
le radio romane dicono che bisogna puntare su falcao ... e che higuain non e' all'altezza della piazza romana :lol: :lol: :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
Io non tanto,considerando che lo vince la juventus e noi non abbiamo partecipato alla manifestazione.
diciamo che, ragionando con la pancia, preferivo la roma al posto delle merde; ragionando con la mente, metti che lo vince la roma, il napoli nella persona di delaurentiis fa una figura di m*rda non indifferente...

tanti anni a fare tutto sto fumo, poi arriva la roma dopo due settimi posti e vince lo scudetto: beh, non sarebbe stata una bella cosa per qualcuno...
Lo so che molti di voi la vedono cosi',e che la vittoria della roma avrebbe rappresentato la sconfitta definitiva della gestione de laurentiis.Come a dire "vabbuo',finche' lo vince la juventus tutto a posto".
Io non la vedo cosi'.Ritengo la juventus la morte del calcio,lo schifo assoluto,il tumore dello sport.Non ho bisogno che vinca la roma per sapere che la gestione de laurentiis e' criticabile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Palefierr ha scritto:
djfranz89 ha scritto:grande allenatore..
al primo anno ha preso una squadra arrivata settima-ottava.. rivoltandola come un calzino.. e con tre euro.. anzi meno.. visto che dal mercato ci ha pure guadagnato... è riuscito ad arrivare secondo, a creare una difesa di ferro e a dare un GIOCO, una mentalità, una cazzimma alla sua squadra..
secondo però con una juve che arriverà a oltre 100 punti,altrimenti avrebbe potuto puntare seriamente allo scudetto al primo colpo...
Invece zero tituli
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
José Manuel Reina

Messaggio da José Manuel Reina »

bicie' ha scritto:
lestat ha scritto:In un mondo ideale,la roma quest'anno vinceva lo scudetto ed era piu' che meritato.
roba da impazzire, punti da scudetto e nessuna speranza di vincerlo ... oddio come godo ...
invece a lestat dispiace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Io non tanto,considerando che lo vince la juventus e noi non abbiamo partecipato alla manifestazione.
diciamo che, ragionando con la pancia, preferivo la roma al posto delle merde; ragionando con la mente, metti che lo vince la roma, il napoli nella persona di delaurentiis fa una figura di m*rda non indifferente...

tanti anni a fare tutto sto fumo, poi arriva la roma dopo due settimi posti e vince lo scudetto: beh, non sarebbe stata una bella cosa per qualcuno...
Lo so che molti di voi la vedono cosi',e che la vittoria della roma avrebbe rappresentato la sconfitta definitiva della gestione de laurentiis.Come a dire "vabbuo',finche' lo vince la juventus tutto a posto".
Io non la vedo cosi'.Ritengo la juventus la morte del calcio,lo schifo assoluto,il tumore dello sport.Non ho bisogno che vinca la roma per sapere che la gestione de laurentiis e' criticabile.
Esatto, anche se lo scudetto non lo vince la roma il discorso vale uguale uguale. E il problema non è se delaurentiis avverta o meno "la sconfitta" (sai quant se ne fott iss), il guaio è che non l'avvertano i tifosi...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi