Il Porto avrebbe promesso la cessione a J.Martinez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Gli ingaggi questi sono, più o meno, usciti più volte sui giornali durante trattative vere o presunte.
Per i cartellini...abbiamo sempre speso. Non lo vedo il problema principale e mi pare che su questo sei sempre stato d'accordo pure tu. Soprattutto oggi, con i pagamenti spalmati su più anni.
Beh,'nsomma...abbiamo sempre speso,adesso...andiamo a contestualizzare quando,e come.L'anno scorso c'era un cavani da vendere,non dimentichiamolo.
Sugli ingaggi ribadisco,lasciamo perdere i giornali...parliamo di giocatori che hanno un certo seguito,non e' cosi' semplice.Non dico che hai torto,dico che e' piu' complesso di cosi'.
Ma ripeto,stiamo parlando di spese che sono molto superiori a quelle che il Napoli potra' permettersi considerando il budget,diviso tra quello destinato al mercato e quello destinato all'accantonamento.Senza champions,tra l'altro.
Non possiamo lavorare di fantasia,bisogna essere intelligenti e realisti.A centrocampo,Jorginho e' di fanno un nuovo acquisto...5 milioni.Poi gonalons,diciamo 13 milioni...e fanno 18.Mettici il koulibaly della situazione,e hai scavalcato i 20.E Reina?...non ne parliamo.
Piuttosto che andare su martinez,giocatore sicuramente forte...ma una possibilita' a vargas?...secondo me e' la scelta piu' intelligente,e io una possibilita' in mano a Benitez la darei volentieri.
Jamme...
Eh...jamme.Che vogliamo fare,illuderci e sparare nomi che sappiamo non essere alla portata?...che senso ha,se non quello di farci del male.Il presidente mi sembra che sia stato chiaro,e francamente trovo inutile sperare in Benitez e in grandi giocatori che ovviamente non arriveranno,perche' non possiamo compromettere il bilancio per vincere subito e poi fallire.Dobbiamo crescere,migliorare nel tempo e puntare a stare ogni anno nei primi tre posti se possiamo,facendo le cose nei limiti delle nostre possibilita'.E vargas e' una potenziale possibilita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi