per me è inutile negarlo lo spogliatoio è spaccato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

per me è inutile negarlo lo spogliatoio è spaccato

Messaggio da cuoreazzuro89 »

:cry: :cry: :cry: :cry:
come si fa a dire che insigne la davanti alla porta doveva passare la palla a callejon è fuori dal mondo questa affermazione anche di benitez bho sai quante volte insigne era libero in area e callejon na passat mai la palla,comunque che se ne dica c'è un atmosfera strana nello spogliatoio del napoli dopo la lite bherami inler per mezzo del procuratore di inler,ed ora il fatto di sabato,non vorrei che lo spogliatoio è spaccato e ci sono molti dualismi e ogni uno pensa ai cazzi proprio :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di cuoreazzuro89 il lunedì 21 aprile 2014, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e allora posiamo le corde non lo leghiamo...
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

peppì lo avevo detto anche io, rassegnati; è la verità quella palla la doveva passare, i giocatori non si devono fare i dispetti come i bambini, anche callejon ha sbagliato ma un goal lo ha fatto lo stesso.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Quella palla o la si butta dentro o la si passa....Indovina che ha fatto 'o nanill'?
Avatar utente
maidomi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2159
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2009, 21:44

Messaggio da maidomi »

Non avevo visto l'azione in diretta. Avevo sentito e letto delle tante critiche e della polemica con Benitez e con Callejon. Così sono andato a vedermi le immagini. Rivedendo l'azione, Insigne fa una grande giocata per smarcarsi e subito dopo tira sul secondo palo. Devo ammettere che il tiro ci stava tutto. Purtroppo è uscito, ma credo fosse la scelta più giusta
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

maidomi ha scritto:Non avevo visto l'azione in diretta. Avevo sentito e letto delle tante critiche e della polemica con Benitez e con Callejon. Così sono andato a vedermi le immagini. Rivedendo l'azione, Insigne fa una grande giocata per smarcarsi e subito dopo tira sul secondo palo. Devo ammettere che il tiro ci stava tutto. Purtroppo è uscito, ma credo fosse la scelta più giusta
Sono d'accordo li doveve tirare e non passare ma anche... segnare !
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Percio' io dico che a Napoli non conviene fare lo stadio nuovo.
Non siamo capaci di tenerci nulla per bene.
Abbiamo spaccato uno spogliatoio,figuriamoci se facessimo un nuovo stadio.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

non sono d'accordo i giocatori devono fare il bene del napoli non cercare le giocate difficili, stava arrivando callejon sul secondo palo bastava che "sciusciava" e la palla andava dentro. lui può fare le sue giocate quando il risultato è acquisito non quando è tutto ancora in bilico.

questo è il mio punto di vista.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Vabbè ma peppino è risaputo che deve sfrantecare la uallera ogni giorno parlandoci e difendendo un solo giocatore.
E na croce c'amma fa...ce l'amma purtà
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

indacosempre ha scritto:non sono d'accordo i giocatori devono fare il bene del napoli non cercare le giocate difficili, stava arrivando callejon sul secondo palo bastava che "sciusciava" e la palla andava dentro. lui può fare le sue giocate quando il risultato è acquisito non quando è tutto ancora in bilico.

questo è il mio punto di vista.
vabbe ormai è un preconcetto su insigne per voi add semp passa a palla e mai tirare in porta,e se c'èra callejon in quella posizione scometto che dicevate che doveva tirare e non passare la palla a insigne mi scommetto na casa :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

cuoreazzuro89 ha scritto:
indacosempre ha scritto:non sono d'accordo i giocatori devono fare il bene del napoli non cercare le giocate difficili, stava arrivando callejon sul secondo palo bastava che "sciusciava" e la palla andava dentro. lui può fare le sue giocate quando il risultato è acquisito non quando è tutto ancora in bilico.

questo è il mio punto di vista.
vabbe ormai è un preconcetto su insigne per voi add semp passa a palla e mai tirare in porta,e se c'èra callejon in quella posizione scometto che dicevate che doveva tirare e non passare la palla a insigne mi scommetto na casa :lol: :lol:
preconcetto?uhmmm,quando scrivi certe parole i miei dubbi aumentano 8)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PerVoi ha scritto:Vabbè ma peppino è risaputo che deve sfrantecare la uallera ogni giorno parlandoci e difendendo un solo giocatore.
E na croce c'amma fa...ce l'amma purtà
lo spogliatoio è spaccato,ma mai come le nostre palle con i topic sul frattaiuolo...
Immagine
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Vabbè ma peppino è risaputo che deve sfrantecare la uallera ogni giorno parlandoci e difendendo un solo giocatore.
E na croce c'amma fa...ce l'amma purtà
lo spogliatoio è spaccato,ma mai come le nostre palle con i topic sul frattaiuolo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ps ma cosa è sta foto che tieni come avatar???
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

uffffaaaaaaaaaaa e che pall a te e stu nano
quando capirai che non serve avere alto potenziale se uno fa sempre una marea di errori e non segna manco a 2 metri dalla porta
ma che apporto puo dare un attaccante che segna 2 volte in campionato
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

cuoreazzuro89 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Vabbè ma peppino è risaputo che deve sfrantecare la uallera ogni giorno parlandoci e difendendo un solo giocatore.
E na croce c'amma fa...ce l'amma purtà
lo spogliatoio è spaccato,ma mai come le nostre palle con i topic sul frattaiuolo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
ps ma cosa è sta foto che tieni come avatar???
sono i giovani che compreremo nella prossima campagna acquisti...
Immagine
Rispondi