Gianluchino:"Janmaat nel mirino,occhio alla pista Sandr

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

postino ha scritto:ma insomma questo non piace a nessuno?
guardate che tiene un bel piede, facilita' di corsa etc.
è pure nazionale
La tiene la femmina bona??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Janmaat, l'agente conferma la nostra esclusiva: "Si, è vero: il Napoli è interessato"

La nostra redazione ieri, in esclusiva assoluta, vi ha parlato dell'interesse del Napoli per Janmaat, notizia prontamente ripresa e confermata da tanti quotidiani e media. Quest'oggi Karel Jansen, agente del calciatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete, e ha anche lui confermato quanto vi abbiamo raccontato: "Si, è vero, il Napoli è interessato al ragazzo, ma non è l’unico club che ha chiesto informazioni. Non ci sono offerte ufficiali e il Napoli è una grande squadra”.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Ma qualcuno l'ha visto giocare si o no? E' un difensore da difese tipo olandesi? :lol:
Immagine
mezzacapa

Messaggio da mezzacapa »

Rafel89 ha scritto:Ma qualcuno l'ha visto giocare si o no? E' un difensore da difese tipo olandesi? :lol:
Facile.....fatti spiegare da lestrunz di che si tratta..........e tieni in considerazione l'esatto contrario! :wink:
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

a me sembra forte...da prendere prima dei mondiali
Rispondi