Il miglior recupera-palloni del campionato.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72011
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

cuoreazzuro89 ha scritto:gallo non cambia il discorso perchè da attaccante si sacrifica per me è un dato positivo,mo perchè è insigne lo volete denigrare che schifo di tifosi avete tanto odio pekke a gent e verios che un napoletano ha coronato il sogno di gicoare con la sua squadra del cuore ee di nascita che schifo che schifo
ma che si sacrifica l'ho già detto ma deve pure segnare e essere più decisivo, altrimenti compriamo kipteter sulla fascia
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72011
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Immagine
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

gallopoker ha scritto:Immagine
ebbe sempre è un dato positivo rafel nun ha inventato nnt
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72011
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:Immagine
ebbe sempre è un dato positivo rafel nun ha inventato nnt
stai alla frutta
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

gallopoker ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:Immagine
ebbe sempre è un dato positivo rafel nun ha inventato nnt
stai alla frutta
perchè mai??? :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque continuate con questo odio verso quersto ragazzo fate ridere,a napoli è schifato poi vedi che lo vogliono sia in inghilterra che ora in italia ahaagagagagahahahaahahahhahahahahaaaa
tanto lo rimpiangerete e chiudo qui mi so scocciato :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72011
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto: ebbe sempre è un dato positivo rafel nun ha inventato nnt
stai alla frutta
perchè mai??? :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque continuate con questo odio verso quersto ragazzo fate ridere,a napoli è schifato poi vedi che lo vogliono sia in inghilterra che ora in italia ahaagagagagahahahaahahahhahahahahaaaa
tanto lo rimpiangerete e chiudo qui mi so scocciato :lol: :lol:
ma quale odio, a me piace come giocatore, non sai leggere
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Il miglior recupera-palloni del campionato.

Messaggio da Rafel89 »

gallopoker ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Lorenzo Insigne: 159 palloni recuperati

Fonte: Opta, società di raccolta e distribuzione di statistiche e dati sportivi in tempo reale.
comunque hai scritto una falsità, l'articolo della società opta (o meglio il twitt) diceva fosse l'attaccante più generoso :lol: :lol: :lol: :lol: . Tra l'altro ritengo leggermente più+ attendibili i dati della lega calcio :lol:
Informarsi, please
Si, ho verificato, ora. Il solito calcionapoli 24 che spara i titoloni del ca**o...
Immagine
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

gallopoker ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:stai alla frutta
perchè mai??? :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque continuate con questo odio verso quersto ragazzo fate ridere,a napoli è schifato poi vedi che lo vogliono sia in inghilterra che ora in italia ahaagagagagahahahaahahahhahahahahaaaa
tanto lo rimpiangerete e chiudo qui mi so scocciato :lol: :lol:
ma quale odio, a me piace come giocatore, non sai leggere
parlavo in genrale,e comunque io mi fido quello che dice il grande arrigo sacchi stop

per il resto èaria fritta,io credo in questo ragazzo come gia sapete,comunque in italia la colpa e che non si credono nei giovani e vogliono tutto e subito assurdo,e perciò alcuni giovani di talento passano per pippe come dice sempre il sacchi

comunque mi faccio paura da solo ca sto a parla sempre di insigne :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:

ma ci tengo troppo a difendere questo ragazzo verso alcuni che non fanno critiche ma proprio odio e schifamento verso insigne
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto: perchè mai??? :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque continuate con questo odio verso quersto ragazzo fate ridere,a napoli è schifato poi vedi che lo vogliono sia in inghilterra che ora in italia ahaagagagagahahahaahahahhahahahahaaaa
tanto lo rimpiangerete e chiudo qui mi so scocciato :lol: :lol:
ma quale odio, a me piace come giocatore, non sai leggere
parlavo in genrale,e comunque io mi fido quello che dice il grande arrigo sacchi stop

per il resto èaria fritta,io credo in questo ragazzo come gia sapete,comunque in italia la colpa e che non si credono nei giovani e vogliono tutto e subito assurdo,e perciò alcuni giovani di talento passano per pippe come dice sempre il sacchi

comunque mi faccio paura da solo ca sto a parla sempre di insigne :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:

ma ci tengo troppo a difendere questo ragazzo verso alcuni che non fanno critiche ma proprio odio e schifamento verso insigne
Pepppinocuore di Insigne ma tu lo hai visto il film di quei due che hai in foto?
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

PerVoi ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma quale odio, a me piace come giocatore, non sai leggere
parlavo in genrale,e comunque io mi fido quello che dice il grande arrigo sacchi stop

per il resto èaria fritta,io credo in questo ragazzo come gia sapete,comunque in italia la colpa e che non si credono nei giovani e vogliono tutto e subito assurdo,e perciò alcuni giovani di talento passano per pippe come dice sempre il sacchi

comunque mi faccio paura da solo ca sto a parla sempre di insigne :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:

ma ci tengo troppo a difendere questo ragazzo verso alcuni che non fanno critiche ma proprio odio e schifamento verso insigne
Pepppinocuore di Insigne ma tu lo hai visto il film di quei due che hai in foto?
yes su canale 5 ma se vai verenn gia magg scurdat tutt cos :lol: :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

cuoreazzuro89 ha scritto:
PerVoi ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto: parlavo in genrale,e comunque io mi fido quello che dice il grande arrigo sacchi stop

per il resto èaria fritta,io credo in questo ragazzo come gia sapete,comunque in italia la colpa e che non si credono nei giovani e vogliono tutto e subito assurdo,e perciò alcuni giovani di talento passano per pippe come dice sempre il sacchi

comunque mi faccio paura da solo ca sto a parla sempre di insigne :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:

ma ci tengo troppo a difendere questo ragazzo verso alcuni che non fanno critiche ma proprio odio e schifamento verso insigne
Pepppinocuore di Insigne ma tu lo hai visto il film di quei due che hai in foto?
yes su canale 5 ma se vai verenn gia magg scurdat tutt cos :lol: :lol: :lol:

ah ecco
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

PerVoi ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
PerVoi ha scritto: Pepppinocuore di Insigne ma tu lo hai visto il film di quei due che hai in foto?
yes su canale 5 ma se vai verenn gia magg scurdat tutt cos :lol: :lol: :lol:

ah ecco
io so sincero nella vita,non prenderai mai per il cu*o la gente
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

IL DATO - Insigne tutto cuore e polmoni: ha recuperato più palloni e servito meglio i compagni
23.04.2014 12:41 di Napoli Magazine
Fonte: Giovanni Scotto per il Roma
articolo letto 778 volte

Si fa un gran parlare del prototipo dell'attaccante moderno. Chi è? Cosa fa? Al di là dei gol, l'attaccante moderno è quello che sa fare tutto, quindi anche difendere, coprire e aiutare i compagni in fase passiva. Ma anche muoversi correttamente senza palla, aprendo e infilandosi negli spazi e creando superiorità numerica a centrocampo. E poi naturalmente ci sono gli assisti, i gol. Insomma, forse l'attaccante moderno, ammesso che prima questi fossero 'antichi' è forse il giocatore che fa più cose in squadra. Nel Napoli Lorenzo Insigne rispecchia questo ruolo alla perfezione. Non lo dicono solo le suggestioni del campo, ma anche i numeri, quelli concreti e inequivocabili. Il numero 24 del Napoli fa tutto quello che il ruolo dell'attaccante moderno richiede e prevede. Ed anzi, lo fa meglio di tutti quanti. Lui è l'attaccante in Serie A, infatti, che ha recuperato più palloni di tutti, ben 159. Tantissimo lavoro di polmoni, cuore e fatica, ma senza dimenticare di servire i compagni: ben 56 le volte che ha messo un altro giocatore davanti alla porta, e in nove di queste i passaggi sono diventati gol. 159 palloni recuperati, 9 assist e 56 passaggi che hanno portato i compagni al tiro. Numeri dell'agenzia Opta, che si occupa di statistiche sportive. Questa caratteristica appartiene a Lorenzo Insigne da sempre: anche ai tempi di Zeman, nonostante un'idea di calcio più 'allegra', era lui su tutti a fare da raccordo con i centrocampisti. Un lavoro che si portò anche in Serie A, dove Mazzarri gli chiedeva tanto sacrificio, forse anche troppo. Nella scorsa stagione lui fu uno dei dieci giocatori ad aver fatto più chilometri (in base ai minuti giocati). Con Benitez l'attitudine al sacrificio non è cambiata, nonostante Insigne riesca a essere sempre vicino alla porta avversaria. Non serve disturbare un'agenzia di statistiche sportive per capire come l'attaccante di Frattamaggiore difenda e copra molto di più di alcuni suoi compagni, come Mertens ad esempio, che in fase di copertura rende di meno. Forse anche con questo si spiega il punto debole della stagione di Insigne, i gol. Inutile nascondere che due reti in campionato sono davvero poche. I dati sul lavoro di copertura e gli assist sono importanti, ma da un attaccante di una squadra di fascia alta ci si aspetta di più. Lo scorso anno, nonostante Mazzarri lo tenesse più lontano dalla porta, segnò di più. Lo scorso anno i gol furono 5, con 7 assist. Però non arrivò nessuna rete in Europa. Quest'anno, invece, sono arrivati due gol in Champions League e uno in Europa League, senza dimenticare la rete in Coppa Italia. Sommando tutte le competizioni Insigne ha segnato più dello scorso anno (anche gli assist sono di più). Quindi meglio o peggio? Sicuramente meglio, anche perché se tutto andrà come deve Lorenzo si conquisterà il Mondiale. E forse sarà la volta buona di vederlo esultare.
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

nellissimo ha scritto:Inziiiiiiiiiiiiign
schifezz
ImmagineImmagine
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Il miglior recupera-palloni del campionato.

Messaggio da mistermister »

gallopoker ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Lorenzo Insigne: 159 palloni recuperati

Fonte: Opta, società di raccolta e distribuzione di statistiche e dati sportivi in tempo reale.
comunque hai scritto una falsità, l'articolo della società opta (o meglio il twitt) diceva fosse l'attaccante più generoso :lol: :lol: :lol: :lol: . Tra l'altro ritengo leggermente più+ attendibili i dati della lega calcio :lol:
Informarsi, please
Secondo Lega Calcio (penso sopra di ogni sospetto) Insigne ha recuperato 226 palloni e sta al posto numero 287 anche se sempre secondo la Lega Calcio Callejon è l'attaccante che ne ha recuperate di più ben 250....

Questo dimostra che sicuramente è generoso, sicuramente recupera molte palle...però in zona gol resta un giocatore normale molto, ma molto meglio Calleti

Con buona pace di Peppi....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Rispondi