Qual è club italiano ha deluso di + quest anno?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

CiuccioAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Sisi, proprio come in germania....ma chiur ché megl.

Bayern 81
Dortmund 64
ma che c'entra col nostro discorso... lo vedi che rispondi a capocchia?
E fammi capire, quando rispondo cosi ti brucia. Cé qualcosa che non torna....cerco di imitarvi ma non ci riesco proprio...forse siete troppo intelligenti per me. :lol: :lol: :lol:
ma che deve bruciarmi? e per cosa? noi parlaimo della squadra italiana che ha deluso e tu parli del campionato tedesco... sei proprio fuori contesto, renditene conto. Vai, torna ad offendere che è l'unica cosa che sai fare... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
occafè ha scritto:Le squadre che hanno deluso di più sono state il Napoli (stagione da 5.5, indipendentemente dalla Coppa) e l'Inter (stagione da 5). Questo per chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale.
quindi escluso colui che ha aperto il topic
..parli proprio tu di onestà inetellettuale che manipoli gli articoli e cambi i post degli utenti??...è il como, veramente è il colmo, siete senza pudore e senza vergogna... :roll:
strunz,quante volte sei stato bannato? :lol: 58-59 ? non ricordo,delucidami...
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: quindi escluso colui che ha aperto il topic
..parli proprio tu di onestà inetellettuale che manipoli gli articoli e cambi i post degli utenti??...è il como, veramente è il colmo, siete senza pudore e senza vergogna... :roll:
strunz,quante volte sei stato bannato? :lol: 58-59 ? non ricordo,delucidami...
ma poi non si capisce... chiama il presidente "pappone", dice che non spende, che non compra e poi, a giugno si fa bannare per poi ritornare a luglio dispensando limoni e capitoni ad ogni acquisto... secondo me in lui vivono due personalità, una ignorante ed un'altra analfabeta. :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: quindi escluso colui che ha aperto il topic
..parli proprio tu di onestà inetellettuale che manipoli gli articoli e cambi i post degli utenti??...è il como, veramente è il colmo, siete senza pudore e senza vergogna... :roll:
strunz,quante volte sei stato bannato? :lol: 58-59 ? non ricordo,delucidami...
..mai per il motivo di avere manipolato i topic degli utenti o dei giornalisti per un tornaconto personale, come fai tu...munnezzz.... :lol: :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

ajeje ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto: ma che c'entra col nostro discorso... lo vedi che rispondi a capocchia?
E fammi capire, quando rispondo cosi ti brucia. Cé qualcosa che non torna....cerco di imitarvi ma non ci riesco proprio...forse siete troppo intelligenti per me. :lol: :lol: :lol:
ma che deve bruciarmi? e per cosa? noi parlaimo della squadra italiana che ha deluso e tu parli del campionato tedesco... sei proprio fuori contesto, renditene conto. Vai, torna ad offendere che è l'unica cosa che sai fare... :lol: :lol: :lol:
Vai con la nivea vai...azz se ti brucia. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152359
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

CiuccioAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: E fammi capire, quando rispondo cosi ti brucia. Cé qualcosa che non torna....cerco di imitarvi ma non ci riesco proprio...forse siete troppo intelligenti per me. :lol: :lol: :lol:
ma che deve bruciarmi? e per cosa? noi parlaimo della squadra italiana che ha deluso e tu parli del campionato tedesco... sei proprio fuori contesto, renditene conto. Vai, torna ad offendere che è l'unica cosa che sai fare... :lol: :lol: :lol:
Vai con la nivea vai...azz se ti brucia. :lol: :lol: :lol:
E fammi capire,perche' la nivea invece della dove eh?...'o 'ssapevo,'o 'ssapevo... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Ritornando al argomento del topic: Milan - Napoli (purtroppo) - Inter - Catania
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Il Milan è certamente la Big che ha maggiormente tradito le aspettative, stazionano per lunghi tratti della stagione nella parte destra della classifica.
Il napoli è arrivato terzo e si giocherà una finale... lasciatelo fuori da questa speciale classifica, fate i bravi.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:Il confronto Gonzalo-Belfodil non irrita me, non sono io quello che fa sempre confronti tra Benitez e Mazzarri :wink:

Ancora una volta problemi di reading comprehension. O leggi tu troppo di fretta, o leggi quel che vuoi leggere per alimentare la polemica, o sono io a non sapermi esprimere.

La logica malata o la malafede sta nel fatto di aver bollato come leccaDeLa tutti quelli che osavano muovere la più piccola critica a Mazzarri, per poi criticare Benitez senza sentirsi zerbini. Se tu non sei tra coloro che appioppavano l'etichetta di cacciuttiello di DeLa ai detrattori (ovviamente quelli dotati di raziocinio) di Mazzarri, non dovresti proprio sentirti chiamato in causa.
Veramente quello che ha aperto un thread per fare un ridicolo confronto tra mazzarri e benitez in base ai risultati di quest'anno e dell'anno scorso con le stesse squadre (thread che è misteriosamente sparito dopo tre giornate...) non sono io. Quello che parla di vedovelle da sfottere non sono io. Io contesto la logica di fondo, che non è solo tua, secondo la quale rilevare gli errori di Benitez equivalga ad assolvere Delaurentiis. È una stronzata! Ed è una stronzata dire che poichè a Mazzarri si perdonava tutto, lo si deve fare pure con Benitez. Mi pare che ci siano delle differenze tra quella gestione e questa, o no?
È sparito dopo tre giornate? :lol: :lol: :lol: Veramente è sparito di recente perché non aveva più senso, visto che ormai basta confrontare i punti totali :lol: :lol: :lol: Perché ti brucia che su due stagioni con la squadra in Champions, in quella di Benitez abbiamo raggiunto una posizione più alta?

Comunque tu contesti che "rilevare gli errori di Benitez equivalga ad assolvere Delaurentiis". Ti ripeto: se l'anno scorso non eri tra quelli per i quali "rilevare gli errori di Mazzarri equivaleva ad assolvere Delaurentiis", la questione non ti riguarda minimamente e non capisco perché ti senta chiamato in causa. Se invece sei tra costoro, evidentemente sei in malafede. Anche qui, la logica prevale sulle arrampicate sugli specchi.
Ma tu il confronto lo facevi tra quest'anno e l'anno scorso in quel thread. Ora si scopre che il confronto va fatto con l'anno della champions, poi si deciderà che va fatto con l'ultimo anno di Reja, poi con i sei mesi di Ventura, poi con il napoli di Vinicio e perchè no, con quello di Pesaola.
Non mi brucia niente e non ho malafede di sorta a guidarmi, stai sereno e usa questi termini per i finti tifosi, non per me.
Se la questione mi riguarda o meno, se mi interessa o meno partecipare ad una discussione senza esserne necessariamente parte in causa chi lo stabilisce? tu o io?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

CiuccioAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto:
zorrino ha scritto: Sono fesso: ad agosto mi ero illuso che da quest'anno avremmo vinto con Chievo, Cagliari, Udinese, Parma, ecc..... :cry:
il problema di sti trogloditi è che guardano il piazzamento, non il distacco dalle prime due a causa dei tanti punti buttati per strada...
Sisi, proprio come in germania....ma chiur ché megl.

Bayern 81
Dortmund 64
e infatti il dortmund ha scacato quest'anno
José Manuel Reina

Messaggio da José Manuel Reina »

ormai andare x 2 anni consecutivi in champions(prima volta x il napoli)

è una delusione,sono piu fieri gli interisti della loro stagione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occafè

Messaggio da occafè »

PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Veramente quello che ha aperto un thread per fare un ridicolo confronto tra mazzarri e benitez in base ai risultati di quest'anno e dell'anno scorso con le stesse squadre (thread che è misteriosamente sparito dopo tre giornate...) non sono io. Quello che parla di vedovelle da sfottere non sono io. Io contesto la logica di fondo, che non è solo tua, secondo la quale rilevare gli errori di Benitez equivalga ad assolvere Delaurentiis. È una stronzata! Ed è una stronzata dire che poichè a Mazzarri si perdonava tutto, lo si deve fare pure con Benitez. Mi pare che ci siano delle differenze tra quella gestione e questa, o no?
È sparito dopo tre giornate? :lol: :lol: :lol: Veramente è sparito di recente perché non aveva più senso, visto che ormai basta confrontare i punti totali :lol: :lol: :lol: Perché ti brucia che su due stagioni con la squadra in Champions, in quella di Benitez abbiamo raggiunto una posizione più alta?

Comunque tu contesti che "rilevare gli errori di Benitez equivalga ad assolvere Delaurentiis". Ti ripeto: se l'anno scorso non eri tra quelli per i quali "rilevare gli errori di Mazzarri equivaleva ad assolvere Delaurentiis", la questione non ti riguarda minimamente e non capisco perché ti senta chiamato in causa. Se invece sei tra costoro, evidentemente sei in malafede. Anche qui, la logica prevale sulle arrampicate sugli specchi.
Ma tu il confronto lo facevi tra quest'anno e l'anno scorso in quel thread. Ora si scopre che il confronto va fatto con l'anno della champions, poi si deciderà che va fatto con l'ultimo anno di Reja, poi con i sei mesi di Ventura, poi con il napoli di Vinicio e perchè no, con quello di Pesaola.
Non mi brucia niente e non ho malafede di sorta a guidarmi, stai sereno e usa questi termini per i finti tifosi, non per me.
Se la questione mi riguarda o meno, se mi interessa o meno partecipare ad una discussione senza esserne necessariamente parte in causa chi lo stabilisce? tu o io?
Come scrissi all'inizio di quel post, facevo un confronto per avere un'idea di quanto fossero effettivi quelli che sembravano grandi progressi del Napoli, confrontando squadra per squadra. Stop. In quel post non c'era nessun intento di confronto tra i due allenatori. La malizia è negli occhi di chi guarda (legge, in questo caso). Se volessi fare il confronto tra i due allenatori con intenti pro-Benitez, mi basterebbe mostrare la differenza tra il posizionamento finale nelle due stagioni di Champions. Quando avevamo Lavezzi e Cavani, che quando partirono erano dei totem intoccabili e adesso sembrano diventati quasi dei calciatori qualsiasi. A quel punto il discorso si potrebbe tranquillamente chiudere.

Sui toni e i termini, mi dispiace che tu sia tanto sensibile. Tornerò a discutere con te quando non sarai preso dal tuo sacro furore.
José Manuel Reina

Messaggio da José Manuel Reina »

postino ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
ajeje ha scritto: il problema di sti trogloditi è che guardano il piazzamento, non il distacco dalle prime due a causa dei tanti punti buttati per strada...
Sisi, proprio come in germania....ma chiur ché megl.

Bayern 81
Dortmund 64
e infatti il dortmund ha scacato quest'anno
xche ha scacato?

ritorna in champions,ha la finale di coppa

chi ha scacato sono club come l inter
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

in estate de profundiis, bidon, benitez e la squadra hanno parlato di SCUDETTO..
e non solo in estate.. hanno rincarato la dose dopo la vittoria di milano.. quando dela s'è fatto sentire in tutte le tv e radio del globo per 3 giorni di fila.

dallo scudetto.. siam passati a 57625462734 punti dalla juve e a 15 dalla roma..
ancora ringrazio allegri per il terzo posto.. senza i suoi punti persi.. il terzo posto ce lo saremmo giocato con il milan che dall'arrivo di seedorf ha fatto PIU' PUNTI del napoli...

per il resto.. l'inter ha parlato di europa.. e ci sta....
la fiorentina di terzo posto.. ma senza rossi-gomez più del quarto posto non poteva fa..


quindi.. considerando per cosa si era partiti la delusione è il napoli.. del resto lo dicono pure gran parte degli opinionisti tv, radio, giornali..ecc
inutile nasconderlo.. dopo 2 mesi.. ad ottobre.. già abbiamo dovuto dire addio al campionato..
lo scorso anno mi son divertito e ho sperato molto di più... c'èra un senso nel gufare la juve... in questa stagione no.. le altre manco le ho viste..
la "lotta al vertice" non c'ha mai riguardato..
José Manuel Reina

Messaggio da José Manuel Reina »

djfranz89 ha scritto:in estate de profundiis, bidon, benitez e la squadra hanno parlato di SCUDETTO..
e non solo in estate.. hanno rincarato la dose dopo la vittoria di milano.. quando dela s'è fatto sentire in tutte le tv e radio del globo per 3 giorni di fila.

dallo scudetto.. siam passati a 57625462734 punti dalla juve e a 15 dalla roma..
ancora ringrazio allegri per il terzo posto.. senza i suoi punti persi.. il terzo posto ce lo saremmo giocato con il milan che dall'arrivo di seedorf ha fatto PIU' PUNTI del napoli...

per il resto.. l'inter ha parlato di europa.. e ci sta....
la fiorentina di terzo posto.. ma senza rossi-gomez più del quarto posto non poteva fa..


quindi.. considerando per cosa si era partiti la delusione è il napoli.. del resto lo dicono pure gran parte degli opinionisti tv, radio, giornali..ecc
inutile nasconderlo.. dopo 2 mesi.. ad ottobre.. già abbiamo dovuto dire addio al campionato..
lo scorso anno mi son divertito e ho sperato molto di più... c'èra un senso nel gufare la juve... in questa stagione no.. le altre manco le ho viste..
la "lotta al vertice" non c'ha mai riguardato..
Passi sul fatto che il napoli poteva fare molto di piu,ok ci siamo
ma la stagione del napoli non si puo chimare delusione
nell anno della champions ritorni in champions, c è una finale da giocare
parecchi vorrebbero trovarsi nella situazione del napoli
Rispondi