Se domani il pappone dicesse:voglio restare tra i primi 3

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
scugnizzoAzzurro

Se domani il pappone dicesse:voglio restare tra i primi 3

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

posti del campionato ogni anno, senza fare grossi investimenti, perchè io non ho grosse potenzialità economiche e non voglio indebitare la società.....Poi se strada facendo,si centrasse qualche risultato immportante, ben venga, altrimenti pacienza, se ne riparal il prox anno...Non sarabbe più onesto da parte sua dire questo ai tifosi, invece di raccontare le solite stronzate??..voi l'accettereste un discorso del genere dal pappone per il futuro del napoli??...
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Se domani il pappone dicesse:voglio restare tra i primi

Messaggio da enzocasa »

scugnizzoAzzurro ha scritto:posti del campionato ogni anno, senza fare grossi investimenti, perchè io non ho grosse potenzialità economiche e non voglio indebitare la società.....Poi se strada facendo,si centrasse qualche risultato immportante, ben venga, altrimenti pacienza, se ne riparal il prox anno...Non sarabbe più onesto da parte sua dire questo ai tifosi, invece di raccontare le solite stronzate??..voi l'accettereste un discorso del genere dal pappone per il futuro del napoli??...
sinceramente il tuo pensiero e una cagata
sarebbe piu logico fatto in spagna questo pensiero in italia attuale oltre juvemerda non vedo nessuno messo bene come il napoli
con tutte le attenuanti del caso credo ancore che il futuro del napoli e roseo e vincente almeno per un ciclo di 4 5 anni ancora
Img img
scugnizzoAzzurro

Re: Se domani il pappone dicesse:voglio restare tra i primi

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

enzocasa ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:posti del campionato ogni anno, senza fare grossi investimenti, perchè io non ho grosse potenzialità economiche e non voglio indebitare la società.....Poi se strada facendo,si centrasse qualche risultato immportante, ben venga, altrimenti pacienza, se ne riparal il prox anno...Non sarabbe più onesto da parte sua dire questo ai tifosi, invece di raccontare le solite stronzate??..voi l'accettereste un discorso del genere dal pappone per il futuro del napoli??...
sinceramente il tuo pensiero e una cagata
sarebbe piu logico fatto in spagna questo pensiero in italia attuale oltre juvemerda non vedo nessuno messo bene come il napoli
con tutte le attenuanti del caso credo ancore che il futuro del napoli e roseo e vincente almeno per un ciclo di 4 5 anni ancora
..vorrei ricordarti che per il momento non abbiamo vinto ancora, un ca**o eh...altro che progetto vincente.. :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ABBIAMO VINTO UNA COPPA ITALIA!!!
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:ABBIAMO VINTO UNA COPPA ITALIA!!!
..mettitela nel c*lo ..anche la prossima eh mi raccomado.... :lol: :lol:...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:ABBIAMO VINTO UNA COPPA ITALIA!!!
..mettitela nel c*lo ..anche la prossima eh mi raccomado.... :lol: :lol:...
eh certo a uno juventino latrina come te dà fastidio lo so... :roll:
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:ABBIAMO VINTO UNA COPPA ITALIA!!!
..mettitela nel c*lo ..anche la prossima eh mi raccomado.... :lol: :lol:...
eh certo a uno juventino latrina come te dà fastidio lo so... :roll:
..strunz un progetto è vincente quando vinci qualcosa di sostanzioso ..scudetti coppa uefa una bella Cl....altro che coppa italia, che serve solo per raddrizzare un annata storta, come quest'anno al napoli ad esempio..oppure ad un allenatore come mazzarri che è il max a cui può aspirare nella carriera.... :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..mettitela nel c*lo ..anche la prossima eh mi raccomado.... :lol: :lol:...
eh certo a uno juventino latrina come te dà fastidio lo so... :roll:
..strunz un progetto è vincente quando vinci qualcosa di sostanzioso ..scudetti coppa uefa una bella Cl....altro che coppa italia, che serve solo per raddrizzare un annata storta, come quest'anno al napoli ad esempio..oppure ad un allenatore come mazzarri che è il max a cui può aspirare nella carriera.... :lol: :lol:
strunz allora mo se vinciamo la coppa italia non festeggiare...tanto domani sera ti guarderai la tua juve già lo so... :lol:
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: eh certo a uno juventino latrina come te dà fastidio lo so... :roll:
..strunz un progetto è vincente quando vinci qualcosa di sostanzioso ..scudetti coppa uefa una bella Cl....altro che coppa italia, che serve solo per raddrizzare un annata storta, come quest'anno al napoli ad esempio..oppure ad un allenatore come mazzarri che è il max a cui può aspirare nella carriera.... :lol: :lol:
strunz allora mo se vinciamo la coppa italia non festeggiare...tanto domani sera ti guarderai la tua juve già lo so... :lol:
..ma è ovvio che si festaggia se si vincesse la coppa iatlia munnezz...ma quando si parla di un progetto vincente, si deve riferire per forza ad altri obbiettivi più sostanziosi che non possono e non deve essere solo la coppa italia....hai la stessa mentalità del tuo allenatore di milano... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..strunz un progetto è vincente quando vinci qualcosa di sostanzioso ..scudetti coppa uefa una bella Cl....altro che coppa italia, che serve solo per raddrizzare un annata storta, come quest'anno al napoli ad esempio..oppure ad un allenatore come mazzarri che è il max a cui può aspirare nella carriera.... :lol: :lol:
strunz allora mo se vinciamo la coppa italia non festeggiare...tanto domani sera ti guarderai la tua juve già lo so... :lol:
..ma è ovvio che si festaggia se si vincesse la coppa iatlia munnezz...ma quando si parla di un progetto vincente, si deve riferire per forza ad altri obbiettivi più sostanziosi che non possono e non deve essere solo la coppa italia....hai la stessa mentalità del tuo allenatore di milano... :lol: :lol: :lol:
e tu hai la mentalità del parrucchino per cui fai il tifo... :lol:
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: strunz allora mo se vinciamo la coppa italia non festeggiare...tanto domani sera ti guarderai la tua juve già lo so... :lol:
..ma è ovvio che si festaggia se si vincesse la coppa iatlia munnezz...ma quando si parla di un progetto vincente, si deve riferire per forza ad altri obbiettivi più sostanziosi che non possono e non deve essere solo la coppa italia....hai la stessa mentalità del tuo allenatore di milano... :lol: :lol: :lol:
e tu hai la mentalità del parrucchino per cui fai il tifo... :lol:
..io piscio in testa a te a lui a mazzarri e a tutti i tifosi delle striscite come te ....io sul forum ho messo la mia tuta grifafta napoli..tu invece che hai messo ne strunz??.. :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..ma è ovvio che si festaggia se si vincesse la coppa iatlia munnezz...ma quando si parla di un progetto vincente, si deve riferire per forza ad altri obbiettivi più sostanziosi che non possono e non deve essere solo la coppa italia....hai la stessa mentalità del tuo allenatore di milano... :lol: :lol: :lol:
e tu hai la mentalità del parrucchino per cui fai il tifo... :lol:
..io piscio in testa a te a lui a mazzarri e a tutti i tifosi delle striscite come te ....io sul forum ho messo la mia tuta grifafta napoli..tu invece che hai messo ne strunz??.. :lol: :lol:
dai su sfogati,dì forza juve,tanto lo sappiamo tutti che sei un rubentino demmèrda... :lol:
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: e tu hai la mentalità del parrucchino per cui fai il tifo... :lol:
..io piscio in testa a te a lui a mazzarri e a tutti i tifosi delle striscite come te ....io sul forum ho messo la mia tuta grifafta napoli..tu invece che hai messo ne strunz??.. :lol: :lol:
dai su sfogati,dì forza juve,tanto lo sappiamo tutti che sei un rubentino demmèrda... :lol:
..io la mia fedeltà al napoli l'ho dimostrata sul forum....si tu che stai in difett...annanz e arret..strunz.. :lol: :lol:
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..io piscio in testa a te a lui a mazzarri e a tutti i tifosi delle striscite come te ....io sul forum ho messo la mia tuta grifafta napoli..tu invece che hai messo ne strunz??.. :lol: :lol:
dai su sfogati,dì forza juve,tanto lo sappiamo tutti che sei un rubentino demmèrda... :lol:
..io la mia fedeltà al napoli l'ho dimostrata sul forum....si tu che stai in difett...annanz e arret..strunz.. :lol: :lol:
ma come l'hai dimostrata? criticando un allenatore ed una squadra per una partita che neanche avevi visto? l'hai dimostrata mandando a fare in cu*o lestat? come l'hai dimostrata sta fedeltà? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

ajeje ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: dai su sfogati,dì forza juve,tanto lo sappiamo tutti che sei un rubentino demmèrda... :lol:
..io la mia fedeltà al napoli l'ho dimostrata sul forum....si tu che stai in difett...annanz e arret..strunz.. :lol: :lol:
ma come l'hai dimostrata? criticando un allenatore ed una squadra per una partita che neanche avevi visto? l'hai dimostrata mandando a fare in cu*o lestat? come l'hai dimostrata sta fedeltà? :lol: :lol: :lol:
..solo il fatto di aver mandato affanculo lestat sul forum..è già suffciente (ma non solo per me eh)dimostrare di essere un tifoso del napoli...il resto è solo propaganda la tua...la vostra solita propaganda.... :lol: :lol:
Rispondi