Saluti anche da Mascherano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
postino ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..la mia intelligenza è direttamente proprozionale alla tua ricottamma nelle poste... :lol:
ah beh...
....è un lite motiv con te... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Straordinario il lite motiv!!!
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
postino ha scritto: ah beh...
....è un lite motiv con te... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Straordinario il lite motiv!!!
motivo di lite... :wink:
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PaRaUsTeD ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
postino ha scritto: ah beh...
....è un lite motiv con te... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Straordinario il lite motiv!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
djfranz89

Re: Saluti anche da Mascherano

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:Mascherano, il referente italiano dell'agente: "Javier ha rifiutato il Napoli tre mesi fa, vuole la Premier. Su Garay anche il Barcellona"
"Non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contatti"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Bernardo Brovarone, referente in Italia di Tamer, agente di Mascherano: ​ Mascherano ha rifiutato il Napoli tre mesi fa perché vuole tornare in Premier League. L’intenzione del ragazzo è stata esplicita: vuole la Premier. Col Napoli non ho mai avuto nulla a che fare. È un’altra la società italiana con cui ho parlato, ma non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contratti. Dico solo che non sono io protagonista dell’approccio. Lavorando in una direzione per il giocatore, devo essere al corrente di ciò che accade a Mascherano. Tutti i grandi club sono in cerca di bravi difensori e Ezequiel Garay è uno dei calciatori più in esposizione. Anche al Barcellona piace Garay per cui bisogna capire il Napoli che proposta può fare, anche a livello economico. Non si può pensare di prendere giocatori senza concedere una percentuale sui diritti d’immagine. E anche questo è un aspetto da prendere in considerazione. Benitez ha idee molto chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato.
Farà delle richieste importanti e bisognerà capire se De Laurentiis le accetterà. Benitez cercherà giocatori dalla esperienza vera, giocatori che costano, per cui la palla passa a De Laurentiis”
.
eheh la palla passa a de coglioniis che però già si è espresso: "progetto gggiovani a 3 lire"
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: Saluti anche da Mascherano

Messaggio da CiuccioAzzurro »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Mascherano, il referente italiano dell'agente: "Javier ha rifiutato il Napoli tre mesi fa, vuole la Premier. Su Garay anche il Barcellona"
"Non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contatti"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Bernardo Brovarone, referente in Italia di Tamer, agente di Mascherano: ​ Mascherano ha rifiutato il Napoli tre mesi fa perché vuole tornare in Premier League. L’intenzione del ragazzo è stata esplicita: vuole la Premier. Col Napoli non ho mai avuto nulla a che fare. È un’altra la società italiana con cui ho parlato, ma non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contratti. Dico solo che non sono io protagonista dell’approccio. Lavorando in una direzione per il giocatore, devo essere al corrente di ciò che accade a Mascherano. Tutti i grandi club sono in cerca di bravi difensori e Ezequiel Garay è uno dei calciatori più in esposizione. Anche al Barcellona piace Garay per cui bisogna capire il Napoli che proposta può fare, anche a livello economico. Non si può pensare di prendere giocatori senza concedere una percentuale sui diritti d’immagine. E anche questo è un aspetto da prendere in considerazione. Benitez ha idee molto chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato.
Farà delle richieste importanti e bisognerà capire se De Laurentiis le accetterà. Benitez cercherà giocatori dalla esperienza vera, giocatori che costano, per cui la palla passa a De Laurentiis”
.
eheh la palla passa a de coglioniis che però già si è espresso: "progetto gggiovani a 3 lire"
E se lo fá che fai cambi squadra...? - Curiositá....
djfranz89

Re: Saluti anche da Mascherano

Messaggio da djfranz89 »

CiuccioAzzurro ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:Mascherano, il referente italiano dell'agente: "Javier ha rifiutato il Napoli tre mesi fa, vuole la Premier. Su Garay anche il Barcellona"
"Non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contatti"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete" è intervenuto Bernardo Brovarone, referente in Italia di Tamer, agente di Mascherano: ​ Mascherano ha rifiutato il Napoli tre mesi fa perché vuole tornare in Premier League. L’intenzione del ragazzo è stata esplicita: vuole la Premier. Col Napoli non ho mai avuto nulla a che fare. È un’altra la società italiana con cui ho parlato, ma non nego che il Napoli e Mascherano abbiano avuto dei contratti. Dico solo che non sono io protagonista dell’approccio. Lavorando in una direzione per il giocatore, devo essere al corrente di ciò che accade a Mascherano. Tutti i grandi club sono in cerca di bravi difensori e Ezequiel Garay è uno dei calciatori più in esposizione. Anche al Barcellona piace Garay per cui bisogna capire il Napoli che proposta può fare, anche a livello economico. Non si può pensare di prendere giocatori senza concedere una percentuale sui diritti d’immagine. E anche questo è un aspetto da prendere in considerazione. Benitez ha idee molto chiare, ma è anche ambizioso e pretenzioso in sede di mercato.
Farà delle richieste importanti e bisognerà capire se De Laurentiis le accetterà. Benitez cercherà giocatori dalla esperienza vera, giocatori che costano, per cui la palla passa a De Laurentiis”
.
eheh la palla passa a de coglioniis che però già si è espresso: "progetto gggiovani a 3 lire"
E se lo fá che fai cambi squadra...? - Curiositá....
no, semplicemente lo contesterò ancor di più.. sperando che ogni giorno che passa sia l'ultimo della sua presidenza.Immagine comunque se il vostro obiettivo e vincere e non accantonare... i primi a protestare in caso di progggettt gggiovani a 3 lire dovreste essere voi (se siete tifosi del napoli).
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Re: Saluti anche da Mascherano

Messaggio da CiuccioAzzurro »

djfranz89 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
djfranz89 ha scritto:eheh la palla passa a de coglioniis che però già si è espresso: "progetto gggiovani a 3 lire"
E se lo fá che fai cambi squadra...? - Curiositá....
no, semplicemente lo contesterò ancor di più.. sperando che ogni giorno che passa sia l'ultimo della sua presidenza.Immagine comunque se il vostro obiettivo e vincere e non accantonare... i primi a protestare in caso di progggettt gggiovani a 3 lire dovreste essere voi (se siete tifosi del napoli).
:lol: :lol: :lol:

Quand parlat accussí m facti sol rirer......ma ti credi di un altra razza, solo xke attacchi il pappone sul forum?
Non mi meraviglio e sai xke? - xke a Napoli é sempre stato cosi, le cose che funzionano vengono contestate....nn sit abituat.
djfranz89

Re: Saluti anche da Mascherano

Messaggio da djfranz89 »

CiuccioAzzurro ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: E se lo fá che fai cambi squadra...? - Curiositá....
no, semplicemente lo contesterò ancor di più.. sperando che ogni giorno che passa sia l'ultimo della sua presidenza.Immagine comunque se il vostro obiettivo e vincere e non accantonare... i primi a protestare in caso di progggettt gggiovani a 3 lire dovreste essere voi (se siete tifosi del napoli).
:lol: :lol: :lol:

Quand parlat accussí m facti sol rirer......ma ti credi di un altra razza, solo xke attacchi il pappone sul forum?
Non mi meraviglio e sai xke? - xke a Napoli é sempre stato cosi, le cose che funzionano vengono contestate....nn sit abituat.
se è un modo per difendere de profundiis e l'accantonamento a scapito delle vittorie lo stai facendo in modo sbagliato.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

lestat ha scritto:Bisogna chiarire due cose.
La prima,mascherano puo' andare dove gli pare e a noi non interessa.Ormai e' vecchio,non e' affidabile,tene 'a panza chiena e guadagna troppo.
Noi abbiamo altre ambizioni,piccoli mascherano da crescere e giocatori giovani e tuost.

La seconda,Benitez puo' fare tutte le richieste che vuole.Ma se ha perso la testa e chiede giocatori che sono fuori dal progetto giovani,puo' andare via anche lui senza rimpianti.
Caro Lestat,seppur c'è ironia nel tuo intervento,quello che dici è tutto vero.
Cioè mi spiego.
Tu puoi essere Gi U2 o gli Iron Maiden....se vogliamo fare un paragone musicale..
Gruppi entrambi celebri ma con generi e filosofia musicale diversa.
La nostra filosofia è questa,un po per scelta,un po per obbligo (non abbiamo multinazionali o introiti economici delle big)
Presa questa linea conduci la società con questo tipo di filosofia...quindi mi paere ovvio che prendere un Mascherano,che di certo giovanissimo non lo è piu' e perdipiù a prezzi che saranno sicuramente altissimi,non è nel nostro modo di fare.
Il core business della società è puntare su persone che un giorno potranno eventualmente rappresentare anche il capitale della società e l'interesse di altre,cosi' da poterci autogestirci ed autofinanziarci sempre.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72137
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

che concentrato di ignoranza
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

gallopoker ha scritto:che concentrato di ignoranza
..quando dai queste senteze ..mi fai morire dal ridere..brevi ma concise.. :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72137
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
gallopoker ha scritto:che concentrato di ignoranza
..quando dai queste senteze ..mi fai morire dal ridere..brevi ma concise.. :lol: :lol:
è oggettivo
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

gallopoker ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
gallopoker ha scritto:che concentrato di ignoranza
..quando dai queste senteze ..mi fai morire dal ridere..brevi ma concise.. :lol: :lol:
è oggettivo
..ma anche soggettivo direi.. :lol: :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Mah, ho i miei dubbi sul signore che ha fatto queste dichiarazioni, ma se anche fosse vero ce ne faremmo una ragione.

Al mercato mancano ancora quasi 3 mesi.
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:Al mercato mancano ancora quasi 3 mesi.
uà, meno di 1 mese e mezzo...
Rispondi