EPPUR LO DISSE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

EPPUR LO DISSE...

Messaggio da o'sannin »

"...Sicuramente la prossima estate saremo molto più pronti e costruiremo la vera squadra da scudetto, vedremo cosa manca e come fare. Io mi auguro di poter puntare al massimo obiettivo la prossima stagione..."

Criticare ora è inutile...criticare dopo pure è inutile...le premesse le ha dettate lui stesso,adesso lo attenderemo al varco...l'alternativa l'anno prossimo dev'essere non abbonarsi e/o non andare allo stadio...perchè NOI VOGLIAMO VINCERE!
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
José Manuel Reina

Re: EPPUR LO DISSE...

Messaggio da José Manuel Reina »

o'sannin ha scritto:"...Sicuramente la prossima estate saremo molto più pronti e costruiremo la vera squadra da scudetto, vedremo cosa manca e come fare. Io mi auguro di poter puntare al massimo obiettivo la prossima stagione..."

Criticare ora è inutile...criticare dopo pure è inutile...le premesse le ha dettate lui stesso,adesso lo attenderemo al varco...l'alternativa l'anno prossimo dev'essere non abbonarsi e/o non andare allo stadio...perchè NOI VOGLIAMO VINCERE!
bravissimo facciamo ridere i polli

non andiamo allo stadio e buttiamo le uova a castelvorturno

siamo la tifoseria piu scema del mondo
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

noi come lui vogliamo incereeeeeeeeeeeee
ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Re: EPPUR LO DISSE...

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

José Manuel Reina ha scritto:
o'sannin ha scritto:"...Sicuramente la prossima estate saremo molto più pronti e costruiremo la vera squadra da scudetto, vedremo cosa manca e come fare. Io mi auguro di poter puntare al massimo obiettivo la prossima stagione..."

Criticare ora è inutile...criticare dopo pure è inutile...le premesse le ha dettate lui stesso,adesso lo attenderemo al varco...l'alternativa l'anno prossimo dev'essere non abbonarsi e/o non andare allo stadio...perchè NOI VOGLIAMO VINCERE!
bravissimo facciamo ridere i polli

non andiamo allo stadio e buttiamo le uova a castelvorturno

siamo la tifoseria piu scema del mondo
non sono d'accordo con te ..i tifosi fanno cosi come dice 'o sannin..non come quei delinquenti delle curve che gettano le bombe carta sotto la macchina o la casa del presidente...se non mantiene le promesse basta non andare allo stadio non comprarci più le tute,le magliette e i pupazzielli non fare l'abbonamento alla pay tv..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152448
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non e' detto che non si possa vincere con il progetto giovani.Il presidente ha gettato le basi,a prescindere da quello che dice.Ma con i fatti.Ora chiariamo prima la situazione Benitez,e poi si vede.
Perche' se Benitez lascia,non basteranno le buone intenzioni del presidente.Che sono sicuro ci sono.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi