2500.000 volte grazie

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

2500.000 volte grazie

Messaggio da gianninowar »

NAPOLI - "#Insigne, #Jorginho e @GhoulamFaouzi: 2.500.000 volte grazie! #ForzaNapoliSempre", si legge sul canale ufficiale del Napoli su Twitter dove è stato pubblicato un video in cui i tre azzurri Insigne, Jorginho e Ghoulam ringraziano i tifosi per il numero di fans raggiunto dalla pagina ufficiale Facebook della SSC Napoli: "Grazie ai tifosi per questo importante traguardo: 2.500.000 grazie!"
Immagine
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma vieni!!!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Messaggio da doctorpaolo »

Mò, dico io, metti un giocatore forte che deve pensare se venire a napoli e vede come verrebbero utilizzati i suoi diritti di immagine. Ma quante risate si può fare?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

è forte che i commenti sono tutti in arabo e tutti per goulham :lol:
ci troviamo a lavorare per il presidentissimo...ecco la maglia commemorativa
Immagine
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

ma dico la maglia azzurra noooooooooooooooo
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

scorpione68 ha scritto:ma dico la maglia azzurra noooooooooooooooo
c'èla felpa in saldo 30% fino a domenica
Immagine
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

Che cosa ridicola...callejon come Cavani con la dooa...li fanno diventare tutti come i chiattill e copp o pallunett!
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Mi ricordo che fino all'anno scorso viaggiavamo sui 700.000 "mi piace" poi, con gli arrivi di Benitez, Higuain, Reina, Mertens & co, la pagina è schizzata a 2.500.000.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:Mi ricordo che fino all'anno scorso viaggiavamo sui 700.000 "mi piace" poi, con gli arrivi di Benitez, Higuain, Reina, Mertens & co, la pagina è schizzata a 2.500.000.
Vero.E' un risultato straordinario.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ogni mi piace, un euro,vai presidè...
Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

icemanac ha scritto:Mi ricordo che fino all'anno scorso viaggiavamo sui 700.000 "mi piace" poi, con gli arrivi di Benitez, Higuain, Reina, Mertens & co, la pagina è schizzata a 2.500.000.
più che con gli arrivi di questi... parlerei dalle lacrime di balotelli in napoli-milan... s'iscrissero 73654763543653465 arabi e turchi solo per insultare il napoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
José Manuel Reina

Messaggio da José Manuel Reina »

djfranz89 ha scritto:
icemanac ha scritto:Mi ricordo che fino all'anno scorso viaggiavamo sui 700.000 "mi piace" poi, con gli arrivi di Benitez, Higuain, Reina, Mertens & co, la pagina è schizzata a 2.500.000.
più che con gli arrivi di questi... parlerei dalle lacrime di balotelli in napoli-milan... s'iscrissero 73654763543653465 arabi e turchi solo per insultare il napoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i turchi che ci chiamavano razzisti :lol: :lol: :lol: :lol:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16210
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

ua pensate se tutti quei fans mettessero 4 euro... 10 milioni tutti da accantonare
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

grande lorenzooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Indiscutibile segno di crescita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi