Bigon sta tornando a Dimaro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Bigon sta tornando a Dimaro

Messaggio da PupoSiciliano »

stasera summit di mercato con Benitez e il presidente. lo riferisce Ugolini 8)
scugnizzoAzzurro

Re: Bigon sta tornando a Dimaro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PupoSiciliano ha scritto:stasera summit di mercato con Benitez e il presidente. lo riferisce Ugolini 8)
..avrà pigliato qualche palo negli occhi con i due svizzerotti... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

SAecondo me questi quando vanno a Dimaro,vanno a farsi il riposino in montagna.Altro che summit.Nell'era di internet e delle videoconferenze ,c'e' bisogno di fare Miloano-Roma -Dimaro ,ogni 3 giorni?E camm' pigliat' napule' pe galleria!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Stasera c'è il concerto di Guido Lembo...evento imperdibile per Riccardino
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

tonino75 ha scritto:SAecondo me questi quando vanno a Dimaro,vanno a farsi il riposino in montagna.Altro che summit.Nell'era di internet e delle videoconferenze ,c'e' bisogno di fare Miloano-Roma -Dimaro ,ogni 3 giorni?E camm' pigliat' napule' pe galleria!
..è tutta scena che fanno..sti figl e burkinara... :lol: :lol:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
tonino75 ha scritto:SAecondo me questi quando vanno a Dimaro,vanno a farsi il riposino in montagna.Altro che summit.Nell'era di internet e delle videoconferenze ,c'e' bisogno di fare Miloano-Roma -Dimaro ,ogni 3 giorni?E camm' pigliat' napule' pe galleria!
..è tutta scena che fanno..sti figl e burkinara... :lol: :lol:
:lol: Quando si appartano tutti e 3 a bordocampo,tutti i giornalai a cercare di capire di quali operazioni si parla,e quelli invece che so organizzano:"stasera addo jamm?" "Teng' nu 'par' e slovene pe' man'"
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Miguel ha scritto:Stasera c'è il concerto di Guido Lembo...evento imperdibile per Riccardino
è senz'altro per quello...
Immagine
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Bigon torna a Dimaro,
Benitez: "'o Bigò, ch'hai accatat?"
Bigon: "Mistèrr, uocchi chine e mman vacant!"
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Messaggio da enzocasa »

tonino75 ha scritto:SAecondo me questi quando vanno a Dimaro,vanno a farsi il riposino in montagna.Altro che summit.Nell'era di internet e delle videoconferenze ,c'e' bisogno di fare Miloano-Roma -Dimaro ,ogni 3 giorni?E camm' pigliat' napule' pe galleria!
e perche criscitiello hs il tel sotto controllo :lol: :lol:
Img img
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

cambia il titolo con

BIGON STA DORMENDO A DIMARO
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152411
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Miguel ha scritto:Stasera c'è il concerto di Guido Lembo...evento imperdibile per Riccardino
Hai detto tutto.E' esattamente per quello,in quanto e' serata di grande festa e il presidente esce pazzo per guidone...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

enzocasa ha scritto:
tonino75 ha scritto:SAecondo me questi quando vanno a Dimaro,vanno a farsi il riposino in montagna.Altro che summit.Nell'era di internet e delle videoconferenze ,c'e' bisogno di fare Miloano-Roma -Dimaro ,ogni 3 giorni?E camm' pigliat' napule' pe galleria!
e perche criscitiello hs il tel sotto controllo :lol: :lol:
:lol: :lol: a proposito ,ma nun' o vec',niente calciomercato per lui?
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16252
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

facci sognare riccardino :lol: :lol:
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Napoli01 ha scritto:facci sognare riccardino :lol: :lol:
già sogna lui per tutti noi... :lol:
Immagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

Il tempo di cambiare l'acqua alle aulive e già sta la n'ata vota..
Immagine
Rispondi