il calciomercato e' un gioco

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
binno

il calciomercato e' un gioco

Messaggio da binno »

a scacchi, ora tutti i media,giornali, pseudo tifosi da tastiera,ecc ecc... stanno dipingendo regine del mercato la juve e la roma per aver preso giocatori normali non da salto di qualita', tra prestiti, appecoramenti(tipo sassuolo) e giocatori per dare lavoro all'inps, non vedo questi grandi colpi(a parte iturbe che puo' diventare un campione) il resto dei giocatori presi serve a buttare la polvere negli occhi ai tifosi ad un imminente cessione di almeno un big per entrambe le squadre, il mercato vero e' propio(per chi segue il calcio da anni) va in scena dopo il ferragosto, perche' le big(ovviamente parlo di barcellona, real, chelsea ecc..) comprano i top player(quelli sono colpi di mercato) e vendono i loro esuberi, e da li inizia il calciomercato.qua si parla solo di pugnette per coprire la grande figura di m*rda mondiale che hanno fatto con le dimissioni di conte in ritiro,DA PROVINCIALI. se era successo a napoli un fatto di questo aheeeeee... gornalisti e m*rda varia campavano tre generazioni in piu'
binno

Messaggio da binno »

la verita' e' una brutta cosa
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

posso anche darti ragione, ma il Napoli che si gioca la stagione dopo ferragosto in questo gioco a scacchi dove si colloca?
binno

Messaggio da binno »

napolide ha scritto:posso anche darti ragione, ma il Napoli che si gioca la stagione dopo ferragosto in questo gioco a scacchi dove si colloca?
il napoli un centrocampista lo prendera' a breve, e un'altro dopo i preliminari
Rispondi