Comunque la Roma, la Roma....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

lestat ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
o'sannin ha scritto:Io non sbavo dietro nessuna squadra però una cosa la devo dire:la Roma sta facendo una squadra tale che a settembre i tifosi possono avere la soddisfazione di dire afammoc!la squadra c è e vi scassamm...poi sarà il campo a parlare
e sai poi che soddisfazione quando per l'ennesima volta non vinceranno? :lol: :lol: :lol: :lol:
Belle eh...sai comme pariamm...
ma perchè tu pensi che iromanisti non hanno pariato su di noi quest'anno, ecco io voglio pariare su di loro l'anno prossimo, ma te dess fastidio pariare sugli altri tifosi soprattutto buffoni romanisti che so la peggiore razza? parli con loro sono vincitori morali dello scudetto 2013/2014 e i futuri campioni d'italia. beati loro che devo dirti con quello squadrone che hanno messo su nessuno li potra' fermare
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

marrundo ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
o'sannin ha scritto: Almeno hanno fatto tutto il possibile per provarci,noi ad oggi no!
ed infatti il botto sara' sempre peggio, la roma ha goduto quest'anno perchè veniva dal nulla e nessuno si aspettava niente da loro. i romanisti inviperiti con gli americani e sabatini veniva accusato di essere laziale. fischi e pernacchi per tutti in ritiro l'estate scorsa.
ecco dopo il mercato roboante e il ruolo di favorita se non vincono sai il botto che faranno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però se vincono il botto lo facciamo noi visto che hanno goduto prima di noi per 20 anni...si sono rinsaccati 2-3 anni per rifondare...e mo ci stanno di nuovo davanti con un fatturato inferiore al nostro e debiti che noi non abbiamo...
Mah...che discorsi...quindi tu sei tra quelli di vincere con la botta di cu*o e per demerito altrui...bella cosa...
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152429
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lucab1978 ha scritto:
lestat ha scritto:
lucab1978 ha scritto: e sai poi che soddisfazione quando per l'ennesima volta non vinceranno? :lol: :lol: :lol: :lol:
Belle eh...sai comme pariamm...
ma perchè tu pensi che iromanisti non hanno pariato su di noi quest'anno, ecco io voglio pariare su di loro l'anno prossimo, ma te dess fastidio pariare sugli altri tifosi soprattutto buffoni romanisti che so la peggiore razza? parli con loro sono vincitori morali dello scudetto 2013/2014 e i futuri campioni d'italia. beati loro che devo dirti con quello squadrone che hanno messo su nessuno li potra' fermare
Ua' frate',nientemeno?...io l'anno prossimo si 'a roma nun vence 'o scudetto,mette 'a bandiera do' Napule fore 'o balcone e allucco sempe io,che 'e capito...
Poi che me ne fo**e do' campionato do' Napule.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

marrundo ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
o'sannin ha scritto: Almeno hanno fatto tutto il possibile per provarci,noi ad oggi no!
ed infatti il botto sara' sempre peggio, la roma ha goduto quest'anno perchè veniva dal nulla e nessuno si aspettava niente da loro. i romanisti inviperiti con gli americani e sabatini veniva accusato di essere laziale. fischi e pernacchi per tutti in ritiro l'estate scorsa.
ecco dopo il mercato roboante e il ruolo di favorita se non vincono sai il botto che faranno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però se vincono il botto lo facciamo noi visto che hanno goduto prima di noi per 20 anni...si sono rinsaccati 2-3 anni per rifondare...e mo ci stanno di nuovo davanti con un fatturato inferiore al nostro e debiti che noi non abbiamo...
si ma la roma che ha goduto x 20 anni :lol: :lol: :lol: :lol:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

[quote="o'sannin"]Io non sbavo dietro nessuna squadra però una cosa la devo dire:la Roma sta facendo una squadra tale che a settembre i tifosi possono avere la soddisfazione di dire afammoc!la squadra c è e vi scassamm...poi sarà il campo a parlare[/quote]

..agosto quasi tutti vincono o scudetto...il problema e se lo mantengono fino a maggio...siete uno spasso :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Re: Comunque la Roma, la Roma....

Messaggio da napulè »

marrundo ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:
marrundo ha scritto: Ottimista il ca**o...gli scudetti si vincono coi campioni...se la rosa non era adeguata lo scorso anno (le prime due ci hanno subissato) non lo è quest'anno senza Reina e con 2 buone riserve in più...
subissato,sarà il prossimo tormentone


:lol: :lol: :lol: :lol:
+22 e +9 (+18 fino alla terz'ultima) sono numeri...
Ed il +9 da +18 lo recuperammo perchè loro avevano già vinto il campionato.
Ma lascia perdere marrù che per Giannetti amma già vinciut ó scudett, simm i cchiu fort, Micio è meglio i Pelè e Kulkeabball è il nuovo Thiago Silva... e tu ovviamente si juventino.
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
niccolò giannetti

Re: Comunque la Roma, la Roma....

Messaggio da niccolò giannetti »

napulè ha scritto:
marrundo ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto: subissato,sarà il prossimo tormentone


:lol: :lol: :lol: :lol:
+22 e +9 (+18 fino alla terz'ultima) sono numeri...
Ed il +9 da +18 lo recuperammo perchè loro avevano già vinto il campionato.
Ma lascia perdere marrù che per Giannetti amma già vinciut ó scudett, simm i cchiu fort, Micio è meglio i Pelè e Kulkeabball è il nuovo Thiago Silva... e tu ovviamente si juventino.
Se sei una persona seria,mi trovi dove ho scritto vinciamo lo scudetto?
Ti ripeto la Roma c è finita davanti si,ma il Napoli ha portato il trofeo a casa è ha giocato la Champions non la Cesaroni cup

Poi l anno prossimo vedremo,vabbè sei ridicolo sul prendere in giro michu e koulibaly poi
Vabbè è cosa di ogni anno,ormai le figure di m*rda sono il vostro vanto
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

niccolò giannetti ha scritto:
marrundo ha scritto:
lucab1978 ha scritto: ed infatti il botto sara' sempre peggio, la roma ha goduto quest'anno perchè veniva dal nulla e nessuno si aspettava niente da loro. i romanisti inviperiti con gli americani e sabatini veniva accusato di essere laziale. fischi e pernacchi per tutti in ritiro l'estate scorsa.
ecco dopo il mercato roboante e il ruolo di favorita se non vincono sai il botto che faranno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però se vincono il botto lo facciamo noi visto che hanno goduto prima di noi per 20 anni...si sono rinsaccati 2-3 anni per rifondare...e mo ci stanno di nuovo davanti con un fatturato inferiore al nostro e debiti che noi non abbiamo...
si ma la roma che ha goduto x 20 anni :lol: :lol: :lol: :lol:
Negli ultimi 20 anni? Cioè 1994-2014?
Uno scudetto, due coppe Italia e due Supercoppe italiane.
6 partecipazioni alla champions di cui due volte ai quarti.
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

Mamma mia che invidia napule

In 20 anni hanno vinto più del real

Pensare che noi avevamo Naldi e corbelli poi

1 scudetto in 20 anni :lol:
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

niccolò giannetti ha scritto:Mamma mia che invidia napule

In 20 anni hanno vinto più del real

Pensare che noi avevamo Naldi e corbelli poi

1 scudetto in 20 anni :lol:
Ma su questo hai ragione anche perchè degli ultimi 20 anni una decina ce li siamo passati tra B e C.
Il discorso cambia se Pallotta, appena arrivato nel calcio, vince uno scudetto scavalcando noi che siamo lì da 4 anni senza riuscire a fare l'ultimo gradino a causa di manina corta
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

napulè ha scritto:
niccolò giannetti ha scritto:Mamma mia che invidia napule

In 20 anni hanno vinto più del real

Pensare che noi avevamo Naldi e corbelli poi

1 scudetto in 20 anni :lol:
Ma su questo hai ragione anche perchè degli ultimi 20 anni una decina ce li siamo passati tra B e C.
Il discorso cambia se Pallotta, appena arrivato nel calcio, vince uno scudetto scavalcando noi che siamo lì da 4 anni senza riuscire a fare l'ultimo gradino a causa di manina corta
Ecco ci siamo capiti
Rispondi