Per caso ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: A me piacciono i fatti e le verità comprovate. Voglio le fonti per quello che hai detto su Kramer, altrimenti resta un tuo parere.
Che dovrebbe gia' bastarti,tra l'altro.
Poi ti piacciono i fatti e le verita'?...diciamo che da un paio di giorni stai dicenn sulo scemita'.Poi se ti riprendi un attimo,mi fa piacere.
Non mi basta nemmeno lontanamente, ti lusinghi troppo amico mio...
E vabbe',questo e' un problema tuo che non cambia le cose.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Che dovrebbe gia' bastarti,tra l'altro.
Poi ti piacciono i fatti e le verita'?...diciamo che da un paio di giorni stai dicenn sulo scemita'.Poi se ti riprendi un attimo,mi fa piacere.
Non mi basta nemmeno lontanamente, ti lusinghi troppo amico mio...
E vabbe',questo e' un problema tuo che non cambia le cose.
Ti consiglio un paio di letture, tranquillo che il livello è elementare:
Le dichiarazioni del DS del Leverkusen su Kramer e quelle del Borussia, titolare di un altro anno di prestito.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Non mi basta nemmeno lontanamente, ti lusinghi troppo amico mio...
E vabbe',questo e' un problema tuo che non cambia le cose.
Ti consiglio un paio di letture, tranquillo che il livello è elementare:
Le dichiarazioni del DS del Leverkusen su Kramer e quelle del Borussia, titolare di un altro anno di prestito.
Sciocchezze...
Se il Napoli pagava,kramer stava gia' qua.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: E vabbe',questo e' un problema tuo che non cambia le cose.
Ti consiglio un paio di letture, tranquillo che il livello è elementare:
Le dichiarazioni del DS del Leverkusen su Kramer e quelle del Borussia, titolare di un altro anno di prestito.
Sciocchezze...
Se il Napoli pagava,kramer stava gia' qua.
Quindi mi aspetto la sua cessione a breve. Se lo vendono lo comprerà qualcun altro. Vedremo.
Immagine
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Mi danno del leccaculo di De Laurentiis, ma onestamente ritengo che non saranno fatti grossi investimenti in questa finestra di mercato. Non verranno presi grandi calciatori e sostanzialmente i motivi sono due:
1) Benitez a fine anno andrà via, De Laurentiis ha ampiamente dimostrato negli anni precedenti di non investire quando ha un allenatore sul piede di partenza.
2) Il Napoli investe abbastanza, checchè ne dicano i detrattori di De Laurentiis, non sempre lo fa bene, ma spende parecchi soldi ad ogni tornata di mercato. Per questo calciomercato non si sa se sono a disposizione i soldi della Champions, particolare per De Laurentiis non da poco.

Insomma, per dirla in parole povere, Koulibaly sarà l'unico rinforzo per la difesa, Michu l'unico rinforzo per l'attacco. A centrocampo se si troverà qualcosa di interessante aldilà delle necessità immediate si agirà, cioè se si troverà un calciatore con buoni margini di miglioramente dal prezzo e dall'ingaggio contenuto si acquisterà, altrimenti ci terremo Behrami. Io credo che il profilo esatto che il Napoli sta cercando è M'Poku.

Illudersi che le cose siano diverse non le renderà migliori. Allo stesso tempo, non è tutto nero come dicono alcuni, la politica del Napoli è sempre stata la stessa e non mi sembra che facciamo tanto schifo. Una cosa deve essere chiara a tutti, il Napoli non si svenerà mai per vincere uno scudetto, che potrebbe arrivare nell'"annata giusta" ma che non sarà cercato a "tutti i costi".
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Demonius ha scritto:Mi danno del leccaculo di De Laurentiis, ma onestamente ritengo che non saranno fatti grossi investimenti in questa finestra di mercato. Non verranno presi grandi calciatori e sostanzialmente i motivi sono due:
1) Benitez a fine anno andrà via, De Laurentiis ha ampiamente dimostrato negli anni precedenti di non investire quando ha un allenatore sul piede di partenza.
2) Il Napoli investe abbastanza, checchè ne dicano i detrattori di De Laurentiis, non sempre lo fa bene, ma spende parecchi soldi ad ogni tornata di mercato. Per questo calciomercato non si sa se sono a disposizione i soldi della Champions, particolare per De Laurentiis non da poco.

Insomma, per dirla in parole povere, Koulibaly sarà l'unico rinforzo per la difesa, Michu l'unico rinforzo per l'attacco. A centrocampo se si troverà qualcosa di interessante aldilà delle necessità immediate si agirà, cioè se si troverà un calciatore con buoni margini di miglioramente dal prezzo e dall'ingaggio contenuto si acquisterà, altrimenti ci terremo Behrami. Io credo che il profilo esatto che il Napoli sta cercando è M'Poku.

Illudersi che le cose siano diverse non le renderà migliori. Allo stesso tempo, non è tutto nero come dicono alcuni, la politica del Napoli è sempre stata la stessa e non mi sembra che facciamo tanto schifo. Una cosa deve essere chiara a tutti, il Napoli non si svenerà mai per vincere uno scudetto, che potrebbe arrivare nell'"annata giusta" ma che non sarà cercato a "tutti i costi".
m'poku è un esterno...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

lestat ha scritto:26 luglio,nessun centrocampista...e ci siamo mossi bene?
Senza contare la farsa delle trattative fallite per mancanza di voglia di investire,naturalmente.
Ma davvero,e' una cosa che non si puo' scrivere,leggere e sentire.
o lestat, hai il livello di comprensione di un novantenne col morbo però eh
ti ho detto che dove ci siamo mossi l'abbiamo fatto bene, mica in senso generico, e che cazz!!!
non ho ancora capito, però, se ci fai o ci sei

cmq a prossima vota faccio il disegnino, per quelli come te inzogna
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

PaRaUsTeD ha scritto:Vabbuò se pure bumbum nonostante tutto è così cauto e circospetto, già pronto a mettere le mani avanti e il tutto senza dire manco una malaparola, vuol dire che il fatto è serio. Sono molto preoccupato a questo punto...
non sono mai stato sereno come quest'anno.
tu sei preoccupato?
ma veramente pensate che il .mercato si sia concluso con Michu?

ma cacciatevi dalla testa questi brutti pensieri ...
Il Napoli comprerà, parola di un adiellino
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Re: Per caso ...

Messaggio da oliviello »

nick ha scritto: Più che pessimismo è realtà,io sono ancor fiducioso in un grande colpo ! Perché ogni estate ne arriva uno di livello...
2008-2009
sessione estiva
Aronica, Rinaudo, Maggio, Denis, Russotto
2011-2012
sessione estiva
Colombo, Rosati, Britos, Fernandez, Fideleff, Donadel, Dzemaili, Santana, Chavez, Pandev
2012-2013
sessione estiva
Behrami, El kaddouri, Mesto, Uvini, Gamberini
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vabbuò se pure bumbum nonostante tutto è così cauto e circospetto, già pronto a mettere le mani avanti e il tutto senza dire manco una malaparola, vuol dire che il fatto è serio. Sono molto preoccupato a questo punto...
non sono mai stato sereno come quest'anno.
tu sei preoccupato?
ma veramente pensate che il .mercato si sia concluso con Michu?

ma cacciatevi dalla testa questi brutti pensieri ...
Il Napoli comprerà, parola di un adiellino
Nun dicere palle... :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

PaRaUsTeD ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Vabbuò se pure bumbum nonostante tutto è così cauto e circospetto, già pronto a mettere le mani avanti e il tutto senza dire manco una malaparola, vuol dire che il fatto è serio. Sono molto preoccupato a questo punto...
non sono mai stato sereno come quest'anno.
tu sei preoccupato?
ma veramente pensate che il .mercato si sia concluso con Michu?

ma cacciatevi dalla testa questi brutti pensieri ...
Il Napoli comprerà, parola di un adiellino
Nun dicere palle... :lol: :lol: :lol:
no, no, sono proprio convinto.
il napoli farà due colpi

























se passa il preliminare e se non sarà troppo tardi
djfranz89

Re: Per caso ...

Messaggio da djfranz89 »

oliviello ha scritto:
nick ha scritto: Più che pessimismo è realtà,io sono ancor fiducioso in un grande colpo ! Perché ogni estate ne arriva uno di livello...
2008-2009
sessione estiva
Aronica, Rinaudo, Maggio, Denis, Russotto
2011-2012
sessione estiva
Colombo, Rosati, Britos, Fernandez, Fideleff, Donadel, Dzemaili, Santana, Chavez, Pandev
2012-2013
sessione estiva
Behrami, El kaddouri, Mesto, Uvini, Gamberini
fedeleff è stato un grande colpo.. tra l'altro.. è ancora del napoli. Non si allena con la prima squadra, ma è ancora del napoli.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: non sono mai stato sereno come quest'anno.
tu sei preoccupato?
ma veramente pensate che il .mercato si sia concluso con Michu?

ma cacciatevi dalla testa questi brutti pensieri ...
Il Napoli comprerà, parola di un adiellino
Nun dicere palle... :lol: :lol: :lol:
no, no, sono proprio convinto.
il napoli farà due colpi

























se passa il preliminare e se non sarà troppo tardi
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se teneva 5 palle 'o nonno mio era nu flippèr...lo vedi che già metti le mani avanti e c'hai la pezza pronta??
Avanti che vuol dire due colpi? Sbilanciati fai dei nomi, colpi tipo Fideleff e Santana o Higuain e Albiol?
Ultima modifica di PaRaUsTeD il domenica 27 luglio 2014, 9:56, modificato 1 volta in totale.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152324
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Nun dicere palle... :lol: :lol: :lol:
no, no, sono proprio convinto.
il napoli farà due colpi

























se passa il preliminare e se non sarà troppo tardi
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se teneva 5 palle 'o nonno mio era nu flippèr...li vedi che già metti ke mani avanti e c'hai la pezza pronta??
Avanti che vuol dire due colpi? Sbilanciati fai dei nomi, colpi tipo Fideleff e Santana o Higuain e Albiol?
Poteva andare peggio,ed essere ironico e sereno.E quando bumbum vuole fare ironia,stiamo ai livelli di pervoi eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

lestat ha scritto:Poteva andare peggio,ed essere ironico e sereno.E quando bumbum vuole fare ironia,stiamo ai livelli di pervoi eh...


Per carità, ironia e pervoi nella stessa frase??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi