Tavecchio a Sky

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

Rosso82 ha scritto:
scorpione68 ha scritto:peccato perchè il programma sunto in 5 punti per ristrutturate il calcio in italia non era male....l'uscita è stata di cattivo gusto...purtroppo in italia ci sono dei cafoni intoccabili...basta vedere la politica
Oggi Tavecchio ha avuto pure l'appoggio di Zeman, uno che non se ne frega di appoggiare persone di sistema e che punta sui giovani no?

Zeman: ''Vedrei bene Mancini come ct. Tavecchio? Inopportuno, ma nella sostanza ha ragione''

infatti il programma per la crescita del settore giovanile nazionale è apprezzabile...purtroppo ha fatto un autogoal imperdonabile soprattutto in una nazione che non è ancora pronta per l'integrazione razziale...diciamo che è scivolato sulla buccia di banana
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

PaRaUsTeD ha scritto:
tonino75 ha scritto:
occafè ha scritto:Ogni volta che torno su questo forum vi trovo più fumati
Stai murenn' di invidia.Assiettet' e fuma con noi
'O zì a part 'e ccà n'arriv niente??
Azz1Niente?Hai letto la perla di Capitone?Sa'fumat' tutt' cos' iss :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
el flaco

Messaggio da el flaco »

tonino75 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
tonino75 ha scritto: Stai murenn' di invidia.Assiettet' e fuma con noi
'O zì a part 'e ccà n'arriv niente??
Azz1Niente?Hai letto la perla di Capitone?Sa'fumat' tutt' cos' iss :lol:
cioè.ca cumbinat
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

el flaco ha scritto:
tonino75 ha scritto:
occafè ha scritto:Ogni volta che torno su questo forum vi trovo più fumati
Stai murenn' di invidia.Assiettet' e fuma con noi
è geloso del Matthew e delle sue fighette come la Boschi :lol:
:lol: :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

tonino75 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
tonino75 ha scritto: Stai murenn' di invidia.Assiettet' e fuma con noi
'O zì a part 'e ccà n'arriv niente??
Azz1Niente?Hai letto la perla di Capitone?Sa'fumat' tutt' cos' iss :lol:
:aaa: :aaa:
Per averne solo un poco della sua pagherei tutto l'oro del mondo
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

el flaco ha scritto:
tonino75 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: 'O zì a part 'e ccà n'arriv niente??
Azz1Niente?Hai letto la perla di Capitone?Sa'fumat' tutt' cos' iss :lol:
cioè.ca cumbinat
Tie':viewtopic.php?t=245405
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

el flaco ha scritto:
tonino75 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: 'O zì a part 'e ccà n'arriv niente??
Azz1Niente?Hai letto la perla di Capitone?Sa'fumat' tutt' cos' iss :lol:
cioè.ca cumbinat
viewtopic.php?t=245405
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
el flaco

Messaggio da el flaco »

Sta fuso perché è offeso dal comportamento del postino che non si è presentato all'appuntamento sabato,per vedere il Papa a Caserta
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

scorpione68 ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
scorpione68 ha scritto:peccato perchè il programma sunto in 5 punti per ristrutturate il calcio in italia non era male....l'uscita è stata di cattivo gusto...purtroppo in italia ci sono dei cafoni intoccabili...basta vedere la politica
Oggi Tavecchio ha avuto pure l'appoggio di Zeman, uno che non se ne frega di appoggiare persone di sistema e che punta sui giovani no?

Zeman: ''Vedrei bene Mancini come ct. Tavecchio? Inopportuno, ma nella sostanza ha ragione''

infatti il programma per la crescita del settore giovanile nazionale è apprezzabile...purtroppo ha fatto un autogoal imperdonabile soprattutto in una nazione che non è ancora pronta per l'integrazione razziale...diciamo che è scivolato sulla buccia di banana
Ha chiesto scusa ,ha ammesso che ha sbagliato,ora quando finisce questo accanimento mediatico ??
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
occafè

Messaggio da occafè »

Ma lo sapete che Tavecchio di nome fa Chites?
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

nick ha scritto:
scorpione68 ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Oggi Tavecchio ha avuto pure l'appoggio di Zeman, uno che non se ne frega di appoggiare persone di sistema e che punta sui giovani no?

Zeman: ''Vedrei bene Mancini come ct. Tavecchio? Inopportuno, ma nella sostanza ha ragione''

infatti il programma per la crescita del settore giovanile nazionale è apprezzabile...purtroppo ha fatto un autogoal imperdonabile soprattutto in una nazione che non è ancora pronta per l'integrazione razziale...diciamo che è scivolato sulla buccia di banana
Ha chiesto scusa ,ha ammesso che ha sbagliato,ora quando finisce questo accanimento mediatico ??
figurati su xueste cose la stampa ci va a nozze ...
occafè

Messaggio da occafè »

E comunque ha proposto un inno per la Nazionale migliore dell'attuale

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iMTNT_BzkdA[/youtube]
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

nick ha scritto:
NAPOLI COMANDA ha scritto:Il personaggio è questo: leghista ante litteram, ignorante come una capra, ammanicato il giusto, politicante di mestiere, disonesto di natura. Sindaco democristiano di un paesino nel comasco dal '76 al '95.
Il tipo giusto, avesse anche 90 anni, per un posto di potere in Italia.

Non avrà problemi a confermare candidatura ed elezione.
lo stai etichettando e non lo conosci nemmeno,manco io lo conosco manon sono prevenuto nei suoi confronti o mi faccio condizionare da quello che stanno dicendo i media, ma valuto con i miei occhi e con la mia testa e dal programma che ha detto si puo fare qualcosa, preferisci il pupazzo albertini ??
tu invece non stai etichettando albertini :lol:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

NAPOLI COMANDA ha scritto:
nick ha scritto:
NAPOLI COMANDA ha scritto:Il personaggio è questo: leghista ante litteram, ignorante come una capra, ammanicato il giusto, politicante di mestiere, disonesto di natura. Sindaco democristiano di un paesino nel comasco dal '76 al '95.
Il tipo giusto, avesse anche 90 anni, per un posto di potere in Italia.

Non avrà problemi a confermare candidatura ed elezione.
lo stai etichettando e non lo conosci nemmeno,manco io lo conosco manon sono prevenuto nei suoi confronti o mi faccio condizionare da quello che stanno dicendo i media, ma valuto con i miei occhi e con la mia testa e dal programma che ha detto si puo fare qualcosa, preferisci il pupazzo albertini ??
tu invece non stai etichettando albertini :lol:
Assolutamente no,quando l hanno fatto parlare non ha retto il confronto con ta vecchio in quanto a programmi da fare,ma ha detto frasi retoriche, mi ha dimostrato ulteriormente che è una marionetta,come renzi al governo !
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Rispondi