Immobilismo di mercato SCANDALOSO!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

occafè

Messaggio da occafè »

lestat ha scritto:
occafè ha scritto:Addirittura la Lazio prende De Vrij :lol: :lol: E noi? Zizzammocc
Noi abbiamo Josip 'o purpettone...
Il ritorno del Re
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152435
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

occafè ha scritto:
lestat ha scritto:
occafè ha scritto:Addirittura la Lazio prende De Vrij :lol: :lol: E noi? Zizzammocc
Noi abbiamo Josip 'o purpettone...
Il ritorno del Re
Abbiamo anche il nano,Gargano.
Possiamo andare tranquilli sul monte fato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
occafè

Messaggio da occafè »

lestat ha scritto:
occafè ha scritto:
lestat ha scritto: Noi abbiamo Josip 'o purpettone...
Il ritorno del Re
Abbiamo anche il nano,Gargano.
Possiamo andare tranquilli sul monte faito.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

occafè ha scritto:Ma ben svegliato :lol:

Comunque hai ragione
il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

2222222223
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152435
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

medicista ha scritto:
occafè ha scritto:Ma ben svegliato :lol:

Comunque hai ragione
il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!
No ma tra un po' c'avimma fa pure 'e complimenti 'o presidente,non hai capito come funziona... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

lestat ha scritto:
medicista ha scritto:
occafè ha scritto:Ma ben svegliato :lol:

Comunque hai ragione
il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!
No ma tra un po' c'avimma fa pure 'e complimenti 'o presidente,non hai capito come funziona... :lol:
:lol: e si ! Oramai ci son lingue più ruvide della carta vetrata !!!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
occafè

Messaggio da occafè »

medicista ha scritto:
lestat ha scritto:
medicista ha scritto:il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!
No ma tra un po' c'avimma fa pure 'e complimenti 'o presidente,non hai capito come funziona... :lol:
:lol: e si ! Oramai ci son lingue più ruvide della carta vetrata !!!
La Roma ha praticamente completato la squadra e noi siamo praticamente a zero... ridicoli
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

occafè ha scritto:
medicista ha scritto:
lestat ha scritto: No ma tra un po' c'avimma fa pure 'e complimenti 'o presidente,non hai capito come funziona... :lol:
:lol: e si ! Oramai ci son lingue più ruvide della carta vetrata !!!
La Roma ha praticamente completato la squadra e noi siamo praticamente a zero... ridicoli
quasi tutte le squadre hanno quasi completato il mercato.. in società sono ridicoli due volte. Tra l'altro, noi non è che dobbiamo completare la rosa.. ma rifondare il centrocampo.. ancor peggio.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

l'importante è avere lo sponsor Garofalo che qualche utente qui è felice così...
Immagine
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

medicista ha scritto:
occafè ha scritto:Ma ben svegliato :lol:

Comunque hai ragione
il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!

a luglio non succede niente, conta quello che succedera ad agosto...la qualificazione in champions vale 30-40 mln di euro, se non sai quanto puoi spendere è ovvio che non vai a comprare, vai per negozi, ti informi dei prezzi e cosi via, poi quando sai quanto puoi spendere vai in picchiata...credo che tutti noi faremmo cosi a casa nostra, perchè vogliamo che il napoli sia diverso????
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

peppiniello ha scritto:
medicista ha scritto:
occafè ha scritto:Ma ben svegliato :lol:

Comunque hai ragione
il fatto è che uno aspetta aspetta...poi non puoi non parlare al 28 luglio!!

a luglio non succede niente, conta quello che succedera ad agosto...la qualificazione in champions vale 30-40 mln di euro, se non sai quanto puoi spendere è ovvio che non vai a comprare, vai per negozi, ti informi dei prezzi e cosi via, poi quando sai quanto puoi spendere vai in picchiata...credo che tutti noi faremmo cosi a casa nostra, perchè vogliamo che il napoli sia diverso????
cioè questo davvero vi ha plagiato!!tu DEVI comprare due titolari del centrocampo e ti devi ridurre a prenderli se e quando avrai gli introiti della cl?!e come vuoi passarlo il girone?prendine almeno uno subito e ti riservi l altro dopo l eventuale passaggio.questa è proprio programmazione societaria spicciola!!
Che poi il napoli sono 3 mesi che sapeva di dover affrontare questa situazione!!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ja, pure tu che te ne esci il 28 luglio con sti thread. Benitez vuole valutare la rosa, è appena un anno che sta da noi...e poi c'è il preliminare, ci sono i giocatori da vendere...aspetta almeno gennaio....
ImmagineImmagine
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

ajeje ha scritto:ja, pure tu che te ne esci il 28 luglio con sti thread. Benitez vuole valutare la rosa, è appena un anno che sta da noi...e poi c'è il preliminare, ci sono i giocatori da vendere...aspetta almeno gennaio....
:lol: :lol: :lol: e poi a luglio non succede niente!! :lol: :lol:
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

medicista ha scritto:
ajeje ha scritto:ja, pure tu che te ne esci il 28 luglio con sti thread. Benitez vuole valutare la rosa, è appena un anno che sta da noi...e poi c'è il preliminare, ci sono i giocatori da vendere...aspetta almeno gennaio....
:lol: :lol: :lol: e poi a luglio non succede niente!! :lol: :lol:
vabbè, ma intanto oggi ci è stato accostato Fellaini, non so se mi spiego...anzi, la gazzetta timidamente ci ha accostato anche "il centrocampista centrale del tottenham" Eriksen...cioè, non so, da stamattina, per l'immenso orgoglio provocatomi da sti accostamenti, ho cambiato 3 mutande...
ImmagineImmagine
Rispondi