Behrami su twitter "La Tristezza..."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Intanto questi bevono birra,in ritiro :roll:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Anche Leo sembra triste, sopratutto per la location e la compagna (davvero brutta :twisted: :twisted: , chi non sarebbe triste).

http://instagram.com/p/q7iL6TvM3l/?modal=true..
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ovviamente sta prendendo per il kulo stampa e giornalisti. Behrami è uno onesto che se deve fare la sviolinata ipocrita a favore di telecamera se la sparagna. Per questo secondo me è più apprezzabile di tanti favezoni. Per quanto riguarda il progetto tecnico siamo sicuri che sia fuori? Ho letto da più parti che Benitez lo voglia convincere a restare e secondo me l'esclusione di ieri è punitiva per il gesto di rabbia in allenamento. In assenza di nuovi arrivi non credo ci siano alternative alla sua permanenza
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi