attenzione: dopo aver buttato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
binno

attenzione: dopo aver buttato

Messaggio da binno »

la polvere negli occhi dei tifosi con quattro scardine di acquisti come romulo, pereyra e mazzamma varia, il mercato sta per entrare nel vivo.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ordo%C2%BB
almeno coprono un po' di rosso in bilancio che hanno.
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2763
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

350000 euro a settimana. 18 mln e spicci. Mi pare onestamente follia
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Inoltre 60 milioni alla Juve, quasi quanto Cavani anche se Vidal è la uallera di Cavani. Per 60 milioni lo cederei anche io. La juve ci va a guadagnare senz'altro. Sempre se tutto ciò sia vero. Onestamente queste cifre mi sembrano molto improbabili.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

sai quanti parrucchini si poteva far comprare conte... per questo se ne è andato
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
binno

Messaggio da binno »

Nikitabi ha scritto:350000 euro a settimana. 18 mln e spicci. Mi pare onestamente follia
secondo me le cifre dell'ingaggio sono errate, anche perche' sarebbe una vergogna una cifra del genere, si parlava di 7,5mln di euro all'anno(che non sono noccioline) :lol: :lol:
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Comunque, finchè l'operazione non si fa, stiamo a livello di articolo giornalistico realizzato per vendere qualche copia in un periodo in cui il calcio giocato latita.
binno

Messaggio da binno »

Aigor ha scritto:sai quanti parrucchini si poteva far comprare conte... per questo se ne è andato
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152359
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Meno male che stiamo approfittando dei loro problemi(?) per renderci piu' competitivi.

Ah no,quella e' la roma...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:Meno male che stiamo approfittando dei loro problemi(?) per renderci piu' competitivi.

Ah no,quella e' la roma...
cett
binno

Messaggio da binno »

oliviello ha scritto:Comunque, finchè l'operazione non si fa, stiamo a livello di articolo giornalistico realizzato per vendere qualche copia in un periodo in cui il calcio giocato latita.
se parlavano del napoli che vendeva higuain(cosa gia' successa) avresti risposto come hai risposto ora?
Rispondi