daddy's groove su twitter: incontro bidon-FELLAINI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

carecatorna ha scritto:Ragazzi ma che vi scaldate a fare, mi sembra verosimile la storia dei dj, sicuramente non è più fantasiosa del 99% dei retroscena di mercato dei vari giornalisti..
poi può darsi che si sono visti e non trovano l'accordo..
quale è il problema??
Infatti a me danno fastidio (e per questo li perculo, non mi sto scaldando) quelli che danno per già fatta, sparando pure cifre a ca**o, un'operazione che al momento per costi e possibilità non sta in piedi. Poi domani viene Fellaini e siamo tutti contenti.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

nessuno sa niente su sto forum, è inutile che fate i capaci della situazione...

l'anno scorso, a sentire voi del forum, cavani avrebbe cambiato 10 squadre: c'era chi parlava del chelsea, chi del real e chi del psg stesso...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

napoli_big ha scritto:l'anno scorso, a sentire voi del forum, cavani avrebbe cambiato 10 squadre: c'era chi parlava del chelsea, chi del real e chi del psg stesso...
Il migliore è quello che lo dava alla squadra russa.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
napoli_big ha scritto:l'anno scorso, a sentire voi del forum, cavani avrebbe cambiato 10 squadre: c'era chi parlava del chelsea, chi del real e chi del psg stesso...
Il migliore è quello che lo dava alla squadra russa.
che poi è lo stesso che dava Iturbe al Napoli quest'anno...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

a finale l'incontro c'è stato veramente, fanno ridere solo quelli che davano dei cazzari a questi dj che poi non ho capito ancora il motivo di scrivere certe cazzate.
io nei loro panni avrei fatto lo stesso sono semplici tifosi del napoli che hanno avuto l'occasione di trovarsi davanti bigon che trattava con fellaini e i procuratori.
pero' da qui a dire che fellaini è nostro ce ne vuole, resta la notizia che se aspettavamo i vari di marzio e cazzari vari dei giornalisti manco lo avremmo saputo mai giusto per farvi capire quante trattative inventino dalla mattina alla sera :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

che massa di checche isteriche che siete .... :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

bicie' ha scritto:che massa di checche isteriche che siete .... :lol:
se butti un "salame" a terra se tozzano capa e capa.. :lol:
Immagine
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

lucab1978 ha scritto:a finale l'incontro c'è stato veramente, fanno ridere solo quelli che davano dei cazzari a questi dj che poi non ho capito ancora il motivo di scrivere certe cazzate.
io nei loro panni avrei fatto lo stesso sono semplici tifosi del napoli che hanno avuto l'occasione di trovarsi davanti bigon che trattava con fellaini e i procuratori.
pero' da qui a dire che fellaini è nostro ce ne vuole, resta la notizia che se aspettavamo i vari di marzio e cazzari vari dei giornalisti manco lo avremmo saputo mai giusto per farvi capire quante trattative inventino dalla mattina alla sera :lol: :lol:

io dico che ci sia di piu di un semplice incotro..xche nell era moderana x parlare nn vai direttamente, facendo e mister e parigg, ma prendi il telefono e parli;poi nn credo che x una cosa esplorativa ci sia il ragazzo i suoi procuratori gli intermediari e il ds della squadra che vuole acqsuistare le tue prestazioni.poi appena ti sgamano nn scappi e nn guardi in malo modo chi t ha sgamato....troppe cose che mi fanno pensare e mi fanno credere in qst
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

EDYNAPOLI ha scritto:
lucab1978 ha scritto:a finale l'incontro c'è stato veramente, fanno ridere solo quelli che davano dei cazzari a questi dj che poi non ho capito ancora il motivo di scrivere certe cazzate.
io nei loro panni avrei fatto lo stesso sono semplici tifosi del napoli che hanno avuto l'occasione di trovarsi davanti bigon che trattava con fellaini e i procuratori.
pero' da qui a dire che fellaini è nostro ce ne vuole, resta la notizia che se aspettavamo i vari di marzio e cazzari vari dei giornalisti manco lo avremmo saputo mai giusto per farvi capire quante trattative inventino dalla mattina alla sera :lol: :lol:

io dico che ci sia di piu di un semplice incotro..xche nell era moderana x parlare nn vai direttamente, facendo e mister e parigg, ma prendi il telefono e parli;poi nn credo che x una cosa esplorativa ci sia il ragazzo i suoi procuratori gli intermediari e il ds della squadra che vuole acqsuistare le tue prestazioni.poi appena ti sgamano nn scappi e nn guardi in malo modo chi t ha sgamato....troppe cose che mi fanno pensare e mi fanno credere in qst
lo penso anche io fellaini nonm si presenta nemmeno e come dicono in belgio avrebbe firmato un precontratto gia' domenica o un preaccordo
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:nessuno sa niente su sto forum, è inutile che fate i capaci della situazione...

l'anno scorso, a sentire voi del forum, cavani avrebbe cambiato 10 squadre: c'era chi parlava del chelsea, chi del real e chi del psg stesso...
Io mi fido di diegoforever.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
lucab1978 ha scritto:a finale l'incontro c'è stato veramente, fanno ridere solo quelli che davano dei cazzari a questi dj che poi non ho capito ancora il motivo di scrivere certe cazzate.
io nei loro panni avrei fatto lo stesso sono semplici tifosi del napoli che hanno avuto l'occasione di trovarsi davanti bigon che trattava con fellaini e i procuratori.
pero' da qui a dire che fellaini è nostro ce ne vuole, resta la notizia che se aspettavamo i vari di marzio e cazzari vari dei giornalisti manco lo avremmo saputo mai giusto per farvi capire quante trattative inventino dalla mattina alla sera :lol: :lol:

io dico che ci sia di piu di un semplice incotro..xche nell era moderana x parlare nn vai direttamente, facendo e mister e parigg, ma prendi il telefono e parli;poi nn credo che x una cosa esplorativa ci sia il ragazzo i suoi procuratori gli intermediari e il ds della squadra che vuole acqsuistare le tue prestazioni.poi appena ti sgamano nn scappi e nn guardi in malo modo chi t ha sgamato....troppe cose che mi fanno pensare e mi fanno credere in qst
lo penso anche io fellaini nonm si presenta nemmeno e come dicono in belgio avrebbe firmato un precontratto gia' domenica o un preaccordo
non è fatta... altrimenti sarebbe già a napoli e non a manchester ad allenarsi.. però già il fatto che l'incontro c'è stato come ormai stanno cominciando a riportare tutti (anche se secondo me, nessuno sap niente.. riportano solo la notizia dei dj ROMANZANDOCI poi sopra..) vuol dire qualcosa..
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
io dico che ci sia di piu di un semplice incotro..xche nell era moderana x parlare nn vai direttamente, facendo e mister e parigg, ma prendi il telefono e parli;poi nn credo che x una cosa esplorativa ci sia il ragazzo i suoi procuratori gli intermediari e il ds della squadra che vuole acqsuistare le tue prestazioni.poi appena ti sgamano nn scappi e nn guardi in malo modo chi t ha sgamato....troppe cose che mi fanno pensare e mi fanno credere in qst
lo penso anche io fellaini nonm si presenta nemmeno e come dicono in belgio avrebbe firmato un precontratto gia' domenica o un preaccordo
non è fatta... altrimenti sarebbe già a napoli e non a manchester ad allenarsi.. però già il fatto che l'incontro c'è stato come ormai stanno cominciando a riportare tutti (anche se secondo me, nessuno sap niente.. riportano solo la notizia dei dj ROMANZANDOCI poi sopra..) vuol dire qualcosa..
vuol dire che ci hanno accostato l'ennesimo campione e dobbiamo andarne fieri...
Immagine
EDYNAPOLI
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1424
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 12:07
Località: napoli

Messaggio da EDYNAPOLI »

djfranz89 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
EDYNAPOLI ha scritto:
io dico che ci sia di piu di un semplice incotro..xche nell era moderana x parlare nn vai direttamente, facendo e mister e parigg, ma prendi il telefono e parli;poi nn credo che x una cosa esplorativa ci sia il ragazzo i suoi procuratori gli intermediari e il ds della squadra che vuole acqsuistare le tue prestazioni.poi appena ti sgamano nn scappi e nn guardi in malo modo chi t ha sgamato....troppe cose che mi fanno pensare e mi fanno credere in qst
lo penso anche io fellaini nonm si presenta nemmeno e come dicono in belgio avrebbe firmato un precontratto gia' domenica o un preaccordo
non è fatta... altrimenti sarebbe già a napoli e non a manchester ad allenarsi.. però già il fatto che l'incontro c'è stato come ormai stanno cominciando a riportare tutti (anche se secondo me, nessuno sap niente.. riportano solo la notizia dei dj ROMANZANDOCI poi sopra..) vuol dire qualcosa..

nn sarà fatta ufficialmente ma quasi xhe altrimenti in inghilterra nn direbbero tt la stesa notizia...solo qui nessuno ne parla...e nn andava fino a li solo x prendere un caffe..e ja
SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE.......


VIA GLI OCCASIONALI DALLO STADIO
Rispondi