FELLAINI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

FELLAINI

Messaggio da BlackieLawless »

Al centro di numerose voci di mercato Marouan Fellaini, centrocampista belga dell'Everton, parla del suo futuro: "Se dovrò andarmene, me ne andrò. Me se non sarò costretto rimarrò all'Everton. Sono una persona ambiziosa e voglio giocare la Champions League o l'Europa League. La scorsa stagione siamo finiti settimi e non ci siamo qualificati. E' stato un peccato. Un top club? Se dovesse esserci perché no. E' un modo per fare esperienza. Adesso però sono in vacanza e non considero molto le voci di mercato. Ogni anno si parla di un mio trasferimento, ma sono ancora all'Everton".

MA PERCHè IL NAPOLI NON CI PENSA SERIAMENTE? Io ho visto molte partite dell'Everton (ho amici di Liverpool molto tifosi) ed è un fenomeno,fisico piede buono e gran tiro dalla distanza. Oltrettutto rientra nei parametri azzurri: stipendio non elevato,cartellino intorno i 12/15 ed è classe 87....
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

E io che credevo fosse un modo ironico x i seguaci di Ferlaino... :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
KNV

Re: FELLAINI

Messaggio da KNV »

BlackieLawless ha scritto:Al centro di numerose voci di mercato Marouan Fellaini, centrocampista belga dell'Everton, parla del suo futuro: "Se dovrò andarmene, me ne andrò. Me se non sarò costretto rimarrò all'Everton. Sono una persona ambiziosa e voglio giocare la Champions League o l'Europa League. La scorsa stagione siamo finiti settimi e non ci siamo qualificati. E' stato un peccato. Un top club? Se dovesse esserci perché no. E' un modo per fare esperienza. Adesso però sono in vacanza e non considero molto le voci di mercato. Ogni anno si parla di un mio trasferimento, ma sono ancora all'Everton".

MA PERCHè IL NAPOLI NON CI PENSA SERIAMENTE? Io ho visto molte partite dell'Everton (ho amici di Liverpool molto tifosi) ed è un fenomeno,fisico piede buono e gran tiro dalla distanza. Oltrettutto rientra nei parametri azzurri: stipendio non elevato,cartellino intorno i 12/15 ed è classe 87....
E' un ottimo giocatore ma è lento, lento, lento, se fai un centrocampo Inler Fellaini al tifoso sembrerà di guardare tutta la partita in moviola :lol:
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

giocatore da fm. si deve vedere se è realmente forte
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

fellaini e' una uallera ambulante
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Re: FELLAINI

Messaggio da presidente »

KNV ha scritto:
BlackieLawless ha scritto:Al centro di numerose voci di mercato Marouan Fellaini, centrocampista belga dell'Everton, parla del suo futuro: "Se dovrò andarmene, me ne andrò. Me se non sarò costretto rimarrò all'Everton. Sono una persona ambiziosa e voglio giocare la Champions League o l'Europa League. La scorsa stagione siamo finiti settimi e non ci siamo qualificati. E' stato un peccato. Un top club? Se dovesse esserci perché no. E' un modo per fare esperienza. Adesso però sono in vacanza e non considero molto le voci di mercato. Ogni anno si parla di un mio trasferimento, ma sono ancora all'Everton".

MA PERCHè IL NAPOLI NON CI PENSA SERIAMENTE? Io ho visto molte partite dell'Everton (ho amici di Liverpool molto tifosi) ed è un fenomeno,fisico piede buono e gran tiro dalla distanza. Oltrettutto rientra nei parametri azzurri: stipendio non elevato,cartellino intorno i 12/15 ed è classe 87....
E' un ottimo giocatore ma è lento, lento, lento, se fai un centrocampo Inler Fellaini al tifoso sembrerà di guardare tutta la partita in moviola :lol:
questo è la brutta copia di hamsik!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

...però ten belli capill...foss na bella coppia assortita con Inler...o' zullus e o' capellon... :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

AZZURRA4EVER ha scritto:E io che credevo fosse un modo ironico x i seguaci di Ferlaino... :lol: :lol: :lol:
avevo pensato la stessa cosa... :lol:
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gianninowar ha scritto:fellaini e' una uallera ambulante

confermi? :lol:
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Palefierr ha scritto:
gianninowar ha scritto:fellaini e' una uallera ambulante

confermi? :lol:
Ma che deve confermare, quello starà già in ferie.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto:
gianninowar ha scritto:fellaini e' una uallera ambulante

confermi? :lol:
Ma che deve confermare, quello starà già in ferie.
È proprio un ricottaro
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PaRaUsTeD ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto:
confermi? :lol:
Ma che deve confermare, quello starà già in ferie.
È proprio un ricottaro
....confermo... :lol: :lol: :lol:
el flaco

Messaggio da el flaco »

PaRaUsTeD ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto:
confermi? :lol:
Ma che deve confermare, quello starà già in ferie.
È proprio un ricottaro
all'anm ro precario :roll:
Rispondi