IL MERCATO DELLE ALTRE...AD OGGI..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
nic

IL MERCATO DELLE ALTRE...AD OGGI..

Messaggio da nic »

Calciomercato 2014/2015: il tabellone con acquisti e cessioni




FIORENTINA

ARRIVI: Tatarusanu (P, Steaua Bucarest), Bernardeschi (C, Crotone), Babakar (A, Modena), Beleck (A, Udinese), Octavio (C, Botafogo), Brillante (D, Newcastle Jets), Basanta (D, Monterey)

PARTENZE: Pizarro (C, svincolato), Rozzio (D, Pisa), Salifu (C, Modena), Matos (A, Cordoba), Salifu (C, Modena), Acosty (C, Modena)

PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) - Neto; Savic, Rodriguez, BASANTA; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Gomez, Rossi. All: Montella (confermato).


INTER

ARRIVI: Vidic (D, Manchester United), Biraghi (D, Cittadella), Berni (P, Torino), Fofana (A, Brescia), Dodò (D, Roma), M'Vila (C, Rubin Kazan), Medel (C, Cardiff)

PARTENZE: Samuel (D, svincolato), Zanetti (D, svincolato), Cambiasso (C, svincolato), Belfodil (A, Parma), Benassi (C, Torino), Biraghi (D, Chievo), Milito (A, svincolato), Duncan (C, Sampdoria)

PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) - Handanovic; Ranocchia, VIDIC, Juan Jesus; Jonathan, M'VILA, Kovacic, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All: Mazzarri (confermato).

JUVENTUS

ARRIVI: Pasquato (A, Udinese), Fiorillo (P, Sampdoria), Coman (C, Psg), Evra (D, Manchester United), Marrone (C, Sassuolo), Mata (A, Real Madrid), Pereyra (C, Udinese),

PARTENZE: Zaza (A, Sassuolo), Peluso (D, Sassuolo), Vucinic (A, Al Jazira), Quagliarella (A, Torino), Boakye (A, Atalanta), Gabriel (C, Pescara), Fiorillo (P, Pescara), Magnusson (D, Cesena), Nocchi (P, Spezia)

PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) - Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, EVRA; Pogba, Pirlo, Vidal; PEREYRA; Tevez, Llorente. All: Allegri (nuovo).

LAZIO

ARRIVI: Djordevic (A, Nantes), Parolo (C, Parma), Basta (C, Udinese)

PARTENZE: Biava (D, svincolato), Dias (D, svincolato), Mendicino (A, Salernitana)

PROBABILE FORMAZIONE: Marchetti; BASTA, Cana, Radu, Lulic; PAROLO, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita. All: PIOLI (nuovo).

MILAN

ARRIVI: Agazzi (P, Chievo Verona), Alex (D, Psg), Menez (C, Psg), Rami (D, Valencia), Albertazzi (D, Verona)

PARTENZE: Amelia (P, svincolato), Nocerino (C, Torino), Coppola (P, Bologna), Birsa (C, Chievo), Matri (A, Genoa), Emanuelson (C, Roma), Petagna (A, Latina), Kakà (C, San Paolo), Comi (A, Avellino), Diniz (D, Lecce), Petagna (A, Latina), Ely (D, Avellino)

PROBABILE FORMAZIONE: Abbiati; Abate, ALEX, RAMI, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; MENEZ, Balotelli, El Shaarawy. All: INZAGHI (nuovo).

NAPOLI

ARRIVI: Koulibaly (D, Genk), Andujar (P, Catania), Frello (C, Verona), Michu (A, Swansea)

PARTENZE: Armero (c, Udinese), Calaiò (A, Catania), Reveillere (D, svincolato), Gamberini (D, Chievo Verona)

PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) - Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Zuniga; Jorginho, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain. All: Benitez (confermato).


ROMA

ARRIVI: Keita (A, Valencia), Cole (D, Chelsea), Ucan (D, Fenerbahce), Emanuelson (C, Milan), Iturbe (C, Verona), Paredes (C, Boca), Astori (D, Roma), Sanabria (C, Sassuolo)

PARTENZE: D'Alessandro (C, Atalanta), Taddei (C, svincolato), Dodò (D, Inter), Jedvaj (D, Bayer Leverkusen), Sini (D, Pisa)

(4-3-3) - De Sanctis; Maicon, Benatia, ASTORI, COLE; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, ITURBE. All: Garcia (confermato).

CHE NE DITE?
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Credo che la Fiorentina senza infortuni e con Quadrado è a livello nostro
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Cmq Pizarro ha rinnovato mi pare
nic

Messaggio da nic »

Miguel ha scritto:Credo che la Fiorentina senza infortuni e con Quadrado è a livello nostro

SULLA CARTA IO DICO ANCORA 1)JUVE 2)ROMA 3) NAPOLI/FIORENTINA....
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

nic ha scritto:
Miguel ha scritto:Credo che la Fiorentina senza infortuni e con Quadrado è a livello nostro

SULLA CARTA IO DICO ANCORA 1)JUVE 2)ROMA 3) NAPOLI/FIORENTINA....
Vogl capi c tiene la Roma migliore di noi bha...(apparte il vostro tifo per essa)...bha
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

nick ha scritto:
nic ha scritto:
Miguel ha scritto:Credo che la Fiorentina senza infortuni e con Quadrado è a livello nostro

SULLA CARTA IO DICO ANCORA 1)JUVE 2)ROMA 3) NAPOLI/FIORENTINA....
Vogl capi c tiene la Roma migliore di noi bha...(apparte il vostro tifo per essa)...bha
i calciatori, al momento...
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

secondo me vince a mani basse il Torino , dopo aver preso Nocerino ha staccaro tutti gli altri!
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

aspettate, la fiorentina senza acquista vale il napoli?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nic

Messaggio da nic »

nick ha scritto:
nic ha scritto:
Miguel ha scritto:Credo che la Fiorentina senza infortuni e con Quadrado è a livello nostro

SULLA CARTA IO DICO ANCORA 1)JUVE 2)ROMA 3) NAPOLI/FIORENTINA....
Vogl capi c tiene la Roma migliore di noi bha...(apparte il vostro tifo per essa)...bha


CHE TRADOTTO IN ITALIANO SAREBBE???? :roll:
Rispondi