Mha, vi dirò...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Fla..ccido, sei la dimostrazione che quando parli del diavolo spuntano le corna.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Demonio, non sono d'accordo che non possiamo raggiungere il livello Real Barca etc.,
Napoli è l'unica grande città europea ad avere una sola squadra (Sconcerti docet), i napoletani sono sparsi in tutto il mondo quindi, possibilità di diffusione enormi,
speriamo solo che Dela sappia cogliere questa opportunità e poi ne vedremo delle belle.
Dimenticavo il patrimonio DIEGO che non è da trascurare.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
el flaco

Messaggio da el flaco »

Il Conte Vlad ha scritto:Fla..ccido, sei la dimostrazione che quando parli del diavolo spuntano le corna.
ti ho accontentato.per farti sentire importante volevi fare una polemica.eccoti servito.per oggi la tua inutilità ha avuto un senso.salutami Ciccio
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

napoli_big ha scritto:d'altronde, se fellaini nel man utd avesse fatto bene, oggi nemmeno ne staremmo parlando...
d'altronde in questo momento storico nessuna calciatore di un big inglese verrebbe a giocare in Italia, se non dopo una stagione negativa..
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Esimio signor El Flaco, mi pregio di informarla che per sentirmi importante non ho bisogno di legittimazioni di sorta.
Le ho salutato Ciccio e lui educatamente ricambia. Ad majora.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Rispondi