Il Napoli ha deciso di...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Il Napoli ha deciso di...

Messaggio da Miguel »

ATTENDERE E SPERARE per Fellaini: lo United fissa il prezzo, ma c’è lo scoglio ingaggio.

in casa Napoli è calda l’ipotesi di mercato legata al nome di Marouane Fellaini (26). L’edizione odierna de Il Mattino spiega che, all’interno del club azzurro, tutti optano per il silenzio sulla faccenda legata al belga del Manchester United. Il quotidiano spiega che il ds Bigon ha incontrato allo Sheraton di Bruxelles gli agenti del centrocampista, i quali gli hanno spiegato la volontà del calciatore di lasciare la Premier davanti a una offerta importante e a un progetto che lo veda al centro di tutto. Bigon ha detto di essere interessato e Fellaini ha espresso il suo gradimento. I procuratori avrebbero anche spiegato che lo United fissa in 19 milioni di euro il cartellino.

Un affare, teoricamente, considerando che meno di 12 mesi fa è stato preso dall'Everton per 32 milioni. Lo scoglio è rappresentato dall'ingaggio: Fellaini è passato da 1,8 milioni che prendeva all'Everton a un quinquennale da 5milioni circa che prende, e prenderà, a Manchester fino al 2018. Il Napoli dovrebbe dunque andargli incontro sul fronte ingaggio, con gli azzurri che valutano l’ipotesi legata al prestito. In questo caso il Napoli dovrà attendere, perché lo United proverà a cercare ancora per un po' qualcuno disposto a comprarlo. E poi penserà a cedere Fellaini in prestito.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Scugnizzo82
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5111
Iscritto il: giovedì 18 gennaio 2007, 20:18

Messaggio da Scugnizzo82 »

Speriamo sia la solita cazzata dei media. Questo discorso di aspettare e sperare si poteva fare 2 mesi fa come è stato fatto con Mascherano non ora ad un mese dall'inizio del campionato e a pochi giorni dal preliminare.Adesso devi avere i colpi in canna già pronti......Il problema è che ci mettiamo secoli a far decollare le trattative.Che dire....speriamo
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Messaggio da napolide »

io dico che stiamo scherzando con il fuoco...arriviamo al preliminare con i soli jo e inler come centrocampisti titolari ...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

L'attesa e la speranza...il titolo del film del nostro mercato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

infatti.. aspetta e sper...
può essere che nell'attesa oltre a scendere fallaini dal cielo come opera divina.. scendano pure rooney e van persie.
Alla fine non è questione di soldi, ma solo di attesa.

ps: ad oggi la prima e unica alternativa a centrocampo si chiama GARGANO. Tanto per ricordarlo.. nell'attesa..
Avatar utente
oliviello
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 826
Iscritto il: martedì 15 luglio 2014, 17:55

Messaggio da oliviello »

Non ha senso attendere e sperare. Se Il Manchester vende Fellaini il Napoli ha aspettato inutilmente. Fellaini devee essere la ciliegina a questo punto, ma il centrocampo deve essere costruito senza attendere.
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

..appena se ne va fuori dai cogl..ni, bherami..arriverà l'annuncio...'o sapit com e fatt il pappone no??....ci piacciono le entrate plateali.... :lol: :lol:
Rispondi