ammirate le perle di saggezza del nostro premier

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

ammirate le perle di saggezza del nostro premier

Messaggio da enzocasa »

AdTech Ad
Renzi: 'Se parlo di Tavecchio l'Italia rischia la squalifica dalle competizioni internazionali. Su Juve, Roma e Napoli..'
matteo renzi in tribuna al franchi
31 luglio alle 18:30
Come riportato dall'Ansa, il premier Matteo Renzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla candidatura di Carlo Tavecchio a presidente della Figc. Ecco le sue parole: "Se dicessi una parola su Tavecchio l’Italia potrebbe essere squalificata dalle competizioni internazionali”. Dichiarazioni che sono arrivate dopo che l'opinione pubblica aveva chiesto un suo intervento sull’elezione del presidente del Figc.

Renzi ha poi proseguito spiegando che: "Se il primo ministro italiano intervenisse nella vicenda sarebbe il modo per non mandare Juve, Roma e Napoli in Champions…Magari il milanista Orfini sarebbe contento. Tocca al Coni e nel caso non sia in grado solo in quel caso il governo può intervenire”.
Img img
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Prima agnelli , e poi il "burattino" deve essere proprio scomodo come personaggio !! Cmq non è il mio premier...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Messaggio da enzocasa »

nick ha scritto:Prima agnelli , e poi il "burattino" deve essere proprio scomodo come personaggio !! Cmq non è il mio premier...
neanche io lo voterei mai maresta sempre ilnostro presidente
Img img
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

..pjiatoncul vuje e tevecchio.. :lol: :lol: :lol:
Rispondi