Per me è fatta...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

per me è una pippa ovvero un campione cosi' tengo sempre raggione
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

venezolano69 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
venezolano69 ha scritto: ma allora voi veramente vi state illudendo?
il pappa non ci mette niente a farvi ritornare con i piedi per terra un diarra e una riconferma di gargano e vi passa la paura
Io ho smesso di illudermi con la vicenda Quagliarella-Cavani.Piu' o meno 4 anni fa.Credo pero' ,che stavolta il presidente sia chiamato al passo importante.Quasi imposto.Dall'allenatore,dal play off chasmpions(circa 30 milioni in ballo),e da una piazza che stavolta non capirebbe.
per me arriverà la solita scartina e rimarra o gargano o addirittura radosevic a fare il quarto, dal presidente non mi aspetto niente di niente
Questi sono discorsi che dovremmo proseguire dal vivo ,per capire si stai pariann' e sputarti in un occhio,o over' staj facenn' ed offrirti una birra come anti depressivo :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:dal presidente non mi aspetto niente di niente
Infatti.
Finche' parliamo di chiacchiere,senza fatti...questa resta l'unica verita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

Per me è difficile se non cacci i soldi i calciatori non te li regalano...ci spero,ma a me sembra assurda l ipotesi prestito.se fossi un tifoso dello united metterei le mani addosso a van gaal se avallasse una tale operazione
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PerVoi ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:se è fatta,perchè non l'annunciano?
bisogna creare l'evento..


N'avit ancor capit nu cazz dopo tutti questi anni
sì amma capit che è nu pappone e nu pezzentone... :lol:
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

anche per me è fatta
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nick ha scritto:
PerVoi ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:se è fatta,perchè non l'annunciano?
bisogna creare l'evento..


N'avit ancor capit nu cazz dopo tutti questi anni
Esatto far sfogare i giornali e i vari cazzari del calciomercato e poi piazzi la sorpresa...forse già sabato...chissà
:lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

nick ha scritto:Chi capisce il vero valore di questo giocatore vive in questi giorni stato di ansia...perché questo è un acquisto mondiale !!! Ai tempi del l'everton lo guardavo e dicevo : magari giocasse nel Napoli !!!mai pensato che un giocatore di questo calibro potesse venire al Napoli !! :oops: :oops:
E infatti...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

nick ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:Ragazzi, a meno di una catrastrofe, devono apporre solo le firme ai contratti e con il belga è già tutto fatto.
Tatuatevelo sulla capocchia.
Non vogliono accettare la realtà
Immagine
:lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
nick ha scritto:
PerVoi ha scritto: bisogna creare l'evento..


N'avit ancor capit nu cazz dopo tutti questi anni
Esatto far sfogare i giornali e i vari cazzari del calciomercato e poi piazzi la sorpresa...forse già sabato...chissà
:lol:
due fenomeni, ma il bucchinaro un tanto al chilo è favoloso: "nun avit capit nu cazz..."
:lol: :lol: :lol: :lol:
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
nick ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:Ragazzi, a meno di una catrastrofe, devono apporre solo le firme ai contratti e con il belga è già tutto fatto.
Tatuatevelo sulla capocchia.
Non vogliono accettare la realtà
Immagine
:lol:
Se in estate avessimo seguito quanto scritto da nick e binno, saremmo schiattati per overdose di illusione.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
nick ha scritto: Non vogliono accettare la realtà
Immagine
:lol:
Se in estate avessimo seguito quanto scritto da nick e binno, saremmo schiattati per overdose di illusione.
adesso si ritrovano anche la capocchia tatuata ?!?! :shock:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

venezolano69 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
venezolano69 ha scritto: ma allora voi veramente vi state illudendo?
il pappa non ci mette niente a farvi ritornare con i piedi per terra un diarra e una riconferma di gargano e vi passa la paura
Io ho smesso di illudermi con la vicenda Quagliarella-Cavani.Piu' o meno 4 anni fa.Credo pero' ,che stavolta il presidente sia chiamato al passo importante.Quasi imposto.Dall'allenatore,dal play off chasmpions(circa 30 milioni in ballo),e da una piazza che stavolta non capirebbe.
per me arriverà la solita scartina e rimarra o gargano o addirittura radosevic a fare il quarto, dal presidente non mi aspetto niente di niente
Tiè tiè manco mago gennaro poteva prevedere tutto ciò!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

venezolano69 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
venezolano69 ha scritto: ma allora voi veramente vi state illudendo?
il pappa non ci mette niente a farvi ritornare con i piedi per terra un diarra e una riconferma di gargano e vi passa la paura
Io ho smesso di illudermi con la vicenda Quagliarella-Cavani.Piu' o meno 4 anni fa.Credo pero' ,che stavolta il presidente sia chiamato al passo importante.Quasi imposto.Dall'allenatore,dal play off chasmpions(circa 30 milioni in ballo),e da una piazza che stavolta non capirebbe.
per me arriverà la solita scartina e rimarra o gargano o addirittura radosevic a fare il quarto, dal presidente non mi aspetto niente di niente
Tiè tiè manco mago gennaro poteva prevedere tutto ciò!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

bicie' ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: :lol:
Se in estate avessimo seguito quanto scritto da nick e binno, saremmo schiattati per overdose di illusione.
adesso si ritrovano anche la capocchia tatuata ?!?! :shock:
che poi conoscendo i soggetti, al massimo ci stava la F sulla capocchia...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi