Radu Marchetti a napoli "?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Radu Marchetti a napoli "?

Messaggio da F.N.C. »

Il momento è quello che è in casa Lazio, la delusione e la confusione regnano sovrane. Così, fioriscono voci e indiscrezioni su un futuro sempre più travagliato per quanto riguarda il club biancoceleste.

Le chiacchiere circa le nuove pseudo-trattative imbastite dalla società biancoceleste, puntualmente rilanciate dai “gazzettieri di turno”, si mescolano a segnalazioni di tifosi di cui è ugualmente difficile stabilire il grado di attendibilità. Uno di loro ci ha raccontato questo:

Buongiorno redazione dell’Ultima Ribattuta,

leggendo il vostro ultimo articolo mi sono soffermato sull’ “ira “di Radu. Vi scrivo qui per dovere di cronaca e nel rispetto di chi ha voluto che questa cosa non venisse fuori (anche se così eclatante, lo stesso Radu avrebbe negato poi tutto dicendo che si trattava di uno scherzo)… Una nota tifosa laziale (non sveo nome per non mettere nessuno in difficoltà) era ad Auronzo e una sua amica avrebbe chiesto a Radu l’autografo su un pallone. La faccio breve: Stefan ha tirato fuori un foglio dove si leggeva dell’accordo tra il gestore (scusate ma faccio fatica anche a scrivere il suo nome)e De Laurentis per la vendita dello stesso giocatore rumeno e Marchetti al Napoli. Ecco allora spiegate le continue riunioni (prima con Pioli e anche senza) a fine allenamento tra Marchetti,Radu e Mauri. E non ultima la battuta di Marchetti( nella sera del faccia a faccia con lo pseudo d.s. albanese )ad un tifoso “Mi raccomando…riprendi tutto così dopo mi voglio rivedere questo teatrino”, riferito alla sceneggiata che stava andando in atto col “ci metto la faccia”. Il tutto mentre Radu alzava un coro proprio contro lo stesso (pseudo)dirigente.

Vi ringrazio per la pazienza nel leggere questa, ma per me era giusto rendervene partecipi qualora non foste già a conoscenza di questi fatti dove io e altre persone ne siamo stati partecipi…buon lavoro e buona giornata.

Alessandro

Uno scherzo di Radu? Può darsi. Certo, appare difficile l’esistenza di un unico foglio di carta per una trattativa riguardante due giocatori. Però, non è un mistero che proprio il Napoli abbia cercato di acquistare sia Federico Marchetti che Stefan Radu. Quei soldi incassati potrebbero servire alla Lazio per evitare la partenza di Candreva? Anche in questo caso, può darsi.

Riferiamo l’episodio per dovere di cronaca. Ma soprattutto, per descrivere quello stato di confusione in casa biancoceleste cui abbiamo fatto riferimento all’inizio
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

Forse anche britos alla Lazio
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Rispondi