L'Italia è in crisi.. Ricordiamolo!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

L'Italia è in crisi.. Ricordiamolo!!

Messaggio da Azzurronelcuore »

Meglio cedere e puntare al bilancio .. Una società sana è importante.. Tanto i 10€ per le amichevoli li diamo.. I soliti cafoni pensano a vincere senza considerare che 3 partite in casa di champions le vedremo ( forse)!! .. Bravo Dela .. L'importante è non smentirsi mai
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

oh cavolo siamo al 2 settembre e non me ne sono accorto ..... ma basta, i processi si fanno alla fine non adesso
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

steele1717 ha scritto:oh cavolo siamo al 2 settembre e non me ne sono accorto ..... ma basta, i processi si fanno alla fine non adesso
. Fine. Perché quando abbiamo iniziato?
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

e il tuo post cos'è? un attacco senza senso, ora io sono il primo a criticare ma si critica con la ragione, aspetta il 2 vedi cosa è cambiato, tiri le somme e giudichi. ti sembra difficile?
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

steele1717 ha scritto:e il tuo post cos'è? un attacco senza senso, ora io sono il primo a criticare ma si critica con la ragione, aspetta il 2 vedi cosa è cambiato, tiri le somme e giudichi. ti sembra difficile?
io faccio come mi pare non devo starmi qui a giustificare con te ne di cosa penso ne di cosa scrivo.. Voglio prendere x kulo Dela a te che te ne fott ? Che sei un suo dipendente ? Chi sei sancio panza? Ogni anno e sepre la stessa storia
Rispondi