Una cosa non capisco

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Una cosa non capisco

Messaggio da 19alessandro84 »

Riguardo alla condizione fisica. Goulham non è in condizione di giocare, inler non è in condizione di giocare...
Ma allora com'è che higuain che è arrivato per ultimo si fa 90 minuti senza problemi?

possibile che inler e goulham stavano così uccisi? e dzemaili? perchè non l'ha convocato?

poi c'è il mistero zuniga, che ha passato?

ammetto che il titolo del post è fuorviante, c'è piu di una cosa che non capisco :lol:

ieri però si è visto che appena loro sono calati un pò, abbiamo cominciato ad appoggiargli la guallera in testa
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

forse perchè Higuain al 50% ti fa comunque la differenza,mentre Inler e Ghoulam no...e comunque il Gargano di ieri è più utile dello svizzero
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

asdrubale.69 ha scritto:forse perchè Higuain al 50% ti fa comunque la differenza,mentre Inler e Ghoulam no...e comunque il Gargano di ieri è più utile dello svizzero
zuniga non era in condizione ,Henrique neanche..e Michu che passeggia invece si :cry:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

asdrubale.69 ha scritto:forse perchè Higuain al 50% ti fa comunque la differenza,mentre Inler e Ghoulam no...e comunque il Gargano di ieri è più utile dello svizzero
Io capisco che la grinta e la corsa di Gargano ieri siano state notevoli, ma non commettiamo l'errore di considerare Gargano un elemento utile. Aldilà dei palloni persi, della confusione e della pochezza tecnica, Gargano non è all'altezza del livello raggiunto dal napoli nè adeguato alle nostre ambizioni. Come del resto non lo sono Inler e Jorginho. E a mio parere nemmeno De Guzman.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

voleevo aprire un post simile...non mi spiego perchè higuain al 70 per cento giochi e zuniga no...credo che anche lui faccia la differenza al 70 per cento rispetto a un britos al 200 per cento...la vicenda zuniga mi continua a puzzare di abbruciaticcio...
Immagine
Rispondi