Ecco il Napoli 2014/2015, vi piace ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

“Il Napoli può qualificarsi in Champions League con la attuale squadra, senza ulteriori innesti sul calciomercato, anche se dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao l’impresa sarà difficile. Ritengo inopportuno fischiare Insigne, che è un giocatore importante per la squadra", le sue parole nel corso di un intervento a 'Si gonfia la rete', trasmissione di Radio Crc. Moggi si spinge anche più avanti: "Bisogna difendersi dall’Inter ma credo che quest’anno il Napoli conquisterà uno dei primi tre posti della classifica del campionato. Al momento la squadra azzurra può fare molto bene ed ha le qualità per battere la Juventus”.
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

F.N.C. ha scritto:“Il Napoli può qualificarsi in Champions League con la attuale squadra, senza ulteriori innesti sul calciomercato, anche se dopo il pareggio con l’Athletic Bilbao l’impresa sarà difficile. Ritengo inopportuno fischiare Insigne, che è un giocatore importante per la squadra", le sue parole nel corso di un intervento a 'Si gonfia la rete', trasmissione di Radio Crc. Moggi si spinge anche più avanti: "Bisogna difendersi dall’Inter ma credo che quest’anno il Napoli conquisterà uno dei primi tre posti della classifica del campionato. Al momento la squadra azzurra può fare molto bene ed ha le qualità per battere la Juventus”.
Queste dichiarazioni di Moggi mi puzzano
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma fino a ieri dovevamo aspettare il due settembre per giudicare, parlare ora era da stupidi, in malafede antinapoli. Oggi come ti viene di dichiarare chiuso il mercato? Manca ancora tanto, vedrai che sicuramente faremo tutto quello che va fatto e affronteremo la stagione con una rosa completa e di qualità.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

PaRaUsTeD ha scritto:Ma fino a ieri dovevamo aspettare il due settembre per giudicare, parlare ora era da stupidi, in malafede antinapoli. Oggi come ti viene di dichiarare chiuso il mercato? Manca ancora tanto, vedrai che sicuramente faremo tutto quello che va fatto e affronteremo la stagione con una rosa completa e di qualità.

La muffa è più simpatica
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma fino a ieri dovevamo aspettare il due settembre per giudicare, parlare ora era da stupidi, in malafede antinapoli. Oggi come ti viene di dichiarare chiuso il mercato? Manca ancora tanto, vedrai che sicuramente faremo tutto quello che va fatto e affronteremo la stagione con una rosa completa e di qualità.

La muffa è più simpatica
Bumbù sono settimane che ti vedo in ambasce, sono seriamente preoccupato per il tuo stato di salute. Ti prego rassicurami che anche se tutto dovesse precipitare, resterai sempre la solita, amabile, testa di cazzzo.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

PaRaUsTeD ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma fino a ieri dovevamo aspettare il due settembre per giudicare, parlare ora era da stupidi, in malafede antinapoli. Oggi come ti viene di dichiarare chiuso il mercato? Manca ancora tanto, vedrai che sicuramente faremo tutto quello che va fatto e affronteremo la stagione con una rosa completa e di qualità.

La muffa è più simpatica
Bumbù sono settimane che ti vedo in ambasce, sono seriamente preoccupato per il tuo stato di salute. Ti prego rassicurami che anche se tutto dovesse precipitare, resterai sempre la solita, amabile, testa di cazzzo.
ci puoi contare
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Ecco il Napoli 2014/2015, vi piace ?

Messaggio da Entony »

boomboombucchi ha scritto:Rafael
Andujar
Colombo

Zuniga
Maggio
Gouhlam
Mesto

Albiol
Koulibaly
Henrique
Britos

Inler
Jorginho
De Guzman
Gargano

Hamsik
Callejon
Mertens
Insigne
Michu
Higuain
???????

Penso che questa sarà la squadra.
L'unica novità potrebbe esserci in attacco e staremo a vedere di chi si tratterà.
Nel caso dovessimo superare il preliminare, possibilità poco possibile, forse faranno qualcosina in più, ma forse !!!

Allora, vi piace ?
Senza CL, sapendo che questa competizione porta via più punti della EL, per quali obiettivi potrà lottare il Napoli ?
Per lo scudetto come ha detto il nostro amato presidente ?
Per il terzo posto ?
Per l'EL ?
Per non sparire dal calcio che conta ?

Ps: l'altro centrocampista lo prenderemmo, in ogni caso, solo se cedessimo pure Inler, garantito al capitone !!!
secondo me viene trattenuto Zapata almeno sino a gennaio e si cercherà di prendere un difensore

se si crede nella politica della Società va bene

la difesa con Zuniga Albiol Henrique Ghoulam appare molto forte in grado di dimezzare i gol presi l'anno scorso
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Io credo che possano partire Zapata e Insigne se dovesse presentarsi qualche occasione.
Sono convinto che se cediamo Insigne si punterà su Cerci o Candreva perchè a sinistra Benitez potrebbe usare anche Zuniga come esterno alto.
Zapata potrebbe essere una contropartita per Cerci.

In mediana c'ho perso le speranze sinceramente.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

cmq, sinceramente, sulla permanenza di zuniga, fino al 2 settembre , non scommetterei una lira.
una situazione stranissima questa.

la lista di sbarco , a questo punto,, forse è aperta anche ad insigne
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

boomboombucchi ha scritto:cmq, sinceramente, sulla permanenza di zuniga, fino al 2 settembre , non scommetterei una lira.
una situazione stranissima questa.

la lista di sbarco , a questo punto,, forse è aperta anche ad insigne
-9 giorni alla verità
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

boomboombucchi ha scritto:cmq, sinceramente, sulla permanenza di zuniga, fino al 2 settembre , non scommetterei una lira.
una situazione stranissima questa.

la lista di sbarco , a questo punto,, forse è aperta anche ad insigne
A questo punto li diamo via tutti.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:cmq, sinceramente, sulla permanenza di zuniga, fino al 2 settembre , non scommetterei una lira.
una situazione stranissima questa.

la lista di sbarco , a questo punto,, forse è aperta anche ad insigne
A questo punto li diamo via tutti.
era solo un ventaglio di nomi destinati alle cessione che si è ulteriormente allargato, seminando ancora più incertezza.
poi, tra questi nomi , bisogna vedere chi effettivamente partirà
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

boomboombucchi ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:cmq, sinceramente, sulla permanenza di zuniga, fino al 2 settembre , non scommetterei una lira.
una situazione stranissima questa.

la lista di sbarco , a questo punto,, forse è aperta anche ad insigne
A questo punto li diamo via tutti.
era solo un ventaglio di nomi destinati alle cessione che si è ulteriormente allargato, seminando ancora più incertezza.
poi, tra questi nomi , bisogna vedere chi effettivamente partirà
Ci vuole equilibrio, non è che dopo un pareggio che mette a serio rischio la qualificazione ai gironi di Champions dobbiamo buttare tutto, e tutti, a mare.
el flaco

Messaggio da el flaco »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: A questo punto li diamo via tutti.
era solo un ventaglio di nomi destinati alle cessione che si è ulteriormente allargato, seminando ancora più incertezza.
poi, tra questi nomi , bisogna vedere chi effettivamente partirà
Ci vuole equilibrio, non è che dopo un pareggio che mette a serio rischio la qualificazione ai gironi di Champions dobbiamo buttare tutto, e tutti, a mare.
mica li vuole buttare a mare.fa un discorso di costi.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

el flaco ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: era solo un ventaglio di nomi destinati alle cessione che si è ulteriormente allargato, seminando ancora più incertezza.
poi, tra questi nomi , bisogna vedere chi effettivamente partirà
Ci vuole equilibrio, non è che dopo un pareggio che mette a serio rischio la qualificazione ai gironi di Champions dobbiamo buttare tutto, e tutti, a mare.
mica li vuole buttare a mare.fa un discorso di costi.
E dopo il non mercato di quest'anno che a detta di tutti è figlia della volontà di spendere solo quello che c'è in cassa perché dovremmo cedere in caso di mancata qualificazione alla Champions? Capisco il non acquistare ma l'autosostenibilità è comunque garantita.
Rispondi