La questione ZUNIGA e' andata ..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

djfranz89 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:
djfranz89 ha scritto:comunque dicono si stia allenando.. speriamo possa giocare.. pure al 50% è meglio dei vari maggio, mesto, britos, ghoulam.

al 50% è il miglior terzino del campionato :wink:
quando sta bene è tra i primi 3 d'europa nel suo ruolo.
perciò non mi spiego come mai con il napoli non gioca manco le amichevoli mentre con la colombia fa il titolare fisso ed è stato pure convocato per la prossima partita tra due settimane. Mi auguro davvero che mercoledì possa giocare.

Pretende una squadra di vertice...secondo me, voleva andarsene...ma visto che il papp non poteva guadagnare come con Cavani...non l'ha voluto vendere per una cifra inferiore al suo valore...
Bisogna aspettare il momento giusto...
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

EdinsonCavani ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:
al 50% è il miglior terzino del campionato :wink:
quando sta bene è tra i primi 3 d'europa nel suo ruolo.
perciò non mi spiego come mai con il napoli non gioca manco le amichevoli mentre con la colombia fa il titolare fisso ed è stato pure convocato per la prossima partita tra due settimane. Mi auguro davvero che mercoledì possa giocare.

Pretende una squadra di vertice...secondo me, voleva andarsene...ma visto che il papp non poteva guadagnare come con Cavani...non l'ha voluto vendere per una cifra inferiore al suo valore...
Bisogna aspettare il momento giusto...
spero non sia ceduto.. ma alla fine tiene una clausola.. e fino a che nessuno la paga è un delitto tenerlo in panchina, ancor di più mercoledì quando abbiamo una gara a dir poco fondamentale e dove rischiamo di presentarci ancora con maggio, brividos o al massimo ghoulam (che a me non è mai piaciuto, può essere una buona riserva ma non lo vedo titolare.).
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

djfranz89 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:
djfranz89 ha scritto:quando sta bene è tra i primi 3 d'europa nel suo ruolo.
perciò non mi spiego come mai con il napoli non gioca manco le amichevoli mentre con la colombia fa il titolare fisso ed è stato pure convocato per la prossima partita tra due settimane. Mi auguro davvero che mercoledì possa giocare.

Pretende una squadra di vertice...secondo me, voleva andarsene...ma visto che il papp non poteva guadagnare come con Cavani...non l'ha voluto vendere per una cifra inferiore al suo valore...
Bisogna aspettare il momento giusto...
spero non sia ceduto.. ma alla fine tiene una clausola.. e fino a che nessuno la paga è un delitto tenerlo in panchina, ancor di più mercoledì quando abbiamo una gara a dir poco fondamentale e dove rischiamo di presentarci ancora con maggio, brividos o al massimo ghoulam (che a me non è mai piaciuto, può essere una buona riserva ma non lo vedo titolare.).

questo è sicuro...speriamo nella volontà del giocatore e di Benitez.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Infatti Suarez l'ha comprato la Juve, non il Barcellona. :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Mi sono perso qualcosa... ma il mercato del Barcellona non lo bloccano a partire da Gennaio 2015?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
awake9999
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 604
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 13:04

Messaggio da awake9999 »

icemanac ha scritto:Mi sono perso qualcosa... ma il mercato del Barcellona non lo bloccano a partire da Gennaio 2015?
Tentavo di dire lo stesso nella pagina precedente....ma ho notato che qui sopra un discorso sensato è difficile da fare. Si discute solo se scrivi assurdità o scrivi post da bimbo delle medie, ormai si è perso lo spirito del forum......
Immagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

cioe' una scrive una stronz.ata, gli altri gli rispondono pure, poi viene uno e dice ehi guarda che possono comprare, infatti hanno preso Suarez, e quindi tutta la discussione e' inutile, e c'e' anche chi continua a rispondere al post di partenza , fantastico...
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Sacul76 ha scritto:cioe' una scrive una stronz.ata, gli altri gli rispondono pure, poi viene uno e dice ehi guarda che possono comprare, infatti hanno preso Suarez, e quindi tutta la discussione e' inutile, e c'e' anche chi continua a rispondere al post di partenza , fantastico...
Only on NM forum :lol:
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Sacul76 ha scritto:cioe' una scrive una stronz.ata, gli altri gli rispondono pure, poi viene uno e dice ehi guarda che possono comprare, infatti hanno preso Suarez, e quindi tutta la discussione e' inutile, e c'e' anche chi continua a rispondere al post di partenza , fantastico...
Only on NM forum :lol:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Andrew Griffin ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Sacul76 ha scritto:cioe' una scrive una stronz.ata, gli altri gli rispondono pure, poi viene uno e dice ehi guarda che possono comprare, infatti hanno preso Suarez, e quindi tutta la discussione e' inutile, e c'e' anche chi continua a rispondere al post di partenza , fantastico...
Only on NM forum :lol:
:lol: :lol: :lol:
è addirittura esattamente il contrario. cioè se il barcellona lo vuole, lo può comprare solo adesso
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Marionapoles ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Only on NM forum :lol:
:lol: :lol: :lol:
è addirittura esattamente il contrario. cioè se il barcellona lo vuole, lo può comprare solo adesso
Be', più che altro se davvero esiste la famosa "clausola Barcellona" perché non l'hanno già acquistato a 15 milioni in questi due mesi di mercato aperto?
Rispondi