Intanto la Rometta..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Intanto la Rometta..

Messaggio da PupoSiciliano »

ha Benatia che è un separato in casa e sta per andare al bayern e Destro che è in partenza,in questo momento ci sono Galliani e Sabatini a colloquio(hanno fatto vedere la foto a Sky)...basterebbe l'acquisto di un centrocampista coi controcazzi,di un altro bel centrale di difesa e di un vice Higuain decente e ci giocheremo lo scudetto alla grande....svegliaaaaaaaaaaaaaaa!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

se cedono questi due, si fanno minimo 50-60 mln, poi bisogna vedere anche quello che fanno con una buona parte di questi soldi...
el flaco

Messaggio da el flaco »

napoli_big ha scritto:se cedono questi due, si fanno minimo 50-60 mln, poi bisogna vedere anche quello che fanno con una buona parte di questi soldi...
2 tra manolas,chiriches e basa e jackson
binno

Messaggio da binno »

hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

binno ha scritto:hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
per fortuna che il 2 settembre è vicino e potremo tirare le somme per tutti.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

binno ha scritto:hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
per te era calcolato anche la partenza di vidal e pogba, un grande mercato del napoli (a momenti invece ci giochiamo pure la champion) e altre cose...

non hai azzeccato nulla fino a mo', lascia stare i tuoi calcoli, sient a mme...
binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
per te era calcolato anche la partenza di vidal e pogba, un grande mercato del napoli (a momenti invece ci giochiamo pure la champion) e altre cose...

non hai azzeccato nulla fino a mo', lascia stare i tuoi calcoli, sient a mme...
ho detto uno tra vidal e pogba, e per vidal ci siamo quasi, poi se sbaglio non ho nessun problema ad ammettere il mio errore.
binno

Messaggio da binno »

boomboombucchi ha scritto:
binno ha scritto:hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
per fortuna che il 2 settembre è vicino e potremo tirare le somme per tutti.
infatti.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

binno ha scritto:
napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:hanno prima acquistato per buttare polvere negli occhi dei tifosi, e ore devono vendere i migliori perche' sono in rosso, era tutto calcolato
per te era calcolato anche la partenza di vidal e pogba, un grande mercato del napoli (a momenti invece ci giochiamo pure la champion) e altre cose...

non hai azzeccato nulla fino a mo', lascia stare i tuoi calcoli, sient a mme...
ho detto uno tra vidal e pogba, e per vidal ci siamo quasi, poi se sbaglio non ho nessun problema ad ammettere il mio errore.
sìsì, come no, siamo ai dettagli...
binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: per te era calcolato anche la partenza di vidal e pogba, un grande mercato del napoli (a momenti invece ci giochiamo pure la champion) e altre cose...

non hai azzeccato nulla fino a mo', lascia stare i tuoi calcoli, sient a mme...
ho detto uno tra vidal e pogba, e per vidal ci siamo quasi, poi se sbaglio non ho nessun problema ad ammettere il mio errore.
sìsì, come no, siamo ai dettagli...
infatti tu avevi detto che la roma compra solo ma non vende o sbaglio?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

binno ha scritto:
napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:ho detto uno tra vidal e pogba, e per vidal ci siamo quasi, poi se sbaglio non ho nessun problema ad ammettere il mio errore.
sìsì, come no, siamo ai dettagli...
infatti tu avevi detto che la roma compra solo ma non vende o sbaglio?
io non avevo fatto pronostici perchè non si sa niente...

tu ne hai fatti tanti e al momento non ne hai preso uno...

io non penso tu creda davvero in quello che scrivi ma penso sia autoconvincimento, illudersi da solo, ma a cosa serve?

23 agosto: benatia, gervinho e pjanic stanno ancora a roma, pogba e vidal restano a torino con la juve rinforzata anche con allegri, napoli che non ha preso nessuno di significativo e quasi fuori dalla champion...

a cosa ti sarà servito?
binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: sìsì, come no, siamo ai dettagli...
infatti tu avevi detto che la roma compra solo ma non vende o sbaglio?
io non avevo fatto pronostici perchè non si sa niente...

tu ne hai fatti tanti e al momento non ne hai preso uno...

io non penso tu creda davvero in quello che scrivi ma penso sia autoconvincimento, illudersi da solo, ma a cosa serve?

23 agosto: benatia, gervinho e pjanic stanno ancora a roma, pogba e vidal restano a torino con la juve rinforzata anche con allegri, napoli che non ha preso nessuno di significativo e quasi fuori dalla champion...

a cosa ti sarà servito?
quel quasi fuori dalla champions io non lo penso propio, tu hai detto che la roma non vende ma compra(non ti tirare le parole indietro)su gervinho mai detto niente, e siccome chi segue il calcio da un bel po' sa che gli affari grossi si fanno alla fine.rimango sulla mia tesi, cioe' benatia, vidal e cuadrado via dalle rispettive squadre, e attenzione a destro.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

binno ha scritto:
napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:infatti tu avevi detto che la roma compra solo ma non vende o sbaglio?
io non avevo fatto pronostici perchè non si sa niente...

tu ne hai fatti tanti e al momento non ne hai preso uno...

io non penso tu creda davvero in quello che scrivi ma penso sia autoconvincimento, illudersi da solo, ma a cosa serve?

23 agosto: benatia, gervinho e pjanic stanno ancora a roma, pogba e vidal restano a torino con la juve rinforzata anche con allegri, napoli che non ha preso nessuno di significativo e quasi fuori dalla champion...

a cosa ti sarà servito?
quel quasi fuori dalla champions io non lo penso propio, tu hai detto che la roma non vende ma compra(non ti tirare le parole indietro)su gervinho mai detto niente, e siccome chi segue il calcio da un bel po' sa che gli affari grossi si fanno alla fine.rimango sulla mia tesi, cioe' benatia, vidal e cuadrado via dalle rispettive squadre, e attenzione a destro.
ah, quindi si aggiunge anche cuadrado alla lista, ok...
niccolò giannetti

Messaggio da niccolò giannetti »

napoli_big ha scritto:se cedono questi due, si fanno minimo 50-60 mln, poi bisogna vedere anche quello che fanno con una buona parte di questi soldi...
si ma loro possono vendere,noi no

loro giustamente hanno vinto scudetti champions,noi 2 coppette cosi
binno

Messaggio da binno »

napoli_big ha scritto:
binno ha scritto:
napoli_big ha scritto: io non avevo fatto pronostici perchè non si sa niente...

tu ne hai fatti tanti e al momento non ne hai preso uno...

io non penso tu creda davvero in quello che scrivi ma penso sia autoconvincimento, illudersi da solo, ma a cosa serve?

23 agosto: benatia, gervinho e pjanic stanno ancora a roma, pogba e vidal restano a torino con la juve rinforzata anche con allegri, napoli che non ha preso nessuno di significativo e quasi fuori dalla champion...

a cosa ti sarà servito?
quel quasi fuori dalla champions io non lo penso propio, tu hai detto che la roma non vende ma compra(non ti tirare le parole indietro)su gervinho mai detto niente, e siccome chi segue il calcio da un bel po' sa che gli affari grossi si fanno alla fine.rimango sulla mia tesi, cioe' benatia, vidal e cuadrado via dalle rispettive squadre, e attenzione a destro.
ah, quindi si aggiunge anche cuadrado alla lista, ok...
sempre detto napoli big, tranquillo che io le parole non me le tiro indietro, tu allora non avevi detto che la roma non vende ma compra?
Rispondi