Dicevamo del mercato ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

el flaco

Messaggio da el flaco »

cuoreazzuro89 ha scritto:non vabbe per loro ne de guzamn ne leiva per loro bnoi ci possiamo permettere i mascherano xavi iniesta kedira
cos e pazz vivono su un altra dimensione,anche io vorrei uno di sti 4 ma purtroppo nu tinemm o sceicco che c'è li possiamo permettere quindi perciò buttano nel cesso i de guzman e leiva
quindi rispondo io per loro con sti due faremo schifo lo stesso
ci vorrebbero quelli dell'isis a calvizzano
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da gallopoker »

boomboombucchi ha scritto:
el flaco ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: Guzzi lo vedremo e poi ne riparleremo... in via preliminare, come fatto con callejon, si sta dicendo che non è niente di che ...
Cmq, chiedevo in generale, confermando che già con l'acquisto di Guzzi si è dimostrato quanto, a volte, siamo vittime dei nostri stessi blocchi mentali ... paletti autoimposti Insomma
ma di callejon parlarono male solo dj e lestat ma perché generalizzate :?: io rispondo di quello che dico ed è stato un acquisto che ho sempre difeso perché conoscevo l'amore professionale che il Mou aveva nei suoi confronti
Guzzi nessuno lo sta spacciando per fenomeno ma per un giocatore di ottimo livello che vale per tecnica 10 volte dzemaili e behrami.
per tecnica e movimenti offensivi molto superiore, anche bravo in progressione, a noi serve che sappia anche difendere ma sarei speranzoso. Vicino a lui va bene leiva ma sarei andato sul sicuro con un semi top player dalle perfette condizioni fisiche, vedi fellaini.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da gallopoker »

el flaco ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
el flaco ha scritto:de guzman.con tutto il rispetto non è il giocatore che ti fa cambiare li giudizio.beh leiva sarebbe un super colpo forse tra i primi 3 centrocampisti del campionato
Guzzi lo vedremo e poi ne riparleremo... in via preliminare, come fatto con callejon, si sta dicendo che non è niente di che ...
Cmq, chiedevo in generale, confermando che già con l'acquisto di Guzzi si è dimostrato quanto, a volte, siamo vittime dei nostri stessi blocchi mentali ... paletti autoimposti Insomma
ma di callejon parlarono male solo dj e lestat ma perché generalizzate :?: io rispondo di quello che dico ed è stato un acquisto che ho sempre difeso perché conoscevo l'amore professionale che il Mou aveva nei suoi confronti viewtopic.php?t=215687&postdays=0&posto ... n&start=15
ma infatti pure lui parte prevenuto con gli altri. Onestamente vedo abbastanza obiettività di giudizio, il che non vuol dire essere infallibili
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

el flaco ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:non vabbe per loro ne de guzamn ne leiva per loro bnoi ci possiamo permettere i mascherano xavi iniesta kedira
cos e pazz vivono su un altra dimensione,anche io vorrei uno di sti 4 ma purtroppo nu tinemm o sceicco che c'è li possiamo permettere quindi perciò buttano nel cesso i de guzman e leiva
quindi rispondo io per loro con sti due faremo schifo lo stesso
ci vorrebbero quelli dell'isis a calvizzano

tu ti dovresti solo vergognare e nascondere dare senza permesso il mio cognome qua sopra meglio che te stai zitt fai più bella figura :D
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
ciclope

Messaggio da ciclope »

Boom topic interessante. Il problema non sta nella tecnica, dato che basta poco ad essere superiori a behrami e dzemaili. Il problema è capire la collocabilitá di de guzman nel nostro modulo. Spesso lo scorso anno siamo stati troppo sbilanciati in avanti perché avevamo troppi giocatori di qualità e pochi dj quantità. Quindi il discorso é: ferma restando la qualità del giocatore che cmq in italia dovrà essere dimostrata, quanto è utile de guzman per il nostro modo di giocare? E poi: siamo sicuri che possa garantire una buona continuità di rendimento?
boomboombucchi

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da boomboombucchi »

gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
el flaco ha scritto:ma di callejon parlarono male solo dj e lestat ma perché generalizzate :?: io rispondo di quello che dico ed è stato un acquisto che ho sempre difeso perché conoscevo l'amore professionale che il Mou aveva nei suoi confronti
Guzzi nessuno lo sta spacciando per fenomeno ma per un giocatore di ottimo livello che vale per tecnica 10 volte dzemaili e behrami.
per tecnica e movimenti offensivi molto superiore, anche bravo in progressione, a noi serve che sappia anche difendere ma sarei speranzoso. Vicino a lui va bene leiva ma sarei andato sul sicuro con un semi top player dalle perfette condizioni fisiche, vedi fellaini.
fellaini guadagna e costa di più, ti basta questo per dire che sarebbe stato meglio?
stavi parlando di uno con caratteristiche più difensive, quindi meglio leiva che fellaini, non trovi ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da gallopoker »

boomboombucchi ha scritto:
gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: Guzzi nessuno lo sta spacciando per fenomeno ma per un giocatore di ottimo livello che vale per tecnica 10 volte dzemaili e behrami.
per tecnica e movimenti offensivi molto superiore, anche bravo in progressione, a noi serve che sappia anche difendere ma sarei speranzoso. Vicino a lui va bene leiva ma sarei andato sul sicuro con un semi top player dalle perfette condizioni fisiche, vedi fellaini.
fellaini guadagna e costa di più, ti basta questo per dire che sarebbe stato meglio?
stavi parlando di uno con caratteristiche più difensive, quindi meglio leiva che fellaini, non trovi ?
no, per me proprio no. Uno dei due deve essere un top e fallaini per me è da inesperti valutarlo centrocampista offensivo, sa difendere perfettamente davanti alla difesa. Costa poco di più? e sti cazz che costa di più, si spendessero sti benedetti soldi. E' più che prendibile. Ripeto, su de guzman il dubbio è tattico
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

ciclope ha scritto:Boom topic interessante. Il problema non sta nella tecnica, dato che basta poco ad essere superiori a behrami e dzemaili. Il problema è capire la collocabilitá di de guzman nel nostro modulo. Spesso lo scorso anno siamo stati troppo sbilanciati in avanti perché avevamo troppi giocatori di qualità e pochi dj quantità. Quindi il discorso é: ferma restando la qualità del giocatore che cmq in italia dovrà essere dimostrata, quanto è utile de guzman per il nostro modo di giocare? E poi: siamo sicuri che possa garantire una buona continuità di rendimento?
la risposta ci è stata data da benitez stesso che ha ammesso di cercare due tipologie diverse di centrocampisti.
se sia giusto o meno non lo so ma è stata una loro scelta ... deguzman l'hanno cercato e preso per questo motivo
boomboombucchi

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da boomboombucchi »

gallopoker ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
gallopoker ha scritto:per tecnica e movimenti offensivi molto superiore, anche bravo in progressione, a noi serve che sappia anche difendere ma sarei speranzoso. Vicino a lui va bene leiva ma sarei andato sul sicuro con un semi top player dalle perfette condizioni fisiche, vedi fellaini.
fellaini guadagna e costa di più, ti basta questo per dire che sarebbe stato meglio?
stavi parlando di uno con caratteristiche più difensive, quindi meglio leiva che fellaini, non trovi ?
no, per me proprio no. Uno dei due deve essere un top e fallaini per me è da inesperti valutarlo centrocampista offensivo, sa difendere perfettamente davanti alla difesa. Costa poco di più? e sti cazz che costa di più, si spendessero sti benedetti soldi. E' più che prendibile. Ripeto, su de guzman il dubbio è tattico
abbiamo aspettative diverse.
per me, con Leiva e Guzzi avremmo fatto appieno il nostro dovere
Ultima modifica di boomboombucchi il sabato 23 agosto 2014, 19:08, modificato 1 volta in totale.
binno

Messaggio da binno »

andujar,koulibaly, agger, de guzman,leiva/fellaini/sandro e michu, e' un mercato da top club
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Sarebbe il miglior mercato da quando l'uomo inventò il prestito gratuito
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
el flaco

Messaggio da el flaco »

cuoreazzuro89 ha scritto:
el flaco ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:non vabbe per loro ne de guzamn ne leiva per loro bnoi ci possiamo permettere i mascherano xavi iniesta kedira
cos e pazz vivono su un altra dimensione,anche io vorrei uno di sti 4 ma purtroppo nu tinemm o sceicco che c'è li possiamo permettere quindi perciò buttano nel cesso i de guzman e leiva
quindi rispondo io per loro con sti due faremo schifo lo stesso
ci vorrebbero quelli dell'isis a calvizzano

tu ti dovresti solo vergognare e nascondere dare senza permesso il mio cognome qua sopra meglio che te stai zitt fai più bella figura :D
ma chi te sap.perché ti chiami veramente angelotti :?:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da lestat »

boomboombucchi ha scritto:Che era scandaloso , che avevamo addirittura behrami in meno a centrocampo e vabbè ...
Dopo è arrivato De Guzman, ma no ha spostato di un minimo le opinioni (già una cosa anomala), allora chiedo, dovesse arrivare Leiva ancora resteremmo sulla tesi dell'immobilismo ?
Così, tanto per parlare
A te importa dell'arrivo deI centrocampistI,o di quello che si dira' sull'immobilismo?
No perche' mi sembri concentrato inutilmente sulla forma,piuttosto che sulla sostanza.

Se arrivano leiva e fellaini,perche' ce ne vogliono 2 di centrocampisti fino a prova contraria...e un terzino,e un'altra punta per completare la rosa...ci sara' da contestare solo la tempistica,oggettivamente da criticare.E niente altro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Dicevamo del mercato ...

Messaggio da lestat »

el flaco ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
el flaco ha scritto:de guzman.con tutto il rispetto non è il giocatore che ti fa cambiare li giudizio.beh leiva sarebbe un super colpo forse tra i primi 3 centrocampisti del campionato
Guzzi lo vedremo e poi ne riparleremo... in via preliminare, come fatto con callejon, si sta dicendo che non è niente di che ...
Cmq, chiedevo in generale, confermando che già con l'acquisto di Guzzi si è dimostrato quanto, a volte, siamo vittime dei nostri stessi blocchi mentali ... paletti autoimposti Insomma
ma di callejon parlarono male solo dj e lestat ma perché generalizzate :?: io rispondo di quello che dico ed è stato un acquisto che ho sempre difeso perché conoscevo l'amore professionale che il Mou aveva nei suoi confronti viewtopic.php?t=215687&postdays=0&posto ... n&start=15
Non diciamo fesserie,io di Callejon non ho mai parlato male.Ho scritto che era un buon giocatore,che non faceva la differenza e con i suoi pro e contro.
E lo stesso ho fatto con De Guzman,che vabbe'...io poi vorrei chiedere,se un paio di mesi fa qualcuno avesse parlato di De Guzman come acquisto,avreste detto le stesse cose?
101% no...ma garantito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno

Messaggio da binno »

callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur, mai parlato male :lol: :lol:
Rispondi