Zuniga in tribuna?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

lestat ha scritto:Considerato che non pregiudica,ribadisco...secondo me e' un problema contrattuale legato alle presenze.
Qualcuno dira' "figuriamoci se il presidente e' cosi' pezzente"...e io rispondo,si lo e'.Ricordatevi il caso pazienza finito in tribunale.
Che personaggio ridicolo che sei, fai davvero pena.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Demonius ha scritto:
lestat ha scritto:Considerato che non pregiudica,ribadisco...secondo me e' un problema contrattuale legato alle presenze.
Qualcuno dira' "figuriamoci se il presidente e' cosi' pezzente"...e io rispondo,si lo e'.Ricordatevi il caso pazienza finito in tribunale.
Che personaggio ridicolo che sei, fai davvero pena.
Ecco,a proposito di non rispondere nel merito e offendere.Voi estimatori del cialtrone siete fatti(male) con lo stampino.
Non ti chiedo di argomentare per la semplice ragione che sarebbe anche peggio rispetto a questo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

potrebbe essere il sacrificio da compiere in caso di eliminazione...

e a quel punto non saprei cosa pensare...
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Ieri Rafa ha chiaramente parlato di un Zuniga fisicamente integro ed in grado di scendere in campo,magari non per '90.Se finisce in tribuna oggi,veramente c'e' da chiedersi cosa stia accadendo
Infatti,ho letto la notizia e sono rimasto piuttosto sorpreso.
Magari non sara' cosi',ma intanto...un giocatore importante che e' considerato tra le poche certezze di questa squadra,e che non vede il campo?
Ma che c'ha,qualche bonus legato alle presenze?
Probabilmente come dice Venezolano,se non si passa questo ci saluta.Ora non so se basta non scendere in campo per non compromettere una eventuale partecipazione in champions con altre squadre,oppure gia' l'inserimento in lista pregiudica fino a Gennaio il suo impiego altrove nella competizione.La risposta potrebbe farci capire qualcosa in piu'
..il solo fatto che sia in lista..toglie tutti i dubbi almeno fino e gennaio...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Demonius ha scritto:
lestat ha scritto:Considerato che non pregiudica,ribadisco...secondo me e' un problema contrattuale legato alle presenze.
Qualcuno dira' "figuriamoci se il presidente e' cosi' pezzente"...e io rispondo,si lo e'.Ricordatevi il caso pazienza finito in tribunale.
Che personaggio ridicolo che sei, fai davvero pena.
Ecco,a proposito di non rispondere nel merito e offendere.Voi estimatori del cialtrone siete fatti(male) con lo stampino.
Non ti chiedo di argomentare per la semplice ragione che sarebbe anche peggio rispetto a questo.
Ma che deve argomentare? Hai scritto una puttanata che nemmeno Paoletti...
Immagine
Havalaca
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 647
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 9:12

Re: Zuniga in tribuna?

Messaggio da Havalaca »

lestat ha scritto:Mah...una situazione sempre piu' strana.
credo che una spiegazione chiara e limpida la societa' ed il signor Benitez prima o poi dovranno darla.
Io credo che ci siano frizioni tra Zuniga ed il signor Benitez ... Benitez non ha digerito il comportamento di Zuniga dello scorso anno quando nonostante arruolabile si rifiutava di scendere in campo lamentato dolori e dolorini. Poi Benitez lo ha visto correre a pazzo al mondiale e se ne risentito.
Io non so se voi sapete che Benitez e' conosciuto nell'ambiete come uno pieno di cazzimma!
Havalaca
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 647
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 9:12

Re: Zuniga in tribuna?

Messaggio da Havalaca »

Havalaca ha scritto:
lestat ha scritto:Mah...una situazione sempre piu' strana.
credo che una spiegazione chiara e limpida la societa' ed il signor Benitez prima o poi dovranno darla.
Io credo che ci siano frizioni tra Zuniga ed il signor Benitez ... Benitez non ha digerito il comportamento di Zuniga dello scorso anno quando nonostante arruolabile si rifiutava di scendere in campo lamentato dolori e dolorini. Poi Benitez lo ha visto correre a pazzo al mondiale e se ne risentito.
Io non so se voi sapete che Benitez e' conosciuto nell'ambiete come uno pieno di cazzimma!
Aggiungo che se fosse stata una situazione legata alla cessione/contrattuale, avrebbe fatto la stessa fine dei vari Dzemaili, Pandev, VArgas, etc etc ... nemmeno in lista.
Qui si tratta semplicemente di cazzimma del Signor Benitez.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

possibile che uno si fa il mondiale da titolare e poi nel club non può vedere campo nemmeno per 1'?
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:possibile che uno si fa il mondiale da titolare e poi nel club non può vedere campo nemmeno per 1'?
quando l'allenatore ieri ha specificato che non si tratta si scelta per questioni fisiche..
occafè

Re: Zuniga in tribuna?

Messaggio da occafè »

Havalaca ha scritto:
lestat ha scritto:Mah...una situazione sempre piu' strana.
credo che una spiegazione chiara e limpida la societa' ed il signor Benitez prima o poi dovranno darla.
Io credo che ci siano frizioni tra Zuniga ed il signor Benitez ... Benitez non ha digerito il comportamento di Zuniga dello scorso anno quando nonostante arruolabile si rifiutava di scendere in campo lamentato dolori e dolorini. Poi Benitez lo ha visto correre a pazzo al mondiale e se ne risentito.
Io non so se voi sapete che Benitez e' conosciuto nell'ambiete come uno pieno di cazzimma!
Questo è probabile... ma non va esclusa la volontà di De Papponis, che è rimasto sicuramente bruciato dal rinnovo con inculatura.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

napoli_big ha scritto:possibile che uno si fa il mondiale da titolare e poi nel club non può vedere campo nemmeno per 1'?
ma sbaglio o ha giocato 10 minuti con il barca per poi avere un affaticamento muscolare??
mi sembra verosimile la versione degli strascichi con benitez meno le altre
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

carecatorna ha scritto:
napoli_big ha scritto:possibile che uno si fa il mondiale da titolare e poi nel club non può vedere campo nemmeno per 1'?
ma sbaglio o ha giocato 10 minuti con il barca per poi avere un affaticamento muscolare??
mi sembra verosimile la versione degli strascichi con benitez meno le altre
BENITEZ SU ZUNIGA, IERI:

"Come sta Zuniga? Dobbiamo lasciare qualche calciatore fuori, nelle coppe europee non funziona come nel campionato italiano dove possono andare tutti in panchina. La scelta sarà tattica, non fisica"
scugnizzoAzzurro

Re: Zuniga in tribuna?

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Havalaca ha scritto:
Havalaca ha scritto:
lestat ha scritto:Mah...una situazione sempre piu' strana.
credo che una spiegazione chiara e limpida la societa' ed il signor Benitez prima o poi dovranno darla.
Io credo che ci siano frizioni tra Zuniga ed il signor Benitez ... Benitez non ha digerito il comportamento di Zuniga dello scorso anno quando nonostante arruolabile si rifiutava di scendere in campo lamentato dolori e dolorini. Poi Benitez lo ha visto correre a pazzo al mondiale e se ne risentito.
Io non so se voi sapete che Benitez e' conosciuto nell'ambiete come uno pieno di cazzimma!
Aggiungo che se fosse stata una situazione legata alla cessione/contrattuale, avrebbe fatto la stessa fine dei vari Dzemaili, Pandev, VArgas, etc etc ... nemmeno in lista.
Qui si tratta semplicemente di cazzimma del Signor Benitez.
..se fosse veramnete cosi, zuniga doverbbe farsi qualche mese in panchina e benitez fa bene ad incularselo senza sputo....che sia in vendita non ci credo ha una clausola troppo alta 30 ml !!!ma chi ca**o ce li da??..jamme.. :lol: :lol:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

djfranz89 ha scritto:
carecatorna ha scritto:
napoli_big ha scritto:possibile che uno si fa il mondiale da titolare e poi nel club non può vedere campo nemmeno per 1'?
ma sbaglio o ha giocato 10 minuti con il barca per poi avere un affaticamento muscolare??
mi sembra verosimile la versione degli strascichi con benitez meno le altre
BENITEZ SU ZUNIGA, IERI:

"Come sta Zuniga? Dobbiamo lasciare qualche calciatore fuori, nelle coppe europee non funziona come nel campionato italiano dove possono andare tutti in panchina. La scelta sarà tattica, non fisica"
quanti minuti ha giocato zuniga in pre campionato? secondo me così come henrique non è stato considerato per i preliminari..
Poi se dobbiamo fare i retroscenisti mi sembra più verosimile cercare la motivazione nei rapporti non idilliaci tra il mister e il colombiano nella passata stagione
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

carecatorna ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
carecatorna ha scritto: ma sbaglio o ha giocato 10 minuti con il barca per poi avere un affaticamento muscolare??
mi sembra verosimile la versione degli strascichi con benitez meno le altre
BENITEZ SU ZUNIGA, IERI:

"Come sta Zuniga? Dobbiamo lasciare qualche calciatore fuori, nelle coppe europee non funziona come nel campionato italiano dove possono andare tutti in panchina. La scelta sarà tattica, non fisica"
quanti minuti ha giocato zuniga in pre campionato? secondo me così come henrique non è stato considerato per i preliminari..
Poi se dobbiamo fare i retroscenisti mi sembra più verosimile cercare la motivazione nei rapporti non idilliaci tra il mister e il colombiano nella passata stagione
..diciamo che è un mix di tutto..condizione fisica scarsa..strascichi dello scorso anno, dove zuniga si è comportatto una chiavica...rapporti con allenatore non idiliaci(per los corso anno9 come pure con il pappone che è il più inviperito(non a torto)contro zuniga...
Rispondi