Chi gli risponde??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

tonino75 ha scritto:
stefano1968 ha scritto:Se esisteva qualcuno che poteva difendere il presidente con un qualche minimo di ragione oggi non è più giustificato...
Praticamente noi tifosi ci considera delle nullità, dei stupidi che amano, soffrono per la loro squadra, che fanno sacrifici, che spendono soldi...
Lui, di noi tifosi, dei napoletani e della napoletaneità se ne frega altamente...
Non sarà MAI il mio presidente ....
In 2 mesi e' riuscito a mettersi contro anche chi sosteneva la sua politica ed il suo operato.La questione pero',nel caso specifico ,va oltre il calcio e molto di piu'.Non a caso il romano aggredisce il tifoso a Parma,nella serata in cui diciamo definitivamente addio al secondo posto e quindio alla champions diretta.Allo stesso modo l'episodio di oggi(ancora da verificare),si sarebbe verificato alla vigilia di un match che per lui e' vitale.Ribadisco che solo per lui e' vitale,perche' senza champions ed i soldi che ne derivano,va in crisi il suo progetto e per la prima volta, con una piazza non piu' ben disposta verso lui.Per noi,champions o meno domani mattina ,ameremo il Napoli allo stesso modo.
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

boomboombucchi ha scritto:
gallopoker ha scritto:
stefano1968 ha scritto:Se esisteva qualcuno che poteva difendere il presidente con un qualche minimo di ragione oggi non è più giustificato...
Praticamente noi tifosi ci considera delle nullità, dei stupidi che amano, soffrono per la loro squadra, che fanno sacrifici, che spendono soldi...
Lui, di noi tifosi, dei napoletani e della napoletaneità se ne frega altamente...
Non sarà MAI il mio presidente ....
c'è ancora bumbum
Mah
Veramente ho detto che ha sbagliato
doveva limitarsi a dire che pure lui vuole vincere e tirare dritto.
insomma, gallė, , ma leggi quello che scrivo o no?
sei ridicolo, è una risposta che ti qualifica
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

djfranz89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Pero' antropologicamente ha ragione...ah ,pure sociologicamente...Non ho mai creduto alla storia dei prezzolati sui forum,ma se cosi' fosse,Aure' devi fare un po' di mercato pure qui :lol:
leggi la sua ultima risposta.. sempre più imbarazzante.. giustifiche sempre più assurde. Questo flake è pagato sicuro.
Ti ripeto,non credo esista nemmeno nei peggiori incubi sta storia dei prezzolati,ma nel caso,soldi buttati :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

medicista ha scritto:
tonino75 ha scritto:
stefano1968 ha scritto:Se esisteva qualcuno che poteva difendere il presidente con un qualche minimo di ragione oggi non è più giustificato...
Praticamente noi tifosi ci considera delle nullità, dei stupidi che amano, soffrono per la loro squadra, che fanno sacrifici, che spendono soldi...
Lui, di noi tifosi, dei napoletani e della napoletaneità se ne frega altamente...
Non sarà MAI il mio presidente ....
In 2 mesi e' riuscito a mettersi contro anche chi sosteneva la sua politica ed il suo operato.La questione pero',nel caso specifico ,va oltre il calcio e molto di piu'.Non a caso il romano aggredisce il tifoso a Parma,nella serata in cui diciamo definitivamente addio al secondo posto e quindio alla champions diretta.Allo stesso modo l'episodio di oggi(ancora da verificare),si sarebbe verificato alla vigilia di un match che per lui e' vitale.Ribadisco che solo per lui e' vitale,perche' senza champions ed i soldi che ne derivano,va in crisi il suo progetto e per la prima volta, con una piazza non piu' ben disposta verso lui.Per noi,champions o meno domani mattina ,ameremo il Napoli allo stesso modo.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

flake ha scritto:NO!!!
lui ha un atteggiamento smargiasso da chi sa la sua e lo ha quasi sempre dimostrato!
dall'altra trova qualcuno che dai tempi di Hamsik e Lavezzi gli urla " cacc e sord ma chi cazz so questi, noi vogliamo Recoba e Bianchi" tu al posto suo cosa penseresti di codesti elementi?!?
guarda che il tifoso ha fatto tutt'altro che insultarlo.
Inoltre ci sono personaggi pubblici che ricevono milioni di offese ma non per questo reagiscono di m*rda come lui...fai il serio
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

almeno io tifo Napoli, vengo pagato e godo per i risultati!!!
Pensa che c'è qualche poveraccio che gufa il Napoli, non ha una lira e rosica ad ogni risultato postivo del Napoli da dieci anni a questa parte... e sono innumerevoli!!!
Chi sarebbe il cojone??? :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

flake ha scritto:almeno io tifo Napoli, vengo pagato e godo per i risultati!!!
Pensa che c'è qualche poveraccio che gufa il Napoli, non ha una lira e rosica ad ogni risultato postivo del Napoli da dieci anni a questa parte... e sono innumerevoli!!!
Chi sarebbe il cojone??? :lol:
sei off topic :lol:
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

Come presidente c'é da dibattere, i dati oggettivi sono a suo favore, ma come persona é sgradevolissima.
Come pretendi poi che un insigne non abbia quelle reazioni se tu sei il primo a non rispettare i tuoi tifosi?
La maggioranza dei tifosi sarà pure idiota, ma sono i tuoi tifosi e sono il 90% del valore del napoli.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

Ho paventato la presenza di un cojone e dal momento che sei arrivato tu, sono in Topic!!!
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

tonino75 ha scritto:Il video dell'aggressione

http://www.calcionapoli24.it/in_evidenz ... 88349.html
L'aggressione? Uanm. :lol:
Comunque niente di nuovo: voleva fare il brillante, la battutina napoletana per scherzare col tifoso, ma è caduto nelle solite volgarità senza senso facendo un'altra figura da cinepanettonaro.
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

tonino75 ha scritto:Il video dell'aggressione

http://www.calcionapoli24.it/in_evidenz ... 88349.html
Wagliu ma stava pariando. Ha risposto scherzosamente, non stizzito come immaginavo
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Andrew Griffin ha scritto:
tonino75 ha scritto:Il video dell'aggressione

http://www.calcionapoli24.it/in_evidenz ... 88349.html
L'aggressione? Uanm. :lol:
Comunque niente di nuovo: voleva fare il brillante, la battutina napoletana per scherzare col tifoso, ma è caduto nelle solite volgarità senza senso facendo un'altra figura da cinepanettonaro.
Si era anche ipotizzato ad un tifoso invadente o poco educato,ecco perche' ho scritto aggressione :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

tonino75 ha scritto:Il video dell'aggressione

http://www.calcionapoli24.it/in_evidenz ... 88349.html

lungi da me difendere questo personaggio che ultimamente sta dando il peggio di sè...ma il tono del dialogo non mi sembrava per nulla pesante...anzi, non ci ho visto sdegno nella risposta, sembrava una cosa abbastanza nello scherzo...poi lasciamo stare che la frase è infelice...ma almeno non ha avuto quella spocchia che ha avuto in altre occasioni
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
occafè

Messaggio da occafè »

Much Ado About Nothing, direbbe il Poeta
Rispondi