BASTA VERGOGNA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

BASTA VERGOGNA

Messaggio da cuoreazzuro89 »

TUTTI COLPEVOLI DA DELAURENTIS GIOCATORI BENITEZ NON SI SALVA NESSUNOOOOO NEMMENO IN SERIE D SI PRENDONO QUEI 3 GOAL


MI STA VENENDO LO SCHIFO ORMAI è INUTILE AD ILLUDERMI IL PROGETTO DEL NAPOLI è ANDATI A FARSI FRIGGERE
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: BASTA VERGOGNA

Messaggio da BLASI THE BEST »

cuoreazzuro89 ha scritto:TUTTI COLPEVOLI DA DELAURENTIS GIOCATORI BENITEZ NON SI SALVA NESSUNOOOOO NEMMENO IN SERIE D SI PRENDONO QUEI 3 GOAL


MI STA VENENDO LO SCHIFO ORMAI è INUTILE AD ILLUDERMI IL PROGETTO DEL NAPOLI è ANDATI A FARSI FRIGGERE
E c'era bisogno di questa figura di merda per rendertene conto?
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

ma vaffa**ulo che tu eri uno che sfotteva a chi criticava...chiavica tu e il presidente
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

EdinsonCavani ha scritto:ma vaffa**ulo che tu eri uno che sfotteva a chi criticava...chiavica tu e il presidente
La cosa peggiore è che lui sfotteva chi criticava, NON perché credeva di avere uno squadrone, ma perché, secondo lui (e le altre merde che lo appoggiavano), chi criticava era anti-napoletano.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

BLASI THE BEST ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:ma vaffa**ulo che tu eri uno che sfotteva a chi criticava...chiavica tu e il presidente
La cosa peggiore è che lui sfotteva chi criticava, NON perché credeva di avere uno squadrone, ma perché, secondo lui (e le altre merde che lo appoggiavano), chi criticava era anti-napoletano.

infatti li sputerei in faccia ad uno ad uno...sono anche spariti queste munnezze...
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16259
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

sempre a criticare il presidente, dove eravate quando ha acquistato il Napoli?
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Messaggio da Elwood »

Il progetto?quale progetto?
Qua l'unico progetto era quello di gonfiare le tasche di quel pezzi di m*rda
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: BASTA VERGOGNA

Messaggio da cuoreazzuro89 »

BLASI THE BEST ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:TUTTI COLPEVOLI DA DELAURENTIS GIOCATORI BENITEZ NON SI SALVA NESSUNOOOOO NEMMENO IN SERIE D SI PRENDONO QUEI 3 GOAL


MI STA VENENDO LO SCHIFO ORMAI è INUTILE AD ILLUDERMI IL PROGETTO DEL NAPOLI è ANDATI A FARSI FRIGGERE
E c'era bisogno di questa figura di merda per rendertene conto?

mi sono voluto illudere che non facevamo sta figura di m*rda e comunque da ora anche io sono contro dela ne possibile fare ste figure di m*rda e per mezza sua di più che siamo usciti
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: BASTA VERGOGNA

Messaggio da BLASI THE BEST »

cuoreazzuro89 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:TUTTI COLPEVOLI DA DELAURENTIS GIOCATORI BENITEZ NON SI SALVA NESSUNOOOOO NEMMENO IN SERIE D SI PRENDONO QUEI 3 GOAL


MI STA VENENDO LO SCHIFO ORMAI è INUTILE AD ILLUDERMI IL PROGETTO DEL NAPOLI è ANDATI A FARSI FRIGGERE
E c'era bisogno di questa figura di merda per rendertene conto?

mi sono voluto illudere che non facevamo sta figura di m*rda e comunque da ora anche io sono contro dela ne possibile fare ste figure di m*rda e per mezza sua di più che siamo usciti
E allora la prossima volta che vorrai farlo, ammetti di essere tu a volerti illudere, e NON scassare il cazzo a chi invece vive il calcio da più tempo di te e si rende conto di tante cose, dicendo che tifa contro!! E guarda che NON parlo solo di me, questa stronzata l'hai detta in maniera ancora più grave anche ad altri!
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Re: BASTA VERGOGNA

Messaggio da Cavallopazzo »

cuoreazzuro89 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:TUTTI COLPEVOLI DA DELAURENTIS GIOCATORI BENITEZ NON SI SALVA NESSUNOOOOO NEMMENO IN SERIE D SI PRENDONO QUEI 3 GOAL


MI STA VENENDO LO SCHIFO ORMAI è INUTILE AD ILLUDERMI IL PROGETTO DEL NAPOLI è ANDATI A FARSI FRIGGERE
E c'era bisogno di questa figura di merda per rendertene conto?

mi sono voluto illudere che non facevamo sta figura di m*rda e comunque da ora anche io sono contro dela ne possibile fare ste figure di m*rda e per mezza sua di più che siamo usciti
Concordo
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Rispondi