SE BENITEZ AVESSE UN PO DI DIGNITA' STASERA DIMISSIONI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
Palefierr ha scritto: ..lascialo stare a quella l*ta palefiè...quello è scarzo come allenatore per default..benitez non lo è..perchè ha personalità carattere ed esperienza..e dopo stasera mi aspetto una mossa da lui...sennè è d'accordo con il pappone..
Guarda Scugni'..lasciando stare quel parolaio del presidente,onestamente io non credo nemmeno in tutte queste abilità dell'allenatore..
In Italia sta toppando nuovamente...vero è che a disposizione non avesse granchè...ma come fa un allenatore rinomato,di cui si parla un gran bene..sull 1 a 1 a non dare un carattere alla squadra che riesca a gestire il risultato?
Io vedo grandi tecnici in europa,che quando è il momento di chiudersi ci si chiude..quando è quello di attaccare si attacca..quando non si hanno peculiarità in un settore ci si fa di necessità virtu'..a me sti allenatori monotematici hanno spaccato il c.azzo...e ribadisco che il presidente ha l'80% delle colpe.
..il maggior respondabile è il pappone è questo è per default...ma benitez ha la responsabilità tecnica..punto
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

Napoli01 ha scritto:ah è questa la nuova difesa dei papponiani, la colpa è di Benitez. Fantastici
la colpa è di tutti quindi anche di benitez ,non ti dimenticare che di fronte avevi l'at.bilbao che nelle due partite ha strameritato la qualificazione......de laurentis ,delaurentis tutto quello che volete voi mi trova d'accordo ma benitez ha le sue colpe ,squadra ridicola
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

marittielloN ha scritto:
Napoli01 ha scritto:ah è questa la nuova difesa dei papponiani, la colpa è di Benitez. Fantastici
la colpa è di tutti quindi anche di benitez ,non ti dimenticare che di fronte avevi l'at.bilbao che nelle due partite ha strameritato la qualificazione......de laurentis ,delaurentis tutto quello che volete voi mi trova d'accordo ma benitez ha le sue colpe ,squadra ridicola
Mah sai quando hai (per una squadra che aspira secondo il presidente allo scudetto) una coppia di centrali come Albiol,secondo me difensore medio,Koulibaly...difensore promettente ma nessuna garanzia...ancora Maggio che ormai è un giocatore spompato...Gargano che hai lasciato andare via perchè non ti convinceva..nessuna alternativa di centrali valdi in panchina...un tecnico ostinato...le colpe secondo me sono assolutamente societarie.
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

PerVoi ha scritto:
marittielloN ha scritto:
Napoli01 ha scritto:ah è questa la nuova difesa dei papponiani, la colpa è di Benitez. Fantastici
la colpa è di tutti quindi anche di benitez ,non ti dimenticare che di fronte avevi l'at.bilbao che nelle due partite ha strameritato la qualificazione......de laurentis ,delaurentis tutto quello che volete voi mi trova d'accordo ma benitez ha le sue colpe ,squadra ridicola
Mah sai quando hai (per una squadra che aspira secondo il presidente allo scudetto) una coppia di centrali come Albiol,secondo me difensore medio,Koulibaly...difensore promettente ma nessuna garanzia...ancora Maggio che ormai è un giocatore spompato...Gargano che hai lasciato andare via perchè non ti convinceva..nessuna alternativa di centrali valdi in panchina...un tecnico ostinato...le colpe secondo me sono assolutamente societarie.
ma lo dici da sempre che albiol è un difensore medio oppure te venuto stasera? mah io rimango della mia opinione la società ha le sue belle colpe ma nonostante il medio albiol il bilbao non è superiore .....intanto ha dominato le due partite strameritandosi la qualificazione molto piu squadra....
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Benitez se ne va e... vediamo un po' chi rimane? Indoviniamo...

:lol: :lol: :lol:
Rispondi