ma allora si vuole vendere la società?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

[quote="maxcareca"]Ma quali offerte? Ma quali compratori?
La situazione è questa.
Credo che lo odieremo come lotito alla lazio.
L'anno prossimo andranno via higuain e benitez e allora sarà centro classifica per chissà quanto tempo[/quote]

..ci sono ancora 8 giorni di mercato eh...mai dire mai..
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

Si vuole vendere le amichevoli a 10€ tanto stan e strun che accattn
peter

Re: ma allora si vuole vendere la società?

Messaggio da peter »

steele1717 ha scritto:Raga seriamente, a mente fredda, è possibile?
Se fosse stata una cosa premeditata l'uscita???
Ditemi che sono vere le voci di possibili acquirenti esteri :(
Volesse il cielo!!!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20252
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Negli ultimi anni ho sempre pensato all'accantonamento come alla strada per finanziare lo stadio.Fin quando qualche mese fa,il riomano non dichiaro' esplicitamente che non ha intenzioni in meritio.Allora a questo punto un mercato di tali nefandezze non puo' essere spiegato nemmeno con il papponesimo,non escluderei che magari non nell'immediato ma ci possa essere qualche situazione in ballo.Oggi guadagnerebbe 10 volte quanto investito.Se sgarri un paio di annate,cala il prezzo.Quindi...
L'accantonamento viene "spartuto" dal cda in caso di cessione.Ed e' a questo che serve.
corretto
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
maxcareca ha scritto:Ma quali offerte? Ma quali compratori?
La situazione è questa.
Credo che lo odieremo come lotito alla lazio.
L'anno prossimo andranno via higuain e benitez e allora sarà centro classifica per chissà quanto tempo[/quote]

..ci sono ancora 8 giorni di mercato eh...mai dire mai..
Ero fiducioso come e più di te, spero di sbagliarmi ma arriverà il solito calciatore sconosciuto senza infamia e senza lode come henrique o zapata.
In 8 giorni con i vincoli dei diritti di immagine, senza cl e con un benitez che non rinnova non puoi rivoluzionare la squadra
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Negli ultimi anni ho sempre pensato all'accantonamento come alla strada per finanziare lo stadio.Fin quando qualche mese fa,il riomano non dichiaro' esplicitamente che non ha intenzioni in meritio.Allora a questo punto un mercato di tali nefandezze non puo' essere spiegato nemmeno con il papponesimo,non escluderei che magari non nell'immediato ma ci possa essere qualche situazione in ballo.Oggi guadagnerebbe 10 volte quanto investito.Se sgarri un paio di annate,cala il prezzo.Quindi...
L'accantonamento viene "spartuto" dal cda in caso di cessione.Ed e' a questo che serve.
Quindi se arriva un compratore DeLa incassa i soldi per la cessione del Napoli (250/300 mln) + i soldi dell'accantonamento?!
Interessante.
Ora dobbiamo cercare un compratore facoltoso e che sia disposto ad investire sul Napoli. La piazza farà in modo di liberarsi di DeLa.
Facile no?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Negli ultimi anni ho sempre pensato all'accantonamento come alla strada per finanziare lo stadio.Fin quando qualche mese fa,il riomano non dichiaro' esplicitamente che non ha intenzioni in meritio.Allora a questo punto un mercato di tali nefandezze non puo' essere spiegato nemmeno con il papponesimo,non escluderei che magari non nell'immediato ma ci possa essere qualche situazione in ballo.Oggi guadagnerebbe 10 volte quanto investito.Se sgarri un paio di annate,cala il prezzo.Quindi...
L'accantonamento viene "spartuto" dal cda in caso di cessione.Ed e' a questo che serve.
Quindi se arriva un compratore DeLa incassa i soldi per la cessione del Napoli (250/300 mln) + i soldi dell'accantonamento?!
Interessante.
Ora dobbiamo cercare un compratore facoltoso e che sia disposto ad investire sul Napoli. La piazza farà in modo di liberarsi di DeLa.
Facile no?
Si.
Tutto il resto che hai scritto,lascia il tempo che trova...ma la risposta a quella domanda e',si.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: L'accantonamento viene "spartuto" dal cda in caso di cessione.Ed e' a questo che serve.
Quindi se arriva un compratore DeLa incassa i soldi per la cessione del Napoli (250/300 mln) + i soldi dell'accantonamento?!
Interessante.
Ora dobbiamo cercare un compratore facoltoso e che sia disposto ad investire sul Napoli. La piazza farà in modo di liberarsi di DeLa.
Facile no?
Si.
Tutto il resto che hai scritto,lascia il tempo che trova...ma la risposta a quella domanda e',si.
Ed invece è proprio la seconda parte di quello che ho scritto che presenta notevoli difficoltà.
Ma dove lo trovi uno che spende 300 mln per il Napoli?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
maxcareca ha scritto:Ma quali offerte? Ma quali compratori?
La situazione è questa.
Credo che lo odieremo come lotito alla lazio.
L'anno prossimo andranno via higuain e benitez e allora sarà centro classifica per chissà quanto tempo[/quote]

..ci sono ancora 8 giorni di mercato eh...mai dire mai..
:roll: :roll: :roll:
Rispondi