L'anno zero.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

L'anno zero.

Messaggio da +REDIEGO+ »

Tra questo scorcio di mercato, gennaio e la prossima estate vanno mandati a casa cessi che continuano a essere in rosa,

Maggio, britos, dzemaili, Gargano, pandev e magari anche insigne e vanno presi giovani forti che in tre/ quattro anni possano crescere. Perchè solo quelli possiamo permetterci, non possiamo sperare di prendere giocatori già fatti, i soldi se li fo**e de laurentis.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Re: L'anno zero.

Messaggio da medicista »

+REDIEGO+ ha scritto:Tra questo scorcio di mercato, gennaio e la prossima estate vanno mandati a casa cessi che continuano a essere in rosa,

Maggio, britos, dzemaili, Gargano, pandev e magari anche insigne e vanno presi giovani forti che in tre/ quattro anni possano crescere. Perchè solo quelli possiamo permetterci, non possiamo sperare di prendere giocatori già fatti, i soldi se li fo**e de laurentis.
e dicimm semp e stessi cos...o dicimm semp e nun o facimm maje!!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: L'anno zero.

Messaggio da venezolano69 »

+REDIEGO+ ha scritto:Tra questo scorcio di mercato, gennaio e la prossima estate vanno mandati a casa cessi che continuano a essere in rosa,

Maggio, britos, dzemaili, Gargano, pandev e magari anche insigne e vanno presi giovani forti che in tre/ quattro anni possano crescere. Perchè solo quelli possiamo permetterci, non possiamo sperare di prendere giocatori già fatti, i soldi se li fo**e de laurentis.
Ma con quale allenatore se non sei nemmeno chi ci sarà l'anno prossimo, ma poi che comprano che questo non ha proprio intenzione di spendere soldi non vedi che cerca solo di elemosinare prestiti
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
O vesuvio

Messaggio da O vesuvio »

Oar sembra tutto,negativo tutto nero........ma bisogna vere calma e fiducia
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

O vesuvio ha scritto:Oar sembra tutto,negativo tutto nero........ma bisogna vere calma e fiducia
Dopo questi due mesi io ho perso ogni speranza.
L'anno prossimo senza gonzalo e benitez torneremo a vivacchiare a centro classifica
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Scusate ma di quali giovani parliamo ?

1) promesse che costano poco ma li ci vuole competenza e non abbiamo nessuno in società con queste prerogative;
2) i già affermati costano molto e non possiamo permetterceli...

Quindi ?
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41970
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: L'anno zero.

Messaggio da icemanac »

+REDIEGO+ ha scritto:Tra questo scorcio di mercato, gennaio e la prossima estate vanno mandati a casa cessi che continuano a essere in rosa,

Maggio, britos, dzemaili, Gargano, pandev e magari anche insigne e vanno presi giovani forti che in tre/ quattro anni possano crescere. Perchè solo quelli possiamo permetterci, non possiamo sperare di prendere giocatori già fatti, i soldi se li fo**e de laurentis.
Io credo che, senza Champions, sia più facile perdere qualche pezzo pregiato rispetto a liberarsi di questi "cessi".
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: L'anno zero.

Messaggio da falanghina »

icemanac ha scritto:
+REDIEGO+ ha scritto:Tra questo scorcio di mercato, gennaio e la prossima estate vanno mandati a casa cessi che continuano a essere in rosa,

Maggio, britos, dzemaili, Gargano, pandev e magari anche insigne e vanno presi giovani forti che in tre/ quattro anni possano crescere. Perchè solo quelli possiamo permetterci, non possiamo sperare di prendere giocatori già fatti, i soldi se li fo**e de laurentis.
Io credo che, senza Champions, sia più facile perdere qualche pezzo pregiato rispetto a liberarsi di questi "cessi".
Esatto!! Io dico che il primo addio lo daremo ad Higuain. Se non domani mattina, ma a gennaio sicuro!
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Rispondi