LO DICO DA ANNI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
nic

LO DICO DA ANNI...

Messaggio da nic »

E QUALCUNO (POCHI) È D'ACCORDO CON ME...BISOGNA COLPIRLO AL CUORE (PORTAFOGLIO) TAGLIARLI I VIVERI...COSTRINGERLO A SCAPPARE DA NAPOLI COL BOTTINO...CHIUNQUE SAREBBE MEGLIO DI LUI..NON VOGLIO ESSERE PIÙ OSTAGGIO DI QUESTO ESSERE IMMONDO...MA I NAPOLETANI DA QQUESTO ORECCHIO NON CI SENTONO...
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

Basta disdire abbonamenti e payperview, diglielo anche agli amici ultras che vanno allo stadio, a cosa serve andarci?? solo per passare la domenica??FATTI non PAROLE
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

sai cosa, bob? se pure non andiamo alla stadio e non facciamo l'abbonamento, i suoi 4.5 mln (se non sbaglio si arriva a tanto, qualcuno potrebbe correggermi altrimenti) ci saranno sempre e a pagare sarà solo il napoli: fatturato più basso, mercato più scadente...
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

hai ragione, ma come si può colpirlo al portafogli veramente? penso che gli strumenti diretti sono non andare allo stadio e non comprare le partite pay, mentre per gli abbonamenti sky/mediaset non so se facendo la disdetta gli fai male.. ormai i suoi diritti li ha incassati gusto? oppure riceve un compenso anche sul n° di abbonamenti?

ricavi diretti dal merchandising sembra non averne perchè vende le licenze, cioè l'uso del marchio praticamente.. quindi è difficile pure tagliargli i viveri.. se sbaglio spiegatemi meglio.

Io nel mio piccolo non ho acquistato nessun evento pay quest'anno perchè sono troppo deluso, ma ammetto che negli scorsi anni non ne ho perso nemmeno uno, sempre pagato pure le amichevoli indecenti..
Immagine
nic

Messaggio da nic »

steele1717 ha scritto:Basta disdire abbonamenti e payperview, diglielo anche agli amici ultras che vanno allo stadio, a cosa serve andarci?? solo per passare la domenica??FATTI non PAROLE
IO IL MIO L'HO FATTO...DISDETTA SKY...NIENTE AMICHEVOLI A PAGAMENTO...MA SUL FORUM PASSO PER UN NON TIFOSO...PAZIENZA... NON SARO' MAI COMPLICE DI QUESTO MAGLIARO..
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

ma quale bob!!!! ma chi caxxo lo conosce.
voglio fare i fatti è inutile che parliamo parliamo e non arriviamo a un punto comune.
Lui non è tifoso pensa solo alla tasca, per farlo andare via solo così bisogna fare
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: LO DICO DA ANNI...

Messaggio da falanghina »

nic ha scritto:E QUALCUNO (POCHI) È D'ACCORDO CON ME...BISOGNA COLPIRLO AL CUORE (PORTAFOGLIO) TAGLIARLI I VIVERI...COSTRINGERLO A SCAPPARE DA NAPOLI COL BOTTINO...CHIUNQUE SAREBBE MEGLIO DI LUI..NON VOGLIO ESSERE PIÙ OSTAGGIO DI QUESTO ESSERE IMMONDO...MA I NAPOLETANI DA QQUESTO ORECCHIO NON CI SENTONO...
Non è vero che i Napoletani non ci sentono. Non tutti, almeno. Io ho capito (forse in ritardo) e ho fatto pubblica ammenda. Ora si tratta di essere compatti.
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
nic

Messaggio da nic »

steele1717 ha scritto:ma quale bob!!!! ma chi caxxo lo conosce.
voglio fare i fatti è inutile che parliamo parliamo e non arriviamo a un punto comune.
Lui non è tifoso pensa solo alla tasca, per farlo andare via solo così bisogna fare
RIPETO..IO I MIEI PASSI CONCRETI LI HO FATTI..SERVE A POCO MA STO' A POSTO CON LA MIA COSCIENZA
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

Uno stadio semivuoto ha i suoi effetti, la stampa ne parlerebbe, le tv. Le disdette sky/premium creerebbero un disnteresse mediatico. alla fine resterebbe da solo ad ingozzarsi, senza tifosi.
Immagine
nic

Messaggio da nic »

pippobaldi ha scritto:Uno stadio semivuoto ha i suoi effetti, la stampa ne parlerebbe, le tv. Le disdette sky/premium creerebbero un disnteresse mediatico. alla fine resterebbe da solo ad ingozzarsi, senza tifosi.
IO CREDO NON AVVERRA' MAI IL NAPOLETANO È POTENZIALMENTE UN PECORONE.
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

nic ha scritto:
pippobaldi ha scritto:Uno stadio semivuoto ha i suoi effetti, la stampa ne parlerebbe, le tv. Le disdette sky/premium creerebbero un disnteresse mediatico. alla fine resterebbe da solo ad ingozzarsi, senza tifosi.
IO CREDO NON AVVERRA' MAI IL NAPOLETANO È POTENZIALMENTE UN PECORONE.
finchè nun se sfastrejen.... na papera e na femmena arruvutajen napule
Immagine
nic

Messaggio da nic »

pippobaldi ha scritto:
nic ha scritto:
pippobaldi ha scritto:Uno stadio semivuoto ha i suoi effetti, la stampa ne parlerebbe, le tv. Le disdette sky/premium creerebbero un disnteresse mediatico. alla fine resterebbe da solo ad ingozzarsi, senza tifosi.
IO CREDO NON AVVERRA' MAI IL NAPOLETANO È POTENZIALMENTE UN PECORONE.
finchè nun se sfastrejen.... na papera e na femmena arruvutajen napule
BAH...SARA'...😟�
Rispondi