Ore decisive per david lopez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

eccez ha scritto:
lestat ha scritto:
eccez ha scritto: dici bene ma dimentichi una possibile plusvalenza futura..
Con lopez?...ma se lo prendiamo in prestito,nemmeno...
e lo so, ma non dimenticare la natura dell'innominabile ca nun vott 2 se nun coglie 3..
Certo,ma ripeto...con lopez in prestito non funziona.Materiale per fare plusvalenza c'e',da Callejon a Higuain.
Ora come ora stiamo discutendo del prestito di un giocatore che,onestamente...e' evitabile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Onestamente?...quasi quasi...

Hai Inler,Gargano,Jorginho e se non lo cedi,Dzemaili.Poi vogliamo buttarci anche De Guzman?...e sia.

Scusa eh,ma se non hai ambizioni e obbiettivi concreti...che differenza vuoi che faccia avere uno in piu',o in meno.
L'anno scorso,dove sembrava che qualcosa ci fosse...ne avevamo 3 a centrocampo.
sì ma coprire il ruolo di mediano non è uno scherzo, serve assolutamente...

non sarà mascherano, ma uno capace di stare al mondo lì davanti alla difesa è da prendere...
questo negli ultimi 3 anni è arrivato 14esimo in serie C, 21esimo e quindi penultimo e RETROCESSO di nuovo in C dal campionato di serie B... un minimo di decenza. Mo o prendi uno buono.. altrimenti ripeto avessero la decenza di non prendere nessuno. Ma aldilà del giocatore che nessuno conosce visto che quei campionato non sono trasmessi in italia.. ma proprio come modus operandi.
vabbè, a prescindere da dove abbia giocato lo scorso anno, se benitez pensa che possa tamponare quel buco a centrocampo e soldi da mettere non ce ne sono, io lo prenderei...

tanto non è che a centrocampo abbiamo fenomeni: alla fine molto probabilmente farebbe il titolare lo stesso e tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie non serve a niente, anzi...

non arriverà nessun grande giocatore dopo l'eliminazione, altrimenti sarebbe già arrivato...

comprare a ca**o di cane no, ma se a questo punto ci mette un po' di competenza benitez male non sarebbe, pure perchè la base è sempre quella: il meglio possibile per il napoli, a prescindere dal pessimo presidente che ci ritroviamo...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: sì ma coprire il ruolo di mediano non è uno scherzo, serve assolutamente...

non sarà mascherano, ma uno capace di stare al mondo lì davanti alla difesa è da prendere...
questo negli ultimi 3 anni è arrivato 14esimo in serie C, 21esimo e quindi penultimo e RETROCESSO di nuovo in C dal campionato di serie B... un minimo di decenza. Mo o prendi uno buono.. altrimenti ripeto avessero la decenza di non prendere nessuno. Ma aldilà del giocatore che nessuno conosce visto che quei campionato non sono trasmessi in italia.. ma proprio come modus operandi.
vabbè, a prescindere da dove abbia giocato lo scorso anno, se benitez pensa che possa tamponare quel buco a centrocampo e soldi da mettere non ce ne sono, io lo prenderei...

tanto non è che a centrocampo abbiamo fenomeni: alla fine molto probabilmente farebbe il titolare lo stesso e tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie non serve a niente, anzi...

non arriverà nessun grande giocatore dopo l'eliminazione, altrimenti sarebbe già arrivato...

comprare a ca**o di cane no, ma se a questo punto ci mette un po' di competenza benitez male non sarebbe, pure perchè la base è sempre quella: il meglio possibile per il napoli, a prescindere dal pessimo presidente che ci ritroviamo...
Ripeto,io non condivido questo discorso.
Non perche' di principio non sia anche corretto,ma perche' ora come ora e' incoerente con la gestione societaria.
Capirei un grande giocatore,anche senza obbiettivi...lo vorrei.Ma prenderne uno tanto per,cosi'...perche' la rosa e' incompleta.Non serve.
Ormai mi sono affezionato quasi all'incompletezza e al menefreghismo,e non ho ambizioni per cambiare idea.

Ora e' difficile impostare un discorso lucido.A livello di spogliatoio e societa',penso che ci siano altri cazzi da digerire,e il tempo e' poco.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

questo sarà un giocatore normalissimo che non mette e non toglie nulla, per giunta dopo aver svenduto Behrami, chiaramente svenderà Dzemaili e regalerà Pandev.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: sì ma coprire il ruolo di mediano non è uno scherzo, serve assolutamente...

non sarà mascherano, ma uno capace di stare al mondo lì davanti alla difesa è da prendere...
questo negli ultimi 3 anni è arrivato 14esimo in serie C, 21esimo e quindi penultimo e RETROCESSO di nuovo in C dal campionato di serie B... un minimo di decenza. Mo o prendi uno buono.. altrimenti ripeto avessero la decenza di non prendere nessuno. Ma aldilà del giocatore che nessuno conosce visto che quei campionato non sono trasmessi in italia.. ma proprio come modus operandi.
vabbè, a prescindere da dove abbia giocato lo scorso anno, se benitez pensa che possa tamponare quel buco a centrocampo e soldi da mettere non ce ne sono, io lo prenderei...

tanto non è che a centrocampo abbiamo fenomeni: alla fine molto probabilmente farebbe il titolare lo stesso e tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie non serve a niente, anzi...

non arriverà nessun grande giocatore dopo l'eliminazione, altrimenti sarebbe già arrivato...

comprare a ca**o di cane no, ma se a questo punto ci mette un po' di competenza benitez male non sarebbe, pure perchè la base è sempre quella: il meglio possibile per il napoli, a prescindere dal pessimo presidente che ci ritroviamo...
benitez ormai se ne frega completamente.. non ha più pretese dal mercato, sta contando i giorni che mancano alla scadenza del suo contratto. Un mese fa non avrebbe mai immaginato di dover accettare questo sconosciuto.. faceva lui stesso ben altri nomi, da mascherano (l'ho chiamato personalmente cit.) a fellaini (domani potrebbe cambiare in positivo il titolo sulla trattativa cit.) ecc.. non scherziamo. Pure ieri s'è arreso.. dicendo per l'ennesima volta: devo andare avanti con quelli che ho. Mediano per mediano ti tenevi behrami.
Rispondi