Che teneri...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Maggio rimane nel blocco.Se fatt' fa e va buo' ,vuol dire che contatteremo Le Bron James.Ma Britos invece di scalare ed andarsi a prendere l'uomo di Maggio ,a chi sfaccimm' sta uardann'? :twisted: :twisted:
Tonì, la m*rda basca lo tiene per il colletto a Britos, è il classico blocco. Britos cerca di divincolarsi ma poi perde il tempo.

La domanda è: si può tenere un avversario per il colletto della maglia? E' regolare?
Rafe',il problema e' che questa situazione non doveva proprio nascere.Cioe',come sfacci**a ci e' entyrato Maggio in mezzo a quei due?Rafe',ci siamo fatti un autoblocco!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
djfranz89

Re: Che teneri...

Messaggio da djfranz89 »

ikky79 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Immagine

Ma vafancul, va!
io ancora non mi spiego britos che cazz stava a fa. Si marca a maggio e non aduriz alla sua sinistra.. cos e pazz
Britos teneva il suo, MAGGIO si è perso il quello che marcava buttandosi tra Britos e l'altro
allora idioti (oltre che scarsi) entrambi.
Se uno salta un blocco.. ci si può pure alternare.
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

è colpa di maggio, britos è un cesso e siamo d'accordo ma chi lo marcava a quello che ha segnato? chi lo ha perso? chi si è messo a fare il triangolo con guppergi e britos?
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

tonino75 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Maggio rimane nel blocco.Se fatt' fa e va buo' ,vuol dire che contatteremo Le Bron James.Ma Britos invece di scalare ed andarsi a prendere l'uomo di Maggio ,a chi sfaccimm' sta uardann'? :twisted: :twisted:
Tonì, la m*rda basca lo tiene per il colletto a Britos, è il classico blocco. Britos cerca di divincolarsi ma poi perde il tempo.

La domanda è: si può tenere un avversario per il colletto della maglia? E' regolare?
Rafe',il problema e' che questa situazione non doveva proprio nascere.Cioe',come sfacci**a ci e' entyrato Maggio in mezzo a quei due?Rafe',ci siamo fatti un autoblocco!
Lo ha spiegato Fabio Cannavaro ieri, ce lo ha spinto il calciatore del Bilbao e ce lo ha tenuto usando Britos (che teneva perla maglia) come "morsa", è uno schema studiato, con Aduriz che va sul secondo. L'Atletico Bilbao segna il 70% dei gol su calcio da fermo...
Immagine
Avatar utente
maradiego_76
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 991
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 14:25

Messaggio da maradiego_76 »

e Maggio o strunz'' Ma non poteva aggirare ??
ImmagineBy max1976 Immagine
ImmagineUploaded with ImageShack.com
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Re: Che teneri...

Messaggio da ikky79 »

djfranz89 ha scritto:
ikky79 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:io ancora non mi spiego britos che cazz stava a fa. Si marca a maggio e non aduriz alla sua sinistra.. cos e pazz
Britos teneva il suo, MAGGIO si è perso il quello che marcava buttandosi tra Britos e l'altro
allora idioti (oltre che scarsi) entrambi.
Se uno salta un blocco.. ci si può pure alternare.
SICuro ma riguardati l'azione, Maggio si fa divincolare come un pivello e non puo' buttarsi in mezzoa quei due!!!

se britos spingeva l altro perdivincolarsi poteva esserci rigore con la palla che era in areA
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Tonì, la m*rda basca lo tiene per il colletto a Britos, è il classico blocco. Britos cerca di divincolarsi ma poi perde il tempo.

La domanda è: si può tenere un avversario per il colletto della maglia? E' regolare?
Rafe',il problema e' che questa situazione non doveva proprio nascere.Cioe',come sfacci**a ci e' entyrato Maggio in mezzo a quei due?Rafe',ci siamo fatti un autoblocco!
Lo ha spiegato Fabio Cannavaro ieri, ce lo ha spinto il calciatore del Bilbao e ce lo ha tenuto usando Britos (che teneva perla maglia) come "morsa", è uno schema studiato, con Aduriz che va sul secondo. L'Atletico Bilbao segna il 70% dei gol su calcio da fermo...
Hai sentito Benitez nel dopo gara:"Abbiamo studiati per una settimana queste situazioni,perche' sapevamo l'abilita dell'Athletic sui calci da fermo.Vuol dire che dibbiamo lavorare di piu'..."
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

maggio poteva passare all'esterno invece è un fesso, punto. Altro che blocchi e cazzi
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

tonino75 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
tonino75 ha scritto: Rafe',il problema e' che questa situazione non doveva proprio nascere.Cioe',come sfacci**a ci e' entyrato Maggio in mezzo a quei due?Rafe',ci siamo fatti un autoblocco!
Lo ha spiegato Fabio Cannavaro ieri, ce lo ha spinto il calciatore del Bilbao e ce lo ha tenuto usando Britos (che teneva perla maglia) come "morsa", è uno schema studiato, con Aduriz che va sul secondo. L'Atletico Bilbao segna il 70% dei gol su calcio da fermo...
Hai sentito Benitez nel dopo gara:"Abbiamo studiati per una settimana queste situazioni,perche' sapevamo l'abilita dell'Athletic sui calci da fermo.Vuol dire che dibbiamo lavorare di piu'..."
Comunque, tenere per la maglia non si può. Hai voglia a studiare.
Immagine
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

gallopoker ha scritto:maggio poteva passare all'esterno invece è un fesso, punto. Altro che blocchi e cazzi
ecco.....è questo che cerco di far capire....bastava seguirlo subito, invece maggio pensava alle farfalle ed ha cercato la scorciatoia!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
ciclope

Re: Che teneri...

Messaggio da ciclope »

djfranz89 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Immagine

Ma vafancul, va!
io ancora non mi spiego britos che cazz stava a fa. Si marca a maggio e non aduriz alla sua sinistra.. cos e pazz
L'ho sempre detto che Britos è un mentecatto
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Re: Che teneri...

Messaggio da ikky79 »

ciclope ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Immagine

Ma vafancul, va!
io ancora non mi spiego britos che cazz stava a fa. Si marca a maggio e non aduriz alla sua sinistra.. cos e pazz
L'ho sempre detto che Britos è un mentecatto
un altro che ha visto bene l'azione....complimenti!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Due gol da annullare.
I nostri sono fessi ma non del tutto responsabili.
L'arbitraggio ha inciso pesantemente
Rispondi