Formazione per Genoa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

lestat ha scritto:Quelli sopravvisuti mercoledi.La scelta e' povera,le alternative pure.

Direi...Insigne per Mertens,ritorno di Britos a sinistra...magari Inler per Jorginho,chissa'...
Ma la rosa chest'e'.E anche per questo,grazie presidente.
Vabbè scusate ma se zuniga era in panchina a Bilbao perché non utilizzarlo al posto di ghoulam? Almeno per tamponare l'emergenza e che ca**o! Ho capito che non lo considera terzino ma fino a 6 mesi fa britos non lo considerava, giustamente, neanche calciatore!!

Comunque io direi

Rafael
Zuniga
Koulibaly
Albiol
Maggio ( :roll: )
Inler
Jorginho
Hamsik
Insigne
Callejon
Higuain
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto:Quelli sopravvisuti mercoledi.La scelta e' povera,le alternative pure.

Direi...Insigne per Mertens,ritorno di Britos a sinistra...magari Inler per Jorginho,chissa'...
Ma la rosa chest'e'.E anche per questo,grazie presidente.
Vabbè scusate ma se zuniga era in panchina a Bilbao perché non utilizzarlo al posto di ghoulam? Almeno per tamponare l'emergenza e che ca**o! Ho capito che non lo considera terzino ma fino a 6 mesi fa britos non lo considerava, giustamente, neanche calciatore!!

Comunque io direi

Rafael
Zuniga
Koulibaly
Albiol
Maggio ( :roll: )
Inler
Jorginho
Hamsik
Insigne
Callejon
Higuain
Non penso nemmeno che sia necessariamente un problema di considerazione da parte di Benitez,riguardo Zuniga.
A centrocampo,non so...piu' che Inler-Jorginho,io andrei per Inler-Gargano come ho gia' scritto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

lestat ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto:Quelli sopravvisuti mercoledi.La scelta e' povera,le alternative pure.

Direi...Insigne per Mertens,ritorno di Britos a sinistra...magari Inler per Jorginho,chissa'...
Ma la rosa chest'e'.E anche per questo,grazie presidente.
Vabbè scusate ma se zuniga era in panchina a Bilbao perché non utilizzarlo al posto di ghoulam? Almeno per tamponare l'emergenza e che ca**o! Ho capito che non lo considera terzino ma fino a 6 mesi fa britos non lo considerava, giustamente, neanche calciatore!!

Comunque io direi

Rafael
Zuniga
Koulibaly
Albiol
Maggio ( :roll: )
Inler
Jorginho
Hamsik
Insigne
Callejon
Higuain
Non penso nemmeno che sia necessariamente un problema di considerazione da parte di Benitez,riguardo Zuniga.
A centrocampo,non so...piu' che Inler-Jorginho,io andrei per Inler-Gargano come ho gia' scritto.
Ho capito, ma almeno in emergenza questo bonus presenza andrà utilizzato un minimo!! Poi scusa se non lo vendi che fai lo tieni in tribuna a vita?? A centrocampo io Gargano non lo voglio più vedere non ha senso...scartato l'anno scorso seconda linea a Parma ritornato con riserve e come riserva inadatto tecnicamente - puoi metterci tutto l'impegno ma se sei scarso sei scarso stop - a questo punto meglio riproporre il cc dello scorso anno
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: Vabbè scusate ma se zuniga era in panchina a Bilbao perché non utilizzarlo al posto di ghoulam? Almeno per tamponare l'emergenza e che ca**o! Ho capito che non lo considera terzino ma fino a 6 mesi fa britos non lo considerava, giustamente, neanche calciatore!!

Comunque io direi

Rafael
Zuniga
Koulibaly
Albiol
Maggio ( :roll: )
Inler
Jorginho
Hamsik
Insigne
Callejon
Higuain
Non penso nemmeno che sia necessariamente un problema di considerazione da parte di Benitez,riguardo Zuniga.
A centrocampo,non so...piu' che Inler-Jorginho,io andrei per Inler-Gargano come ho gia' scritto.
Ho capito, ma almeno in emergenza questo bonus presenza andrà utilizzato un minimo!! Poi scusa se non lo vendi che fai lo tieni in tribuna a vita?? A centrocampo io Gargano non lo voglio più vedere non ha senso...scartato l'anno scorso seconda linea a Parma ritornato con riserve e come riserva inadatto tecnicamente - puoi metterci tutto l'impegno ma se sei scarso sei scarso stop - a questo punto meglio riproporre il cc dello scorso anno
Per Zuniga immagino,vedremo a fine mercato.Ma se stanno andando avanti cosi',non mi stupirei di una sua gestione con il contagocce.
A centrocampo,per me Gargano e' l'unico che ha senso in questo modulo per interpretazione del ruolo.Demerito degli altri,naturalmente.
Jorginho leggero,non si vede e non si sente e dopo mercoledi' gli darei un po' di riposo a favore dello svizzero.
Poi ripeto,la rosa e' questa.Corta,incompleta,scelte povere e Benitez si deve arrangiare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

qualcuno sa la formazione del Genoa?
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

lestat ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto: Non penso nemmeno che sia necessariamente un problema di considerazione da parte di Benitez,riguardo Zuniga.
A centrocampo,non so...piu' che Inler-Jorginho,io andrei per Inler-Gargano come ho gia' scritto.
Ho capito, ma almeno in emergenza questo bonus presenza andrà utilizzato un minimo!! Poi scusa se non lo vendi che fai lo tieni in tribuna a vita?? A centrocampo io Gargano non lo voglio più vedere non ha senso...scartato l'anno scorso seconda linea a Parma ritornato con riserve e come riserva inadatto tecnicamente - puoi metterci tutto l'impegno ma se sei scarso sei scarso stop - a questo punto meglio riproporre il cc dello scorso anno
Per Zuniga immagino,vedremo a fine mercato.Ma se stanno andando avanti cosi',non mi stupirei di una sua gestione con il contagocce.
A centrocampo,per me Gargano e' l'unico che ha senso in questo modulo per interpretazione del ruolo.Demerito degli altri,naturalmente.



Jorginho leggero,non si vede e non si sente e dopo mercoledi' gli darei un po' di riposo a favore dello svizzero.
Poi ripeto,la rosa e' questa.Corta,incompleta,scelte povere e Benitez si deve arrangiare.

Guarda a rigor di logica hai ragione...ma io proprio non concepisco Gargano...davvero è più forte di me...bede re ancora Gargano maggio e Britos mi fa male...quindi no...non lo accetto! Preferisco uno jorginho e un inler (e siamo già nel mondo dei mediocri) al 30% che un Gargano al 110% lo stesso farei con britos e maggio....possibile che al. 29 agosto dobbiamo ancora stare a parlare di maggio britos e Gargano? Mi pare di essere tornato ai tempi di Reja...giocatori mediocri e prime scelte imbarazzanti
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

penso sia inutile sperare in zuniga: non ha giocato nemmeno 1' nel preliminare, quindi difficile possa partire dal primo minuto 4 giorni dopo in una gara meno importante...


rafael

mesto albiol koulibaly britos

gargano deguzman

callejon hamsik insigne

higuain
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

-------------------Rafael
Henrique----Albiol-Koulibaly----Zuniga
--------------Jorginho-Inler
Callejon---------Hamsik---------Insigne
------------------Higuain
Immagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

tonino75 ha scritto:Non so' chi Rafa scegliera',mi auguro 2 nomi:Andujar per capire quanto èpuo' darci,perche' ho visto Rafael troppo male,ed Higuain per cvapire quanto ne tiene non nelle gambe ,ma nella testa.Dando per chiuso il nostro mercato in entrata ,la nostra stagione passa per la determinazione del pipita
..mi sembra veramente poco poco affidarsi al solo pipita toni?, mi scendono le palle per terra che si stanno scortecando a sangue,al solo pensiero...
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Bronko1987 ha scritto:
lestat ha scritto:Quelli sopravvisuti mercoledi.La scelta e' povera,le alternative pure.

Direi...Insigne per Mertens,ritorno di Britos a sinistra...magari Inler per Jorginho,chissa'...
Ma la rosa chest'e'.E anche per questo,grazie presidente.
Vabbè scusate ma se zuniga era in panchina a Bilbao perché non utilizzarlo al posto di ghoulam? Almeno per tamponare l'emergenza e che ca**o! Ho capito che non lo considera terzino ma fino a 6 mesi fa britos non lo considerava, giustamente, neanche calciatore!!

Comunque io direi

Rafael
Zuniga
Koulibaly
Albiol
Maggio ( :roll: )
Inler
Jorginho ( :roll: )
Hamsik
Insigne
Callejon
Higuain
..ancora cu sto jorghino ca nun è buon proprio??..jamme, ma perchè non lo vendono??..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:penso sia inutile sperare in zuniga: non ha giocato nemmeno 1' nel preliminare, quindi difficile possa partire dal primo minuto 4 giorni dopo in una gara meno importante...


rafael

mesto albiol koulibaly britos

gargano deguzman

callejon hamsik insigne

higuain
Mmm...Mesto e De Guzman dall'inizio?...la vedo molto difficile.
Secondo me,Maggio e Inler.

A proposito,Michu ancora tribuna...che dite?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:penso sia inutile sperare in zuniga: non ha giocato nemmeno 1' nel preliminare, quindi difficile possa partire dal primo minuto 4 giorni dopo in una gara meno importante...


rafael

mesto albiol koulibaly britos

gargano deguzman

callejon hamsik insigne

higuain
Mmm...Mesto e De Guzman dall'inizio?...la vedo molto difficile.
Secondo me,Maggio e Inler.

A proposito,Michu ancora tribuna...che dite?
Che s'adda arrpiglià, magari se va a fa na magnata, lo accompagna Radosevic, sta mman all'arte :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Rispondi