Niente di niente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
napoli_big

Niente di niente

Messaggio da napoli_big »

gli addetti al mercato parlano di tutto e tutti per i colpi dell'ultimo minuto, ma sul napoli nemmeno una parola, nemmeno sul "famosissimo" centrocampista dell'espanyol...

che amarezza...
occafè

Messaggio da occafè »

Tutti Anti-DeLa prezzolati...
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

A memoria non mi ricordo di acquisti del napoli negli ultimi 15 giorni di mercato, altro che last minute..
Immagine
NakedLunch
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3602
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:12

Re: Niente di niente

Messaggio da NakedLunch »

napoli_big ha scritto:gli addetti al mercato parlano di tutto e tutti per i colpi dell'ultimo minuto, ma sul napoli nemmeno una parola, nemmeno sul "famosissimo" centrocampista dell'espanyol...

che amarezza...
Non temere, il famossisimo centrocampista lo strapperemo all'Espanyol all'ultimo minuto, per rendere il tutto ancora più patetico.
Quote-man
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3036
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 16:48

Messaggio da Quote-man »

eccez ha scritto:A memoria non mi ricordo di acquisti del napoli negli ultimi 15 giorni di mercato, altro che last minute..
Immagine

QUOTazione di effettive "fonti" della sscn conosciute e contemporanea verità da loro asserita su eventuali acquisti e/o cessioni: 0.03%
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

ma non c'è nessun centrocampista che gioca nel campionato italiano che si potrebbe prendere all'ultimo minuto? ormai mi sto aggrappando ad un ultima speranzella :cry:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

A sportitalia invece dicono che si chiude per Lopez e si prova fino all'ultimo per Sandro.
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

asdrubale.69 ha scritto:ma non c'è nessun centrocampista che gioca nel campionato italiano che si potrebbe prendere all'ultimo minuto? ormai mi sto aggrappando ad un ultima speranzella :cry:
gratis no, nessuno...
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non siamo nemmeno nella raffica della notte di gianluchino...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

asdrubale.69 ha scritto:ma non c'è nessun centrocampista che gioca nel campionato italiano che si potrebbe prendere all'ultimo minuto? ormai mi sto aggrappando ad un ultima speranzella :cry:
donadel
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152203
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Assoluta tristezza,ma credo che ormai ci siamo abituati.
Chissa' se riuscivamo a passare il turno...

Comunque,alla fine io credo che per lopez...salvo richieste economiche eccessive(ahahahahah),potrebbe concretizzarsi il tutto.
Certo non e' quello che volevamo e che serviva per legittimare le nostre ambizioni,ma vabbe'...

Per me de laurentiis,per coerenza...non dovrebbe prendere nessuno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi