Così parlava Benitez a luglio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Così parlava Benitez a luglio

Messaggio da Palefierr »

18 luglio 2014

Aver recuperato Mesto, Hamsik, Zuniga e Maggio sarà importante, ma certo cerchiamo altri giocatori per migliorare la rosa".


voi dite che dopo più di un mese da queste parole è contento di come è stata migliorata la rosa?
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ovviamente no,ci mancherebbe pure...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pokerface
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 246
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 1:05

Messaggio da pokerface »

È palese che non è e non puo essere contento..ma dove sono mesto zuniga ed henrique?? Voi credete ke veramente sono fuori forma??
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

pochi giorni dopo...23 luglio...

“Non parlo di acquisti ma dico che stiamo lavorando per rendere la rosa più forte.
Immagine
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Messaggio da inler86 »

secondo me sta rimpiangendo di aver accettato questo progetto!

Ha sopravvalutato le chiacchiere di Delaurentiis e pensava ci fosse qualcosa di serio che in realtà non c'è e quest'anno ne ha avuto la conferma.

Per me non rinnova.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

E' mancato AMALGAMA e la colpa è del pappa che non l'ha comprato.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

pokerface ha scritto:È palese che non è e non puo essere contento..ma dove sono mesto zuniga ed henrique?? Voi credete ke veramente sono fuori forma??
zuniga ha giocato 10 minuti con il barca e ha avuto un affaticamento muscolare, mesto in precampionato mi è sembrato molto in ritardo rispetto a quello pre infortunio ed henrique non so..
inler pensavo che avrebbe avuto più spazio ..
pokerface
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 246
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 1:05

Messaggio da pokerface »

carecatorna ha scritto:
pokerface ha scritto:È palese che non è e non puo essere contento..ma dove sono mesto zuniga ed henrique?? Voi credete ke veramente sono fuori forma??
zuniga ha giocato 10 minuti con il barca e ha avuto un affaticamento muscolare, mesto in precampionato mi è sembrato molto in ritardo rispetto a quello pre infortunio ed henrique non so..
inler pensavo che avrebbe avuto più spazio ..

E come mai ieri x l infortunio di ghoulam si scaldavano sia britos ke zuniga?? Se è affaticato si stava a napoli o in tribuna...per favore non posso credere ke davvero abbiamo giocato con britos a sinistra per scelta tecnica...ricordate il cross dove è nato l angolo del 1-1?? Britos e mertens ke facevano le belle statuine e maggio ke chiuse in angolo..è certo la colpa non è di britos..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:pochi giorni dopo...23 luglio...

“Non parlo di acquisti ma dico che stiamo lavorando per rendere la rosa più forte.
Santo cielo...chissa' quante chiacchiere gli ha propinato de laurentiis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

pokerface ha scritto:
carecatorna ha scritto:
pokerface ha scritto:È palese che non è e non puo essere contento..ma dove sono mesto zuniga ed henrique?? Voi credete ke veramente sono fuori forma??
zuniga ha giocato 10 minuti con il barca e ha avuto un affaticamento muscolare, mesto in precampionato mi è sembrato molto in ritardo rispetto a quello pre infortunio ed henrique non so..
inler pensavo che avrebbe avuto più spazio ..

E come mai ieri x l infortunio di ghoulam si scaldavano sia britos ke zuniga?? Se è affaticato si stava a napoli o in tribuna...per favore non posso credere ke davvero abbiamo giocato con britos a sinistra per scelta tecnica...ricordate il cross dove è nato l angolo del 1-1?? Britos e mertens ke facevano le belle statuine e maggio ke chiuse in angolo..è certo la colpa non è di britos..
posso immaginare che zuniga fisicamente stava ancora più distrutto di ghoulam..poi tra tre giorni finisce il mercato e scopriremo se c'è dell'altro..
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Così parlava Benitez a luglio

Messaggio da Entony »

Palefierr ha scritto:18 luglio 2014

Aver recuperato Mesto, Hamsik, Zuniga e Maggio sarà importante, ma certo cerchiamo altri giocatori per migliorare la rosa".


voi dite che dopo più di un mese da queste parole è contento di come è stata migliorata la rosa?
Benitez disse prenderemo un giocatore come Koulibaly e dimostrò di aver sposato in pieno il progetto: ecco a voi Diego Lopez.
Skriba

Re: Così parlava Benitez a luglio

Messaggio da Skriba »

Entony ha scritto:
Palefierr ha scritto:18 luglio 2014

Aver recuperato Mesto, Hamsik, Zuniga e Maggio sarà importante, ma certo cerchiamo altri giocatori per migliorare la rosa".


voi dite che dopo più di un mese da queste parole è contento di come è stata migliorata la rosa?
Benitez disse prenderemo un giocatore come Koulibaly e dimostrò di aver sposato in pieno il progetto: ecco a voi Diego Lopez.
Ma Diego Lopez non è di colore....
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

dela il 15 luglio


“Dico ai tifosi azzurri di stare tranquilli, stiamo lavorando per portare a Napoli i giusti innesti e quegli uomini che possano essere adatti al 110 per 100 al nostro modulo ed alla nostra filosofia di gioco. Non aspetteremo gli ultimi giorni di chiusura mercato per agire :lol: , ma non avremo neppure la fretta che spesso è dannosa. Posso garantire che metteremo le ciliegine sulla torta che servono a questa rosa per essere più competitiva in Italia ed in Europa”.
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

dela 22 luglio


„"Credo che siamo abbastanza maturi quest'anno - ha detto De Laurentiis - per poter vincere il titolo. Mazzarri mi diceva sempre 'Presidente, lei neghi sempre tutto, si nasconda, altrimenti la gente le chiederà sempre di più', ma io bugie ai tifosi non ne so dire".“
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

P.zza Garibaldi:ADL che fa il gioco delle 3 carte e Rafa che tenta di puntare.Se l'ha fatt.
Rispondi