UFFICIALE - Milan, colpo Torres

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

Mi ricordo tutti quelli che derisero l'acquisto di Luca Toni... Non ero ancora iscritto al forum ma vi seguivo.
occafè

Messaggio da occafè »

MarioSpina ha scritto:Mi ricordo tutti quelli che derisero l'acquisto di Luca Toni... Non ero ancora iscritto al forum ma vi seguivo.
:lol: :lol: :lol: Excusatio non petita...
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

occafè ha scritto:
MarioSpina ha scritto:Mi ricordo tutti quelli che derisero l'acquisto di Luca Toni... Non ero ancora iscritto al forum ma vi seguivo.
:lol: :lol: :lol: Excusatio non petita...
Dove sarebbe l'excusatio? Magari ci vedo più un accusatio manifesta... :wink:
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Sacul76 ha scritto:Torres e' un signor calciatore, se gli viene data fiducia e gioca con continuita' potrebbe fare la differenza in Italia, non so come stia fisicamente, ma se si riprende son cazz.i e' ancora relativamente giovane.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Cavallopazzo ha scritto:
napoli_big ha scritto:
venezolano69 ha scritto:due anni di prestito gratuito
galliani è un fottuto genio...
Altro che bidon, poi mettici diritti immagine, ingaggio e premi vari.
Mica come noi che pretendiamo giocatori in prestito e tre quarti di ingaggio pagato.
Il che e' chiaramente colpa di bigon.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

BornToRun ha scritto:Perche il pappone neanche sotto tortura con una pinza che gli stinge le palle pagherebbe oltre 2 Ml un attaccante non titolare.....

Eppure uno come Torres sarebbe stato perfetto per me...per far rifiatare il Pepita e perche no anche affiancarlo...Torres non viene da grandi campionati...ma resta uno dal grande potenziale....

Invece avanti con Michu e Zapata signori...yuppiiiiiiiiiiiiiiii....................
vabbè ma michu e zapata prendono 1000 euro di stipendio...
Immagine
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

Andrew Griffin ha scritto:In serie A potrebbe ancora dire la sua ma rimane un pelo intimo di Higuain.
in serie a torres è qualcosa in piu di un pelo intimo di higuain......ottimo acquisto per il milan
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Vabbuo',ora non ci allarghiamo a parlare di torres come riserva di Higuain a Napoli pero'.Non ci sono proprio i presupposti,non e' sensato.
Pensiamo piuttosto che il nostro generoso presidente non ha fatto niente per poter prendere un paio di centrocampisti di alto livello,e che ha messo su una farsa mica da ridere per tutta l'estate.Il problema e' quello che non abbiamo fatto noi,non quello che fanno gli altri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Meglio Torres o Balotelli....?
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

CiuccioAzzurro ha scritto:Meglio Torres o Balotelli....?
torres...solo l'età gioca a favore di balotelli anche se torres 6 anni fa era un fenomeno
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non sottovalutate la mediocrità del nostro campionato...

vi ricordo che anche tevez sembrava agli sgoccioli, arriva in A e si mette a fare il fenomeno...

non ci frusciamo, che pure la ligue1 ci è superiore...
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

CiuccioAzzurro ha scritto:Meglio Torres o Balotelli....?
Tenendo conto anche della componente "capa" la bilancia pende dalla parte di Torres.
Rispondi