KINGSLEY COMAN

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

mezzacapa ha scritto:
ikky79 ha scritto:e forttttttttttttttt
...purtroppo è vero....quann o'jucator o'tten, si vede subito, a primm acchitt.......magnammece n'ata capocchia.............. :( :(
non ho visto la partita......le amichevoli e i biscottoni non li guardo
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

Wu Ming ha scritto:Questa è stata però un'operazione tipo pogba.rapporti col procuratore poi quando arriva in scadenza non rinnova.noi sti rapporti non ne abbiamo
..e mai li avremo con questa struttutra societaria, che sembra la puteca di mastu nicola...jamme. :lol: :lol:
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Wu Ming ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
occafè ha scritto:Ma certo che è lui, chi altro conosce i Wu Ming ccà ngopp?

Ma non si possono ripristinare i vecchi nick ?
Chi li ha fatti bagnare (scusate il t9) può intercedere col direttore?
Si perde solo una memoria storica del forum in questo modo, tanto stanno lo stesso qua.
Signori spioni, potete fare qualcosa ?
ho parlato io stesso col direttore.mi ha detto che non banna lui e mi ha fatto nuovo account.
ah, il malefico si annida in mezzo a noi agnellini ?
cmq ben tornato e cerca di non bestemmiare più i morti, divulgare dati sensibili e personali e di non rompere più il ca**o in generale ma soprattutto al sottoscritto
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

boomboombucchi ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
Ma non si possono ripristinare i vecchi nick ?
Chi li ha fatti bagnare (scusate il t9) può intercedere col direttore?
Si perde solo una memoria storica del forum in questo modo, tanto stanno lo stesso qua.
Signori spioni, potete fare qualcosa ?
ho parlato io stesso col direttore.mi ha detto che non banna lui e mi ha fatto nuovo account.
ah, il malefico si annida in mezzo a noi agnellini ?
cmq ben tornato e cerca di non bestemmiare più i morti, divulgare dati sensibili e personali e di non rompere più il ca**o in generale ma soprattutto al sottoscritto
sta storia dei dati sensibili è nuova.
architetto
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3924
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 18:42

Messaggio da architetto »

e pensare che mio cugino juventino nn sapeva nemmeno chi era ... e io gia mi mangiavo i co**ioni...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

Wu Ming ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
Wu Ming ha scritto:ho parlato io stesso col direttore.mi ha detto che non banna lui e mi ha fatto nuovo account.
ah, il malefico si annida in mezzo a noi agnellini ?
cmq ben tornato e cerca di non bestemmiare più i morti, divulgare dati sensibili e personali e di non rompere più il ca**o in generale ma soprattutto al sottoscritto
sta storia dei dati sensibili è nuova.
nulla di segreto Nato ... quelli di cuore, un ragazzo sensibile
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

boomboombucchi ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
boomboombucchi ha scritto: ah, il malefico si annida in mezzo a noi agnellini ?
cmq ben tornato e cerca di non bestemmiare più i morti, divulgare dati sensibili e personali e di non rompere più il ca**o in generale ma soprattutto al sottoscritto
sta storia dei dati sensibili è nuova.
nulla di segreto Nato ... quelli di cuore, un ragazzo sensibile
sei sicuro :?: presi il nome da una conversazione in cui si scherzava.lui stesso disse che non si chiamava così
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

a ki a vist la partita e io non mi metto a guardare la rube,almeno motivate perchè coman diventerà sicuramente un fenomeno e fortissimo,per una sola partita giocando contro il chievo
grz



motivate per na vot parliamo di pallone
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: KINGSLEY COMAN

Messaggio da S.ENZO83 »

mezzacapa ha scritto:Parametro zero e un milione di ingaggio annuo: ca**o, queste sarebbero operazioni fattibili, pure nel contesto micragnoso in cui ormai siamo immersi...........se però avessimo nell'organico societario delle professionalità capaci di scovare e chiudere questo tipo di affari..........
ce l'ho sul fanta,a 2 crediti era un'affare e come scommesse ho preso lui e Bernardeschi.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: KINGSLEY COMAN

Messaggio da venezolano69 »

mezzacapa ha scritto:Parametro zero e un milione di ingaggio annuo: ca**o, queste sarebbero operazioni fattibili, pure nel contesto micragnoso in cui ormai siamo immersi...........se però avessimo nell'organico societario delle professionalità capaci di scovare e chiudere questo tipo di affari..........
NU MILIONE DI EURO A NU UAGLION E DICIOTTO anni?
Se se e mò lo vedi qua a Napoli!!!!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: KINGSLEY COMAN

Messaggio da naporsocapo »

venezolano69 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:Parametro zero e un milione di ingaggio annuo: ca**o, queste sarebbero operazioni fattibili, pure nel contesto micragnoso in cui ormai siamo immersi...........se però avessimo nell'organico societario delle professionalità capaci di scovare e chiudere questo tipo di affari..........
NU MILIONE DI EURO A NU UAGLION E DICIOTTO anni?
Se se e mò lo vedi qua a Napoli!!!!
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

determinati giocatori devono andare in sxuadre di un certo livello o niente !!!! pogba rabiot coman verratti e xuanti altri già hanno macro sponsor o fondi internazionali creati a adhoc a sostenerli sin dai primi passi
Rispondi