SE L'IMMOBILISMO FOSSE DOVUTO ALLO STADIO...VOI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PerVoi

Messaggio da PerVoi »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..sai che non mi piace fare queste cose,ma visto che non stai pariando, sei stato tu a partire con le offese velate di scherzo....bastava che rispondessi come hanno fatto gli altri, senza aggiugere quello in grande..al suo posto ti avrei mandato affanculo.Questa non è un richiamo sia bene ineteso è solo una constatazione dei fatti...con affetto paraustiè..
Scugni' purtroppo ho letto la sua risposta solo adesso..per fortuna a differenza sua ho altro da fare..
Il loro è un vile gioco...ormai lo conosciamo..lui confonde,da ignorante qual'è...l'offesa con la parolaccia...prova a stuzzicare aspettando la parolaccia (che non vi è stata in quanto ho solo risposto che è lui il fondo) per accusarti...
Giochi vigliacchi di persone vigliacche.
Come vedete uno prova a parlare di sport,calcio,del Napoli..ma questi hanno in testa e non solo un'unica persona..e poi chiedono ban...addirittura fanno i moralisti etc..
..io ho ho visto su twitter e fb gente di questo forum che chiedeva il ban di altri uternti..una COSA VERGOGNOSA...oltretutto non sono nemmeno capaci di essera nonimi come lo sono sul furum... e con questo ho detto tutto.:lol: :lol:
Sisi conosco i soggetti...sono da anni anch'io qui.
Un utente oggi addirittura mi ha accusato perchè non mi sono voluto iscrivere al grupo e farmi vedere :lol: :lol:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
PerVoi ha scritto: Scugni' purtroppo ho letto la sua risposta solo adesso..per fortuna a differenza sua ho altro da fare..
Il loro è un vile gioco...ormai lo conosciamo..lui confonde,da ignorante qual'è...l'offesa con la parolaccia...prova a stuzzicare aspettando la parolaccia (che non vi è stata in quanto ho solo risposto che è lui il fondo) per accusarti...
Giochi vigliacchi di persone vigliacche.
Come vedete uno prova a parlare di sport,calcio,del Napoli..ma questi hanno in testa e non solo un'unica persona..e poi chiedono ban...addirittura fanno i moralisti etc..
..io ho ho visto su twitter e fb gente di questo forum che chiedeva il ban di altri uternti..una COSA VERGOGNOSA...oltretutto non sono nemmeno capaci di essera nonimi come lo sono sul furum... e con questo ho detto tutto.:lol: :lol:
Sisi conosco i soggetti...sono da anni anch'io qui.
Un utente oggi addirittura mi ha accusato perchè non mi sono voluto iscrivere al grupo e farmi vedere :lol: :lol:
..la storia del gruppo non la sapevo..perchè esiste un gruppo del frorum??..non basta quello che dciono sul forum adesso anche su fb??...minchia quanto genio che hanno... :lol: . :lol:
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

potrei accettarlo, a patto che resti del Napoli e non di sua proprieta'!

Ma non è cosi....cretino lui a non dirlo!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
PerVoi ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: ..io ho ho visto su twitter e fb gente di questo forum che chiedeva il ban di altri uternti..una COSA VERGOGNOSA...oltretutto non sono nemmeno capaci di essera nonimi come lo sono sul furum... e con questo ho detto tutto.:lol: :lol:
Sisi conosco i soggetti...sono da anni anch'io qui.
Un utente oggi addirittura mi ha accusato perchè non mi sono voluto iscrivere al grupo e farmi vedere :lol: :lol:
..la storia del gruppo non la sapevo..perchè esiste un gruppo del frorum??..non basta quello che dciono sul forum adesso anche su fb??...minchia quanto genio che hanno... :lol: . :lol:
Si tra l'altro invitato m'iscrissi pure (non so se è ancora quello) ma anonimamente,fui cacciato perchè non mi facevo vedere in volto e qualche mese fa qualcuno qui dentro ha raccontato la storia che fui cacciato per aver detto parolaccie o offeso qualcuno...alchè ho chiesto prove ma ovviamente nulla...
Cmq so cretinate queste..ma ti fa capire quanto caro scugnizzo l'unione faccia la forza nel bene e nel male...anche quando c'è una massa di persone che insultano,prendono a maleparole e poi fanno i moralisti,chiedono il ban...
L'umanità...
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

questa domanda l'ho fatta anche io un post fa

il 31 marzo 2015 la società calcio napoli deve presentare un progetto di ristrutturazione del san paolo

il coni valuta la spesa tra i 60 milioni 120 milioni
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
gughi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1215
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 21:30

Messaggio da gughi »

PerVoi ha scritto:Come al solito chi è intento ad offendere il presidente piuttosto che parlare di calcio non entra mai nel merito di un argomento
io per lo stadio sarei disposto a soffrire (intendo non fare la Champion) per un paio d'anni, non per 16 anni come il Bilbao
il mondo puzza
Rispondi